Anime & Manga > Noragami
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    02/10/2014    1 recensioni
Cos’è questo. C’è un buon odore. L’ho già sentito … si. Questo è il odore preferito. L’odore che ho sempre adorato. Quest’odore così … familiare, che trasmette calore e gioia. Quest’odore che conosce il peso della disperazione e della solitudine, ma che è riuscito a superare ogni ostacolo.
breve fanfiction sui sentimenti che ha provato Hiyori quando ha perso completamente la memoria.
Spero che sia di vostro gradimento!! XD
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sono? Perché mi trovo in un posto del genere? Chi … sono io?

È freddo, è così buio, perché sono così stanca?

Ah, una luce, ma è così fastidiosa … non voglio vederla. Non voglio che mi accechi.

La luce si fa più flebile. C’era da aspettarselo. Ora posso tornare a dormire, credo.

Un rumore, un sibilo davvero fastidioso. Perché non mi lasciano dormire?

Il sibilo ora è diventato un cigolio, poi un suono continuo …

Una parola. Ecco cos’è questo suono. È una parola, sempre la stessa. Così nostalgica. Il tono con cui viene gridata sembra disperato. Mi sento … triste per lui. Ma chi è lui?

Hiyori … Hiyori, è questa la parola. Ora riesco a distinguerla. Si fa sempre più vicina. Chissà cosa vorrà significare …

Anche quella parola ha smesso di essere pronunciata. Sono di nuovo qui, sola, stanca. Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più. Non ricordo più niente.

Cos’è questo. C’è un buon odore. L’ho già sentito … si. Questo è il odore preferito. L’odore che ho sempre adorato. Quest’odore così … familiare, che trasmette calore e gioia. Quest’odore che conosce il peso della disperazione e della solitudine, ma che è riuscito a superare ogni ostacolo.

Allungo la mano. Cerco di avvicinarmi. Voglio inebriarmi di quell’odore, voglio che non mi abbandoni mai. Voglio restare per sempre con lui.

Anche quella parola è tornata a farsi sentire, come anche quella luce che non trovo più così fastidiosa, ma che ora m’invita ad andare avanti. Voglio …
 
-Hiyori!! Finalmente ti sei svegliata!! Menomale-
-Hiyori, sei salva!!-

Ah, ora ricordo. Quest’odore appartiene a lui, l’unico che io … abbia mai amato.







Grazie per aver letto la mia storia! recensite al più presto!!! XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff