Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: scbiebersloveg    04/10/2014    3 recensioni
Lui era tornato dopo avermi lasciato lì da sola, dopo aver rotto il mio cuore in mille pezzi, era andato via senza pensarci due volte.
---
Era sempre più bello, i capelli biondo cenere alzati in una cresta impeccabile, indossava dei jeans a cavallo basso e una maglietta bianca che metteva in evidenza i suoi muscoli più evidenti dall’ultima volta, era più alto ed era perfetto, come sempre.
---
Sapevano solo che lui era partito e che per tutti questi mesi eravamo rimasti in contatto.
---
“Spiegami perché ti sei scopato quella puttana! Spiegami perché sei partito! Spiegami perché sei tornato e spiegami chi è quella stronza che ti porti sempre dietro!”
---
"Io ti amo, non ho mai amato nessuno, fino a che ho incontrato te, la mia bambolina, amore mio perdonami”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Ryan Butler, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ellen! Scendi!” andai al piano di sotto sentendo le urla di mio padre

“Dimmi” urlai dalle scale

“La porta, c’e qualcuno per te” mi avvicinai alla porta mentre mio padre si allontanava.

Sorrisi guardandolo, era così bello, i suoi occhi, quasi dorati mi guardavano felici, avrei potuto guardarli per sempre, erano occhi pericolosi, ti incantavano e riusciva ad ottenere tutto quello che voleva, bastava un’occhiata e ti scioglievi sotto il suo sguardo, e poi sorrise, quel sorriso così bello e splendente da non riuscire a non guardarlo, sentii il suono della sua risata.

“Bambolina, la prossima volta ti porto una foto, basta chiedere, lo sai” iniziò a ridere, o meglio, rideva di me, mi accorsi solo adesso che ero ferma in mezzo al soggiorno incantata a guardarlo.

“Idiota” incrociai le braccia al petto sbuffando, rise ancora una volta, chiuse la porta e entrò in casa.

“Ma dai, non te la prendere” e continuò a ridere, sbuffai ancora e me ne andai al piano di sopra seguita da lui, arrivata in camera mi chiusi la porta alle spalle.

“Ehi” ridacchiai sentendolo imprecare dall’altro lato, poi aprì la porta ed entrò “Mh, siamo di cattivo umore oggi” si avvicinò prendendomi per i fianchi “Cosa c’e che non va?” domandò sulle mie labbra, non risposi per non interrompere il bacio “Ah, e comunque bel culo piccola” mi allontanai cercando di nascondere il rossore sulle mie guance.

“Come mai qui? Non sono ancora pronta, dovevi venire tra due ore” cercai di cambiare argomento e lui rise

“Sono venuto prima” annuii e andai in bagno per fare una doccia, stavo per chiudere la porta quando me lo ritrovai davanti.

“Ti serve qualcosa?” domandai

“Perché chiudi?” disse con un sorrisetto malizioso

“Justin, via” indicai la camera alle sue spalle

“Ma dai ti ho già visto nuda, e poi c’e la tenda, cosa cambia?” si avvicinò intrappolandomi tra il muro e il suo corpo.

“Sparisci” sbuffò

“Ma dai perc-“

“Ho detto di no, vai via” alzò gli occhi al cielo ed uscì, si buttò sul letto aspettandomi, non riuscii a non ridere ma chiusi subito la porta a chiave.

Mi spogliai gettando i panni nel cesto ed entrai nella doccia, dopo aver finito mi avvolsi in un asciugamano, ricordai solo in quel momento di aver dimenticato di prendere i panni così uscii dal bagno ed entrai nella cabina armadio, dopo aver preso i panni mi girai cacciando un piccolo urletto vedendo il biondo a pochi centimetri dal mio viso.

“Posso avere un bacio?” domandò serio senza allontanarsi, ridacchiai e lo baciai a stampo poi ritornai in bagno, mi vestii ed uscii, ritornai nell’armadio per sceglier le scarpe e ancora una volta mi ritrovai Justin dietro che cercava baci, ritornai ancora una volta in bagno e iniziai a truccarmi, lui era appoggiato allo stipite della porta che mi fissava, una volta mi disse che gli piaceva guardarmi mentre mi preparavo, e ogni volta mi seguiva come un cagnolino seguendo ogni mio movimento, mi aggiustai i capelli e andai nell’armadio per scegliere la borsa.

“Questa o questa?” domandai, mi indicò la borsa che più gli piaceva ed i iniziai a riempirla di cose inutili.

“Pronta?” mi domandò, annuii

“No!” mi fermai di scatto prima di aprire la porta “Ho dimenticato una cosa” stava per chiedermi cosa ma non riuscì a parlare perché lo spinsi al muro fiondandomi sulle sue labbra.

“Questo è un bacio” mormorò senza staccarsi, risi e mi allontanai, stavolta per uscire davvero.

---------------------------------------------------

Scesi dall’auto guardandomi intorno, eravamo arrivati al centro.

“Dove andiamo per prima?” domandò Justin

“Giriamo un po’” annuì e mano nella mano ci incamminammo nella folla

JUSTIN

Giriamo un po’, aveva detto, sono due ore che giriamo per i negozi e siamo pieni di buste, o meglio, io sono pieno di buste.

“Ellen?” la chiamai mentre entrava in un altro negozio “Ellen” ma ancora una volta non mi sentì, alzai gli occhi al cielo ed entrai anch’io, la cercai in tutti reparti trovandola finalmente in quello delle scarpe “Ellen, basta, non c’e la faccio più” posai le buste a terra e andai a sedermi su un piccolo sgabello

“Dai, non dirmi che sei già stanco” disse sedendosi sulle mie gambe

“Ellen, sono due ore che giriamo, basta” rise e appoggiò la testa sulla mia spalle lasciando piccoli baci sul mio collo.

“Allora andiamo a casa” mi sussurrò all’orecchio, sorrisi e si alzò dalle mie gambe, ripresi le buste e finalmente ritornammo in macchina.

“Ah Ellen, domani vieni a casa, a cena, e non puoi dire di no o mia madre ti verrà a prendere” mi girai verso di lei che scoppiò a ridere mantenendosi la pancia, sorrisi guardandola, alcune ciocche di capelli le ricadevano sul viso mentre si nascondeva mettendo una mano sulla bocca “Perché ridi?” domandai cercando di non ridere.

“A volte descrivi tua madre come se fosse un mostro e la tua faccia imbarazzata poi, una sola parola: E-P-I-C-A” e continuò a ridere.
 
Ehii :)

Come vedete, ho appena aggiornato e ci terrei veramente tanto se mi lasciaste una piccola recensione, ringrazio chi ha aggiunto la storia alle storie preferite/seguite/ricordate e ringrazio Dracotta, veramente grazie.
Baci
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: scbiebersloveg