Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Mai Valentine    03/10/2014    1 recensioni
Grande Inverno, il giardino degli dei, Sansa e Jon.
Riveduta e Corretta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jon Snow, Sansa Stark
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corretta
 
 
 
Ti sento
 
 
La osservava seduta a pregare davanti all'albero del cuore, non era mai stata devota agli antichi dei, ma da quando erano tornati a Grande Inverno passava lì lunghi momenti. Guardava i suoi capelli, le sue mani, il suo volto; era avvolta dalle luci del tramonto e il rosso dei suoi capelli era come fiamme ardenti.
         Sansa si voltò e lo vide, gli sorrise e si avviò verso di lui. Il ventre prominente tirava i suoi abiti così diversi da quelli che indossava ad approdo del re, ma lei era felice così, uguale alle donne del suo popolo: umile serva del Nord.
«Ti ha sentito arrivare. Ogni volta che sei vicino, ti sente e mi avverte» disse Sansa.
         Jon sorrise e poggiò la mano destra sul ventre della donna: li c'era suo figlio, l'erede del Nord e del Trono di Spade, un giorno. Strinse a sé Sansa e le baciò delicatamente la fronte. Erano loro tre, erano insieme, erano tutto.
 
 

Angolo Autrice:
 
Questa è il mio primo esperimento riguardo Il Trono di Spade su due dei personaggi che amo di più. Spero vi piaccia e se vi va lasciatemi un commento =). 
Corretta
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine