Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Alex Cullen    02/10/2014    3 recensioni
"Mamma che cos'è l'amore?" le domandai guardandola negli occhi.
"L'amore è quel sentimento che ha la capacità di travolgerti dentro.
L'amore è il cuore che batte a duemila, le gambe che tremano, la voce che balbetta.
L'amore è guardarsi intensamente negli occhi e perdersi dentro ad essi senza volerne più uscire fuori.
L'amore è tenersi per mano e proseguire lo stesso cammino.
L'amore è dare la propria vita alla persona che si ama.
L'amore è quel sentimento che nessuno può evitare perchè ti entra dentro all'improvviso senza chiederti il permesso.
A volte può essere bello perchè riesce a condurti al paradiso, altre volte invece è in grado di ucciderti e ti portarti verso l'inferno.
L'amore è l'unione di due anime, destinate a stare insieme qualsiasi cosa accada.
|Tratto dal 2 Capitolo|
--
Questa è una fanfiction basata sulla coppia Jacob e Renesmee ma cercherò di coinvolgere anche gli altri personaggi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Non pensavo che un giorno mi sarei dovuta confrontare con qualcuno molto più forte e potente di chiunque altro: il mio cuore.
Non pensavo che un giorno avrei potuto capire davvero che cosa volesse dire amare qualcuno. 
Non pensavo che Jacob, il mio migliore amico  potesse un giorno impossessarsi del mio cuore. 
Non pensavo che.. eppure era accaduto e solo adesso riuscivo a capire quanto fossero vere le parole di mia madre. 
Lui mi aveva cambiato la vita. 
Lui aveva preso la mia anima. 
Lui era diventato tutto per me. 
Lui era il mio mondo e niente e nessuno avrebbe potuto cambiare i sentimenti che nutrivo per lui perchè quando una persona ti entra dentro veramente è la fine. 







Ps. 
Eccomi qui con una nuova storia, con un nuovo amore, con nuove avventure. 
Questa FF è basata su Jake e Nessie dopo la fine della saga. 
La parola fine diciamo che è un modo di dire per me perchè per quanto mi riguarda la saga Twilight non avrà mai una fine perchè una vera Twilighters si immagina sempre che cosa sarebbe potuto accadere dopo.. 
Ebbene eccomi qui pronta a scrivere una storia su loro due.. 
Lei così piccola.. 
Lui così protettivo.. 
Che cosa accadrà dopo alcuni anni tra loro due? 
Lo scoprirete solo se seguirete la mia storia. 
Un bacio. 
Alex. 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alex Cullen