Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ofeliet    03/10/2014    3 recensioni
Cinque diversi frammenti. Cinque diverse opinioni. Una sola persona. E un sentimento in comune.
Calem ~ Serena è il rivale che attendevi, quello che fin da bambino tanto desideravi.
Shauna ~ Sì, siete amiche.
Trevor ~ Non sarai un rivale come Calem, né un amico come Shauna, ma vuoi comunque rimanerle accanto.
Tierno ~ E tu sei felice di essere suo amico.
Xerneas ~ E, allora, decidi di fidarti.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Calem, Serena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Friendship



Calem


Da quando i vostri sguardi si sono incrociati, hai subito capito che lei sarà un’ottima rivale. Ancora non sapevi quanto fosse abile, o capace, ma sentivi dentro di te una forte frenesia. Qualcosa dentro di te urlava “sì, è lei”.
Hai sempre cercato di superarla, ma inutilmente. Ti è sempre sembrata un passo avanti a te, nonostante la sua camminata fosse molto più lenta della tua.
Ti ha sconfitto alla Torre Maestra, ti ha sconfitto molte altre volte. Eppure non ti abbatte, ti spinge solo a migliorare.
Serena è il rivale che attendevi, quello che fin da bambino tanto desideravi.


Il Giardino dell'amicizia:

Cia'! La strega cattiva è arrivata.
L'ho detto che pubblicavo qualcosa. E quel qualosa è questo esperimento. Che mi è venuto. Anche bene. Insomma, sono riuscita a stringere la mia prolissità in cento parole. Mi sento commossa, perdonatemi.
La raccolta è completa, perciò pubblicherò una nuova drabble ogni venerdì.
Fini a quel momento, see ya!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet