Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    04/10/2014    1 recensioni
Raccolta di OS, nate da un gioco su whattsapp.
Loro mi dicono una parola.
Io scrivo una cag... storia.
AU e non. IC non garantito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Latino
Coppia: Kidd x Law
AU: Sì



 
LATINO 



-Quante stronzate!!!- ruggì al colmo della frustrazione, chiudendo il dizionario con un gesto secco e resistendo chissà come all'impulso di scaraventarlo a terra.
Odiava profondamente, visceralmente e intrinsecamente il latino.
Una lingua idiota, parlata da una civiltà idiota che non aveva capito quando era il momento giusto di fermarsi con la conquista del mondo e aveva perso tutto.
E si aspettavano che lui la studiasse?!
Per cosa poi?! A che scopo?!
Grugnì e soffiò dal naso, furibondo, mentre posava gli avambracci sul tavolo e crollava il capo.
Perché che gli piacesse o meno quella fottuta versione doveva studiarla per forza oppure avrebbe fatto l'ennesima scena muta e stavolta rischiava una settimana di punizione a scuola e francamente no, lui non aveva tempo per stare a scuola a scontare la cazzo di punizione, sorvegliato da quell'imbecille di Hannyabal!
No!
Era prezioso il suo tempo!
Troppo prezioso anche per le versioni, certo, ma era decisamente il male minore quello.
Il problema vero era che non ci stava capendo un tubo!
E al colmo dell'esasperazione stava davvero per esplodere.
Si rendeva conto che sarebbe bastato pochissimo per farlo detonare, una cosa minima, anche solo un tono di voce sbagliato.
-Che ti succede Eustass-ya?! Il dizionario ha cercato di morderti?!-
Ecco appunto.
Con sguardo omicida si girò verso il suo ragazzo.
Quell'imbecille del suo ragazzo.
Quell'arrogante del suo ragazzo.
Addossato allo stipite della porta con le braccia incrociate, la punta del piede destro appoggiata alla sinistra del sinistro e il suo fottutissimo, saccente, insopportabile e dannatamente sexy ghigno sulla faccia.
Ringhiò minaccioso, Kidd, permettendo al suono roco e baritonale di scuotergli la possente gabbia toracica in un vano tentativo di fargli cambiare espressione.
Perché Kidd odiava quell' espressione che gli faceva venire voglia di strangolarlo ma soprattutto che gli faceva passare ancora di più la voglia di studiare.
Lo guardò avvicinarsi con calcolata lentezza a lui, gli occhi che lanciavano saette, e fece scattare i denti quando una mano olivastra e tatuata di Law si posò sul retro del suo collo scendendo poi, esperta e sensuale, ad accarezzargli la schiena.
-Non è così male il latino- sussurrò, facendolo fremere.
-È una fottuta lingua morta! A chi interessa?!-
Law lo scrutò qualche secondo, analizzando la sua espressione incarognita che avrebbe nascosto alla perfezione la frustrazione del rosso a chiunque, ma non a lui.
Con un sospiro di finta rassegnazione, come se potesse avere di meglio da fare fintanto che Kidd era impegnato a studiare, gli si sedette accanto, appoggiando poi le mani intrecciate sul tavolo, in attesa.
-Che fai?!- domandò Kidd, infastidito.
-Ti aiuto! Su! Questa versione?!-
Kidd assottigliò lo sguardo.
-Non voglio il tuo aiuto Trafalgar! Non me ne frega niente dell'interrogazione!-
Law lo fissò imperturbabile qualche istante.
-Forse a te non te ne fregherà niente dell'interrogazione ma se dovessi essere bloccato a scuola per i prossimi pomeriggi, proprio la settimana che i miei sono via e abbiamo casa libera, fregherebbe a me! Quindi ora datti una mossa!-
Kidd sgranò gli occhi incredulo a quella dichiarazione per poi riprendere il libro e cercare la pagina giusta senza smettere di lanciargli occhiate furtive e sospettose.
Si sorprese nello scoprire che, in bocca a Law, il latino suonava tutt'altro che morto.
Ma d'altra parte, avrebbe dovuto aspettarselo.
In fondo, chi meglio di lui conosceva la capacità di Trafalgar di far resuscitare ben altro che una lingua defunta?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page