Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Deidara_chan    09/10/2008    1 recensioni
[...]Nuova Generazione.Vi dice niente questa parola?Futuro.Ecco.Loro sono il nostro futuro.Ma noi?Noi che siamo il passato siamo sicuri di voler sparire di scena?No..faremo di tutto per affiancarli..la nuova generazione della Foglia..Inizia qua..[...]Mia prima ff su Naruto..non so ma a me piace..
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Prologo**

Luci ad intermittenza.Festoni ovunque.Palloncini che volteggiano fra le correnti d’aria che ogni tanto si sentono quando qualche nuovo arrivato apre la porta di vetro per entrare.C’è movimento.Beh dopo tutto è una festa.C’è un grande striscione appeso alla parete con la scritta “Alla Migliore Kuinochi che la Foglia Abbia Mai Avuto:Auguri per La Promozione!”Tutti ridono e fanno festa.Il tavolo con le varie bevande e cibarie è preso d’assalto da un ragazzo un po’ sovrappeso,con i capelli ispidi di un marrone chiaro,e vivaci occhi neri.Ha due rotelle rosse sulle guance simbolo del rinomato Clan a cui appartiene.Appoggiato alla porta con l’intento di far entrare un po’ d’aria,un ragazzo dai capelli marrò corti,e gli occhi neri,sorriso animalesco e fisico statuario.Ha anche lui due simboli rossi sul viso,due zanne all’ingiù,e accarezza il pelo bianco di un grosso cagnone dall’aria buona.Vicino a lui sta una bella ragazza,dai lunghi capelli blu quasi neri,e grandi occhi perlacei con sfumature viola,un sorriso dolce e imbarazzato le sfiora il viso,e questo la fa sembrare ancor più dolce e delicata.Appoggiato alla finestra sta un fumatore accanito,con capelli neri sparati legati in un codino alto che gli hanno meritato il nome di Ciuffo d’Ananas,occhi neri sognanti,sottili labbra piegate in un ghigno scocciato e divertito.Sembra ignorare palesemente le due ragazze che gli stanno a canto,e che sembrano siano li li per prendersi per i capelli.Li hanno entrambi biondi,ma una c’è li ha lisci e lunghi,legati in una elegante coda,e l’altra sparati e legati in quattro codine ai lati del capo.Una ha gli occhi azzurri segnati dal trucco,l’altra li ha verde bottiglia acqua e sapone.In un angolino sta un giovane dall’aspetto nobile ed elegante,ha capelli marroni lunghi,legati in una coda bassa,occhi di ghiaccio con sfumature blu,sulla fronte un’effige verde che non vuole più nascondere.Una ragazza dall’aspetto allegro gli si avvicina sventolando due bicchieri di sakè,ha capelli marroni come gli occhi grandi,ma legati in due buffi chignon,e si affretta a nascondere l’alcolico all’arrivo di un suo amico dall’aspetto buffo.Capelli neri a caschetto,occhi dello stesso colore a palla,enormi sopracciglia e un sorriso che lo è ancor di più.Un ragazzo sta in disparte,capelli marroni e occhi nascosti da lenti nere,sorride non visto benedicendo il colletto del cappottone che indossa che gli copre il viso.Sorride la bella ragazza che guarda tutto questo nascosta da dietro una porta scorrevole.Sorride anche con gli occhi,grandi e lucenti di un verde prato immenso che ti fa venir voglia di perdercisi dentro.I capelli rosa le sfiorano il collo e il viso,corti ormai da una vita.E’ la festeggiata ma poco importa.Basta che siano tutti felici.Si volta chiudendo la porta dietro di se e sorridendo dolcemente a quello che le si prospetta davanti.Sull’ampio divano c’è la sua vita.Il suo Team.La sua Squadra.I suoi Amori.I suoi Amici.Appoggiato disinvolto eppure vagamente frustato,al bracciolo un ragazzo dai capelli neri lunghetti,occhi neri come la pece,aria seria,guarda di sottecchi gli altri due seduti sul divano che scherzano,e sospira sorridendo impercettibilmente.Al centro c’è un biondino dall’aria allegra,occhi azzurro cielo festanti,capelli biond’oro che lo fanno assomigliare a qualcuno che non c’è più.Scherza facendo le linguacce ad un bimbo dai capelli neri e gli occhioni verdi seduto sulle gambe di un ragazzo dall’aspetto etereo.Ha corti capelli ebano,occhi d’ametista,un sorriso sereno.Scompiglia affettuosamente i capelli al bambino che gli stringe un dito con la manina paffutella.Poi alza lo sguardo accorgendosi della ragazza dai capelli rosa,e sorridendo facendole cenno di avvicinarsi.Lei annuisce lasciandosi cadere accanto a lui,prendendo il piccolo fra le braccia che balbetta un incerto “Mamma”,sorridendo felice con quella sua aria innocente,e prendendo a fare le linguacce al ragazzo moro che lo guarda impassibile dall’altro lato del divano.Ridono i tre alla scena,guardando il ragazzo prendere in braccio il piccolo,scocciato e preoccupato che gli cada dalle mani,per poi guardarlo negli occhi e rivedere in quegli smeraldi la donna che lo ha messo al mondo,poi sorride al piccolo,più un ghigno allontanandolo da se e minacciandolo con lo sguardo.Il bimbo lo guarda per un po’ poi scoppia a piangere chiamando la sua mamma.La ragazza ride più forte strappandoglielo dalle mani e prendendo a cullarlo.”Bravo zio che sei!”lo ribecca il biondino ricevendo uno scappellotto in risposta.Poi i due riprendono a battibeccare,perché sono fratelli da una vita,e non possono far altro per dimostrarlo.L’altro li guarda sorridendo mestamente,pensando che non sarà mai come loro,ma poi si sofferma a guardare la madre del suo bambino e si alza,pensando che infondo è molto meglio così.Abbraccia la ragazza da dietro,appoggiando il viso sulla sua spalla e guardando il piccolo che si è addormentato,malgrado il baccano infernale che fanno i suoi due pseudo-zii-padrini.La rosa sorride voltandosi verso di lui,e sfiorandogli le labbra con un bacio”Ti amo..”mormora.Lui ricambia stringendola più forte”Siete la mia vita..”fa semplicemente.Ed è vero.Perchè ormai gli rimane solo quello,e non vuole perderlo.Improvvisamente la porta viene spalancata da una donna austera dai capelli biond’oro e gli occhi neri,fisico prorompente e decisamente un po’ brilla che urla “Team 7 a rapporto!!!”i quattro ridono seguendola di la,attenti che non cada.C’è silenzio in sala quando la Quinta Hokage sale sul piccolo palchetto sorridendo a tutti i presenti,e guardando dolcemente l’allieva che culla il suo nipotino,abbracciata al suo ragazzo.”Siamo qui per celebrare la nomina a Capo Ambu Medico-Assassino della nostra più cara amica.Di una Kuinochi eccellente.Di una ragazza brillante e dolce.Di una madre amorevole.Siamo qui per festeggiare,la mia miglior ex allieva.Sakura complimenti!”e giù uno scrosciare di battere di mani e urla di gioia che svegliano il piccolo fra le braccia della rosa,che prende a piangere agitando i pugnetti verso l’alto,il moro sorride al figlio prendendolo delicatamente in braccio,calmandolo fra le sue braccia,e facendo cenno alla ragazza di salire vicino alla Gondaime,al piccolo c’avrebbe pensato lui.”Grazie!Grazie a tutti amici!Grazie particolarmente per avermi svegliato Seiji..”e qui i ragazzi risero”..ma a parte questo piccolo inconveniente,vi ringrazio col cuore,per essere qui.Ringrazio particolarmente,Tsunade-sama,la mia sensei che mi ha fatta diventare quella che sono.Ringrazio Naruto e Sasuke che malgrado ci cuccassero dicendo che non c’è l’avrei mai fatta,mi hanno aiutato ad allenarmi,e ora lasciatemelo dire ragazzi..tiè!”altre risate,i due interpellati si guardano imbarazzati ridacchiando nervosamente”..ringrazio Sai,che mi ha aiutato in questi giorni tenendomi su di morale,cosa strana visto che non sa nemmeno cosa sia..no a parte gli scherzi,ti amo,Sai e grazie al mio piccolo Seiji,anche se non ha fatto niente,la sua presenza,i suoi capricci,le sue risate,i suoi pianti..i suoi mamma e papà detti a stento,mi hanno fatto capire che la vita è bella..grazie.Grazie di cuore!”

-----------------------------------------------------------

Salve!Mi presento!Il mio nome è Alessia Mary..o Alessia Maria o Alessia soltanto che è decisamente meglio!Questa è la mia prima ff..spero vi piaccia!
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Deidara_chan