Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Kazua Koizumi    02/10/2014    2 recensioni
Se un fatto, un'esplosione, un criminale... riuscissero a far venire a galla cose che nessuno sospetterebbe mai.
Tipo dei sentimenti troppo nascosti e ormai dimenticati, come se non fossero mai esistiti....
Un aspetto di te che nessuno avrebbe mai pensato esistesse?
Una PARTE di te....
__________________________________________________________________________________________________________
sul sito "il mondo di supergoku" ci sono tutti gli episodi delle saghe di super eroi tradotte in italiano anche teen titans...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Kid Flash, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi.... è oggi.
Il cielo è limpido, neanche una nuvola. Il sole splende. Gli uccellini cinguettano. I bambini ridono mentre vanno a scuola... infatti sono le otto e i titani mi hanno vietato di allenarmi fisicamente il Lunedí.
Stella cucina un " non - so- cosa - sia - ma - se - lo - mangio - muoio " canticchiando con la sua voce soave, felice
BB e Cyborg fanno un duello con le loro spade laser per decidere chi sceglierà il video gioco
- attento... la mia excalibur è molto tagliente-
- ma se la luce è un ologramma ed è di plastica?- chiede Corvina a BB.
Non presto molta attenzione... la loro allegria non riesce a contagiarmi.
Forse ci riuscirebbe... se non fosse oggi...
Oggi è quel giorno e preferirei affrontare  il Joker che guida il resto dei criminali che ci sono in questo pianeta due, tre, quattro, cinque, sei, sette....si, ma poi basta.... piuttosto che affrontare questo giorno, che mi sembra in bianco e nero. Privo di colori, e vita anche se è pieno di vita... io non riesco a essere felice sapendo che oggi è il mio compleanno e per certo so che è anche l'anniversario.... NON CI DEVO PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE, NON CI PENSARE.....NON. CI. PEN.SA.RE. 
Voglio morire. Non sembra sia passato tanto tempo, vedo ancora il pubblico, sento gli applausi, le urla eccitate dei bambini. Sono in alto, pronto a saltare e ad unirmi ai miei genitori nella loro danza aerea... Ma esito e loro cadono. Urlano e i loro corpi sono a terra, distrutti, non respirano! ‹br /› Sbatto piú vopte le palpebre e torno in me. Sono davanti a quelle vetrate, nessuno si é accorto di niente.
Ho le braccia incrociate, le gambe rigidi e serrate.
Il mantello mi copre le spalle e cade morbido.
Guardo un'unica cosa.... la Wayne enterprise....
Quella di Jump city...
Wayne.
Quel cognome lo conoscono tutti. A parte i teen titans....
A loro non ho mai detto nulla. Non ho mai raccontato niente di quel mondo corrotto, brutto e ostile. Del mio passato, del perché io sia un eroe.
Me l'hanno chiesto tante volte, ma io go sempre trovato la scusa per evitare di rispondere
Sento Stella vicina a me, sorridermi e chiedermi
- Robin,c'è qualcosa che non va?-
Se dico qualcosa di sarcastico o prendo un po' in giro quei due non si accorgerá di niente! Forse.... Tentare non nuoce. ‹br /› - a parte i cervelli ridotti di BB e Cyborg, che li spingono a comportarsi come due perfetti super nerd neo patentati?- chiedo senza girarmi ne mostrare il minimo segno di presenza di emozioni
- ti abbiamo sentito!- protestano. Sorrido un po ', poi rispondo: - se non avessi voluto farvelo sentire non avrei neanche parlato-
- comunque non intendevo questo- disse Stella trattenendo le risate per le facce arrabbiate di quei due
- che intendevi allora?-
- non prenderla come un'offesa... ma sei più glaciale del solito- dice Corvina ... senti chi parla! Poi sussurro- la regina delle nevi e dei ghiacci ha parlato, mirac- mi zittisco subito. Non esageriamo. Non voglio litigare con loro. - Niente... Stella se è questo quello che intendevi -sorride e torna a cucinare.  
Vedo del fumo fuoriuscire dal palazzo dell'enterprise. Ennesimo esperimento fallito. Spero. Mi manca Bruce, non volevo dirgli tutte quelle cose, non sarei dovuto scappare senza dirgli niente. Mi ha cercato per settimane! E Wally era cosí triste... Ormai è fatta, spero che nessuno di loro si sia fatto male.
Quella è la Wayne enterprise, e si trova nella parte di Gotham visibile da qui....
- perché non suona ?- chiede BB toccandosi il "cosino" per l'allarme, come lo definisce lui.
- non suona perché non è Jump city quella- risponde Cyborg
- che c'è di là?- chiede Stella venendo con la ciotola mescolando. Giuro di aver visto un bulbo oculare!
- Gotham city- dico in un sussurro. Pronunciare quella parola è una tortura
- e che cos'è quella cosa che è stata appena distrutta?- chiede BB
- distrutta?- sussurro tra me e me. Guardo meglio. Lascio scappare un sussulto. Oh no! Bruce!
Mi suona il comunicatore. Non quello dei titani. È quello della Young Justice! Che faccio!?! Che cosa faccio!?!
- cos'è questa musica?- chiede Cyborg. Oh no.... Nononononononono... Non va bene... Che faccio???
- si infatti?- mentre si guardano intorno lo prendo, lo spengo e lo lancio moooooolto gentilmente nella pattumiera facendola rovesciare. Si sente un rumore metallico e "vuoto". Rimbomba... più rumore?
Menomale che è vuota.
Esco, poco gentilmente.
In realtà sto per aprire la porta quando Kid Flash per poco non mi investe correndo velocissimo. Kid... K... No. Tutti ma non lui. Che cosa puó essere successo? Stanno tutti bene, giusto?! Almeno Wally sta bene. Mi é mancato cosí tanto... No. Fai il distaccato. Ghiaccio.
Si ferma con il fiatone davanti a me. I Teen Titans lo guardano sorpresi e si mettono in posizione di combattimento.
- Rob... so-  continua ad ansimare - che... è ... oggi... ed ... è già una.... brutta- gli passo silenziosamente il respiratore. Sembra che stia per svenire, no. Freddo. Devo rimanere freddo.
- grazie- sussurra mentre respira calmandosi....
- dicevi?- chiedo poco dopo. I Teen Titans mi fissano allocchiti.
- ok! So che oggi è oggi, ed è già una brutta giornata di suo- lancio uno sguardo alla giornata fuori.... che tremenda giornata. Ci sono anche le farfalle....- MA E' SUCCESSO UN GUAIO!-
- che guaio?- dico scocciato.
Mi trascina fino al televisore, per il braccio. Non oppongo resistenza.
Lo mette su un qualsiasi canale dove c'è il telegiornale...
- il Joker ha appena preso venti ostaggi, dice che ne ucciderà uno ogni venti minuti, e la polizia non riesce a contrattare.... ci sono già tre feriti a causa del crollo. C'erano cento persone in tutto nel palazzo, la maggior parte è dispersa tra le macerie o morta. I superstiti certi sono stati presi dal criminale e portati nella sala principale poco prima. Fin ora si sono sentiti trenta spar- Spegne
- perché non chiami ...- non riesco a dire Batman che lui aggiunge
- sono tutti lì dentro... e non possono far capire chi sono e indovina chi sono quelli a cui ha sparato-
Rimango impassibile anche se sento il cuore battere a mille. Batman.... Devo aiutarlo. Joker lo ucciderá. CALMO.
- non capisco proprio dove vuoi andare a parare-
- ci siamo anche noi- dice BB
- ok... un attimo... per ora devo far capire a Rick che DEVE venire e aiutarmi perché APPENA MI METTONO SOTTO PRESSIONE SVENGO E NON SO TRATTARE NE PENSARE COME I CRIMINALI E MI SERVE IL TUO AIUTO!!!!!- dice mentre verso l'ultimo mi prende per le spalle scuotendomi. Lui è il tipo "orso abbraccia tutti" di solito. Dopo anni che non mi vede, è cosí che si comporta? È cosí che gli parlo?  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Kazua Koizumi