Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: shawty_shawty    03/10/2014    1 recensioni
E' la prima volta che scrivo su EFP , questa breve storia parla di una ragazza, una normale come le tante altre e del suo mondo interiore. Ha solo sedici anni e affronta la vita cosė come le si presenta, raccontando cio' che sente. Un racconto di sentimenti. Una storia sulla forza interiore.
Non voglio aggiungere altro, vi lascio scoprire da soli.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei.

Lacrime su lacrime scorrono sul suo viso,pensieri su pensieri affollano la sua mente,ricordi su ricordi riemergono nei suoi occhi,č triste, incompleta, incompresa ,inutile,mortalmente sola,abbandonata,stupida,folle,ma pių di ogni altra cosa lei č forte.
Lei č fin troppo forte,il destino l'ha plasmata come un vaso di cera,la vita l'ha cambiata come se fosse un vestito vecchio e ormai logoro, la gente l'ha abbandonata  come si fa con un cellulare vecchio modello o un accessorio non pių alla moda, ma lei non č nessuno tra questi oggetti,lei č vita chiusa in un cassetto, lei č gioia nascosta sotto il dolore, lei č amore rinchiuso nelle pagine di un libro,lei aspetta,aspetta che la chiave del cassetto, il martello che rompa il muro del dolore, il vento che faccia uscire l'amore dalle bianche pagine del libro,l'attesa la rende forte, immune. 
Lei continua a buttar via le sue lascrime ed il motivo ormai le č oscuro, ha solo voglia di farlo,lei continua a vivere nonostante dentro sia morta, lei continua a credere nonostante non abbia pių nulla in cui farlo,lei continua a sorridere nonostante non ne abbia motivo,lei continua a sognare nonostante tutti i suoi precedenti sogni si sono infranti, per questo č forte; perchč "CONTINUA" , continua, ma non molla,ma pių di tutto, ogni giorno al suo risveglio si stampa un sorriso sulla faccia e FINGE di star bene, anche questa č forza , no? Fingere di star bene quando dentro si č ormai marci come una mela lasciata al sole su una finestra in una calda giornata di luglio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shawty_shawty