Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _TimeLady    03/10/2014    2 recensioni
Katniss si č sposata con Peeta. E Gale? Aveva immaginato un finale diverso per loro due.
Ma quei maledetti Giochi hanno rovinato tutto...
E adesso rimane solo il ricordo e il rimpianto di una vita che non ci sarā mai.
Una vita insieme alla sua Catnip.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chissā se il mio ricordo ti fa almeno sorridere un po'.
Il tuo non mi fa ancora dormire.




La guerra contro il presidente Snow e Capitol City č finita, abbiamo vinto.

Ma perchč io mi sento sconfitto nel profondo del mio cuore? Questo sentimento č nato da quando sono iniziati quei maledetti Giochi, quando Katniss si č offerta volontaria per salvare la vita a Prim.

Č in quel periodo che ho visto i miei sogni sfumare: volevo che lei rimanesse per sempre accanto a me; i momenti in cui andavamo a caccia erano il sole in una vita fatta di buio, lotta e sofferenza.

Perchč non mi sono offerto anch'io per proteggierla in quella arena? Lei non era pronta per affrontare quell'esperienza. Nessuno del distretto 12 era stato addestrato per vincere.

Ma lei č diversa, č coraggiosa, č brava con l'arco, č intelligente, č orgogliosa, non si arrende mai.

Per questo la amo. Per questo ha vinto.


Purtroppo non solo lei. Anche quel panettiere, quel Mellark, č riuscito a sopravvivere. E adesso sono pių legati che mai.

Io invece, il suo migliore amico, sono diventato quasi un estraneo nella sua vita.


Sono stato un vigliacco: se avessi urlato anch'io la mia volontā di partecipare ai Giochi, se non l'avessi lasciata sola... Ora sarei con lei ad ammirare i suoi capelli color cioccolato, i suoi occhi fieri, il suo sorriso che mi faceva apprezzare le bellezze del mondo.

Non posso tornare da lei come se niente fosse. E non posso tornare indietro.

Ricordi e rimpianti sono i miei unici compagni nelle notti pių scure.
L'unica arma che posso usare per difendermi č non pensare.
Ma come posso farlo se la rivedo in ogni ghiandaia imitatrice che trovo nel bosco?


Dō il benvenuto alla sensazione del cuore spezzato e mi preparo a passare il resto della vita a rimpiangere ciō che potevo avere e che ho lasciato andare come sabbia dalle mie dita.



Spazio Autrice Hola a todos bella gente!
Ed ecco che torno con una Flashfic sul povero Gale che, dopo la fine della guerra, rimane da solo.
Io, leggendo il libro, ho sperato fino alla fine che trovasse qualcuna con cui potesse dimenticare la sua Catnip ma, ahimč, questo non č successo.
Bene, che dire ancora? Lasciate le vostre recensioni, sono curiosa di sapere come vi č sembrata questa storia.
Lunga vita e prosperitā a tutti voi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _TimeLady