Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: gitana90    03/10/2014    3 recensioni
Dal testo:
- Mannaggia! - fece guardando la bottiglia.
Non riusciva nemmeno a tenere qualcosa in mano decentemente.
Le forze lo stavano abbandonabndo.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                    Pain.
 
 
 
La bottiglia, cadutagli dalle mani, rotolò giù dal ponte di legno, finendo con un tonfo sordo  nell’acqua  scura del mare, perdendosi tra le  onde.
                                                            
- Mannaggia! – fece guardando la bottiglia.
 
Non riusciva nemmeno a tenere qualcosa in mano decentemente.
Le forze lo stavano lentamente abbandonando, insieme all’alcol e alla sua vita.
La febbre  non gli dava  più pace, l’unico suo conforto era rimasto accarezzare la superficie del timone della perla.
Si era imbattuto in un male che divorava lentamente il suo corpo, ma non il suo spirito, quello no, quello era rimasto intatto.
 
Era una notte tranquilla e la Perla nera procedeva bene.
 
All'improvviso, il pirata si aggrappò al timone. Un forte  dolore al petto lo aveva sorpreso, facendolo barcollare e gemere.
 
 Una dolorosa  fitta ai fianchi questa volta lo fece cadere per terra.
 
 
- Ecco papà, il tuo caro figliolo sta lasciando questo  mondo  e per fortuna tu non sei qui, a vedere la sua ingloriosa  dipartita! -  disse con una voce che lasciava tradire il suo spavento.
 
 
- Capitano, Capi..Jack! –  Gridò mastro Gibbs, uscito sul ponte per cercare il capitano.
 
- Jack! Il medico di bordo! – disse, afferrando per le braccia l’uomo che si aggrappò con uno slancio di vita a lui, il suo fedele primo ufficiale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Angolo autrice:
 
Paura eh? No, non è morto almeno credo, però era abbastanza ammalato, ma no quella notte non è morto, altrimenti sai che pomodori o bombe minatorie, giustamente. Non fate caso al mio carattere macabro ultimamente è peggiorato, ma molto spero solo che non risulti troppo crudo, se lo è ditemelo subito così provvedo immediatamente. D’accordo? Non c’è bisogno di arrabbiarsi, va bene? Chiede con occhi dolci e coccolosi. Lo sto trattando malissimo Jack ultimamente. Mi denunceranno per maltrattamento di personaggi me lo sento. Scherzi a parte, spero che piaccia Giusto una cosuccia.grazie a chi segue anche soo nell'ombra e grazie a chi lo farà attivamente, evviva i recensori.
.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: gitana90