Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Aquarius no Lilith    03/10/2014    0 recensioni
Questa flashfic narra i sentimenti che prova dentro di sé Yume, dopo aver combattuto contro Milo, per la prima volta.
Quindi è collocata temporalmente nello svolgimento della seconda parte della storia de "La maledizione dell'amore eterno".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La maledizione dell' amore eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore perde sangue, come se fosse trafitto da mille lame di spada, mentre ricordo i tuoi profondi occhi azzurri.
E mi chiedo:
Tu chi sei e perché hai cercato di farmi ricordare ciò che non rimembro?       
Sento di conoscerti, ma è una sensazione irrazionale e i ricordi non mi aiutano...
Perché continuavi a dire di conoscermi, cavaliere d’oro di Scorpio?
Eppure non posso negare di sentirmi fortemente attratta da te...
Che cosa mi hai fatto, cavaliere d’Atena?
Perché mi hai baciato, invece di cercare di uccidermi?
Il tuo gesto mi ha lasciato, in un profondo stato di confusione e poi, dopo l’apparizione di quello che dovrebbe essere il gran sacerdote della dea Atena, ho un buco, nei miei ricordi...
Che cosa mai mi è successo, in quei momenti?
La dea Artemide mi ha detto che non mi è accaduto nulla di rilevante e io mi fido di ciò che mi ha detto la nostra dea Artemide...
Mi sento una stupida però, perché non sono riuscita a sconfiggere quel cavaliere?
Che cosa mai ha bloccato il mio pugno?
Vorrei tanto saperlo, ma non riesco a spiegarmelo...
Che lui forse sia legato a me, in qualche modo?
E se così fosse, perché non lo ricordo o nessuno me ne ha mai parlato?
Quel suo bacio, poi...
Seppur abbia cercato di sottrarmi a quel contatto, non ci ero riuscita...
Possibile che la mia memoria avesse veramente scordato qualcosa di importante e che solo il mio corpo e la mia anima la ricordassero?
La volta successiva, in cui avessi incontrato quel cavaliere d’oro della dea Atena, mi avrebbe dovuto dare delle risposte esaurienti...
Infatti, io non potrei sopportare oltre di restare nel dubbio e nell’incertezza... 

Nota dell'autrice: è passato un bel po' di tempo da quando ho pubblicato per l'ultima volta qualcosa di mio e sono imperdonabile, ma ho intenzione di rimettermi al più presto a lavorare su questa serie, per terminarla...
Spero che questo piccolo pezzo introspettivo piaccia ai miei lettori, anche se ormai la saga di questa storia nel presente ha avuto già la parola fine...
Saluto dunque i miei lettori e prometto che entro al massimo due mesi, uscirà il prossimo capitolo de "La storia di Cassandra".
Ciao a tutti e buona giornata,
Lilith.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aquarius no Lilith