Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    09/10/2008    3 recensioni
Allora... bene è il mio primo tentativo di fic comica e non so se mi è venuta bene. Di solito però le persona dicono che ho un buon senso dell'umorismo quindi... Questo sclero è nato da un'ora di lezione totalmente sprecata (secondo me) perchè non ho seguito un cavolo. Cmqparla dello scontro finale  tra i dure fratelli Uchiha. L'ultimo, terribile, imminante ed attessissimo scontro. Chi la spunterà? Il vendicativo e fissastissimo Sasuke o l'amante della pioggia e della solitudine, colui che uccise il suo clan in una notte a tredici anni, il dotatissimo Itachi? Leggere per scoprire.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini cantavano. Due persone si fronteggiavano, con la classica palla di fieno che rotola nei film western (ma tu guarda che mi tocca fa per campare NdPalladifienocherotolaneifilmwestern). Due persone molto simili si guardano nelle pupille rosse. Uno dei due pronuncia una frase molto spaventevole:

-Otouto, che ore sono?

Ecco come non detto. L’altro risponde:

-L’ora della tua morte!!

-Eh accusona!!!!!!!

-Ma vaf…. Fare musica!!!

Ebbene tutti (credo) abbiamo capito di chi si tratta. Eh si dei gemelli Pinco Panco e Panco Pinco (Eh ?! nd Tutti) (Ciupa ndA) (Che c’entriamo noi? nd Pinco Panco e Panco Pinco) (Ah non siete voi? ndA) (NO!!! Nd Pinco Panco e Panco Pinco) Ok riprendiamo la storia. Dicevo erano i 2 fratelli Uchiha (lo sapevo era per fare un po’ di scena ndA) (se se ndTutti) che stavano per combattere la loro ultima, crudele(?) battaglia. Ora però sorgeva un dubbio: a cosa si sarebbero sfidati? Tutti penserete a un duello all’ ultimo sangue. Bè il duello all’ ultimo sangue c’era, ma non era un corpo a corpo bensì una torneo di… Morra cinese. Eh si perché per gli Uchiha il duello era troppo banale. Alle spalle dei combattenti erano schierate delle persone: dalla parte della donnola era schierata, in tutta la sua bellezza, l’ Akatsuki con cartelloni del tipo “ Forza Itachi fallo esplodere!!!” (chissà di chi sarà quel cartellone? ndA) oppure “Jashin è con te” e“Sasuke schiatta=Cuore nuovo!!”. Dalla parte dello scoiattolo invece vi era tutta (o quasi) Konoha + Orochimaru (che era venuto solo per vedere Sasuke e se fregava altamente degli altri) con cartelloni del tipo “ Non ti preoccupare amico, ti riporterò a casa! Dettebayo!!” (Naruto cambia disco. Sasuke a casa con te non ci torna) (Grazie! Qualcuno che mi capisce esiste ndSasuke). I due grandi(?) combattenti si misero in posizioni molto EMO ovvero in piedi, piantati in mezzo al campo come 2 pali e non muovevano un muscolo. Ad arbitrare l’incontro era Kabuto Occhialuto.

K: Pronti, attenti, via

S: Carta!

I: Forbici!

K: Itachi vince la manche!

S: &%$(/%” (bestemmia in turco)

Akatsuki esulta.

Hidan: NON BESTEMMIARE!!!

S: Zitto albino!!!

K: Pronti, Via!

I: Sasso!

S: Carta!

K: Sasuke vince la manche!

I: £$”((/%$ (Bestemmia in greco)

H: Voi Uchiha siete tutti eretici!

K: Via! (e pronti attenti dove sono andati a finire? ndA) (a farsi benedire dal papa ndK)

S: Forbici!

I: Forbici!

Tutti: Acc…

K: V…

S: Carta!

I: Forbici!

K: Veramente io non avrei finito di parlare.

Tutti: E che ce ne frega!

K: Sigh.

Il duello va avanti e i 2 concorrenti sono arrivati al 10 a 10. I due partiti,  ovvero Aka e Konoha+ Orochimaru, sono gasati e su di giri: a Sakura sta per venire un esaurimento nervoso, Orochimaru sta lanciando sguardi da stupro a Sasuke che si sente osservato, Deidara sta malmenando Tobi come non ha mai fatto prima in vita sua, Hidan continua a pregare, a Kakuzu è aumentato il battito di tutti e 5 i suoi cuori e il Leader non si capisce bene cosa sta facendo visto che è tutto avvolto nella sua nebbiolina. È l’ ultima manche, quella che deciderà il vincitore. La tensione è al massimo: i concorrenti, con rispettivi sostenitori, si fronteggiano.

K: VIA!!

CRACK! CRACK! AHHHH!!

Due suoni poco simpatici si sono innalzati dai polsi dei fratelli.

Tutti: Ma cos…

I e S: AHH!! I CRAMPI!!

Ebbene si, ad Itachi e Sasuke erano venuti crampi al polso!!

I e S: BUAAHH!! NON POTERMMO FINIRE L’ INCONTRO!!

N: Dai Sas’ke ci saranno altre occasioni.

S: MA IO VOLEVO SCONFIGGERLO OGGI!!!!!

Itachi sviene. Tutta L’ Akatsuki corre a prenderlo e fanno a gara per chi lo prende prima. Alla fine donnolino finisce in terra.

CONCLUSIONI:

 

Itachi viene riportato svenuto al covo dell’Akatsuki con Kisame in lacrime al suo fianco che gridava:

-ERA TROPPO GIOVANE PER AVERE I CRAMPI!!!

Tobi è tutto viola a causa del nervosismo di Deidara-sempai (guarda che Deidara è il mio sempai ndTobi) (Zitto tu che non sei neanche nell’Aka ndA)(sigh ndTobi)

 

Sasuke è svenuto (ma gli Uchiha svengono tutti? ndA) (No, solo io e mio fratello. Gli altri sono morti ndItachi) (BUAHHH ndSasuke) ed è stato riportato a Konoha per somma gioia di Naruto e Sakura, che potrà ricominciare a cercare di farselo (Non toccare Sas’ke, donna- chewingum ndA)

 

Orochimaru è tornato a Oto e sta ideando un nuovo piano per rapire Sasukino (‘sto stronzo pervertito ndSakura) (Non per niente era mio compagno ndJiraya) (Ma venite tutti a scassare i santissimi nella mia FF? ndA) (Scusa Nd S e J)

 

Kabuto è tornato a casa con Orochimaru e sta pensando a un nuovo piano per cercare di far dimenticare Sasuke a Orociok (non per la salute del sannin)

 

Shikamaru è molto poco contento per il ritorno dello scoiattolo, ma si consolerà con Temari o Ino (con me! ndTema) (no con me! ndIno)

 

A parte i decerebrati sopra elencati, tutto torna alla normalità (si, vi piacerebbe)

Comunque girano voci che Sasuke abbia tentato un’altra volta la fuga ma Sakura stavolta è riuscita a fermarlo (così smetterà  di farsi tante seghe mentali dicendosi che lei non è bona a niente [che tra l’altro è vero]) (non dimentichiamoci che lei è stata allenata dalla signorina Tsunade quindi sono in pensiero per le ossa di Sasuke).

 

By Princess of Bang

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang