Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LOVE_78    04/10/2014    2 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi! Nuovo capitolo! Mi raccomando: RECENSITE!!! Buona lettura!

Un Amore Perfetto

Capitolo 50

Pov. Alex

Sono passati  6 mesi e 9 giorni, dalla sua partenza. Ho pianto così tanto in questo periodo. Mi manca come l’aria! Mi sento così sola e lui è così lontano! La Duke è nel North Carolina ed è così distante da Los Angeles!
Mi dicono tutti, che sono sempre triste e spenta, non sono più quella di una volta! Mi sembra ovvio! Come dovrei essere felice, quando il mio amore è dall’altro lato del continente, a fare chissà cosa, con chissà chi?!?
Semplicemente non posso! Io lo amo da matti, non posso essere felice senza di lui, non posso andare avanti, non più! Prima ero abituata a non ricevere le sue attenzioni, ma adesso è così difficile! Justin è come il gelato, una volta che lo provi, non ti scordi più del suo sapore e ti viene voglia di mangiarne intere vaschette!! Mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci, la morbidezza dei suoi capelli, il suo profumo, la sua strana camminata, la stretta delle sue mani, il luccichio dei suoi occhi…. Mi manca tutto di lui! Mi manca lui!
Ci sentiamo spesso su internet, con la web-cam, parliamo ore intere al telefono, ma non è la stessa cosa, di averlo accanto a me! Ho sempre paura che qualcuno possa portarlo via o che lui stia male e abbia bisogno di me, ma io non posso aiutarlo! Non voglio perderlo!
“Alex! Alex! Stai bene?” sento Sheyla chiamarmi e vedo la sua mano sventolare, di fronte alla mia faccia.
“Si? Che c’è?” chiedo riprendendomi dal mio stato di shock. Siamo vicini ai nostri armadietti, stiamo posando i libri, dato che la giornata scolastica è finita e stiamo per andare via. E fortunatamente, non metterò più piede in questa scuola, fino a lunedì, dato che oggi è venerdì!!
Sono sicura che Sheyla stesse blaterando qualcosa, ma non gli ho prestato molta attenzione.
“Che c’è? Mi chiedi cosa c’è? Alex c’è che tu non esisti più! Ti sei rintanata in te stessa e non presti più attenzione a nessuno! Non ti sei neanche accorta che sono giorni che un ragazzo ti viene dietro!” esclama. Sembra quasi irritata dal mio comportamento da asociale. Bhè scusami se mi manca il mio ragazzo!
“Non è vero che un tizio mi viene dietro!” mormoro, continuando a camminare verso l’uscita.
“Ah no? È il tuo  compagno di banco a tutte le lezioni che avete in comune, a mensa si siede nel tavolo accanto al nostro e ti ha portato il pranzo per due volte! Senza contare quando sei stata così imbecille da farti cadere tutti i libri a terra e lui è venuto, li ha raccolti e te li ha portati fino all’armadietto!!”
“I libri mi sono caduti, perché ho visto Justin nella foto con la squadra e poi ho visto anche il nuovo capitano che passava accanto a me e mi è sembrato di vedere lui!! E poi quel ragazzo è solo stato gentile e ciò non significa che sia interessato a me!” sbotto! Adesso sono io quella irritata! Perché si ostina in tutti modi a farmi ‘riprendere’, che poi, per lei, significa ‘Allontanati da Justin’. E io non voglio assolutamente!!!
 “Andiamo, Alex non essere stupida! Si vede lontano un km!” continua e ad ogni parola che dice, il mio grado di irritabilità cresce.
“Sheyla, smettila!! Non m’importa se mi viene dietro o no! Questo non cambierà le cose! Sono innamorata di Justin e mi manca ed un ragazzino non potrà mai sostituirlo! Smettila di rompere!!” urlo arrabbiata. Va avanti così da un bel po’! Perché non può semplicemente lasciarmi in pace?
“Minchia Alex! Ti sei ridotta così solo per un ragazzo! Loro vanno e vengono! Non puoi sprecare la tua adolescenza così! Justin è lontano e sta cercando di costruirsi una vita! Basta andargli dietro!! Non sei venuta a nessun ballo della scuola, sei distratta alle lezioni e non so chi ti sta aiutando da lassù, ma ringrazialo, perché è solo grazie a lui che riesci ancora a prendere la sufficienza! Non esci più con me e tutto ciò che indossi sono leggins o jeans, abbinati a felpe enormi di quel tipo, che fa tutto il dispiaciuto, ma che si sarà già scopato mezza Carolina!!” al suono di quelle parole i miei occhi diventano scuri e la rabbia mi invade tutta! Potevo accettare che mi tormentasse con i suoi ‘Non sei più la stessa’ e i ‘Non esci e non sorridi più’, ma di certo non posso passare sopra ad una cosa del genere!
“BRUTTA PUTTANA! NON AZZARDARTI MAI PIÙ A PARLARE DI LUI COSì!” urlo puntandole un dito contro. Sono sicura di essere rossissima in viso e che tutta la scuola ci stia guardando, ma non m’importa, quindi continuo a sfogarmi.
“ NON PUOI DIRE QUESTO DI LUI, SOLO PERCHÈ  TI STA ANTIPATICO!! TI SEI SEMPRE RIFIUTATA DI CONOSCERLO, QUINDI NON GIUDICARLO!! E POI SMETTILA DI PRETENDERE CHE IO MI SENTA BENE!! SE TU E RYAN SIETE RIUSCITI A METTERCI UNA PIETRA SOPRA E VI SIETE LASCIATI, NON VUOL DIRE CHE IO E JUSTIN RIUSCIAMO A FARLO!! LASCIAMI IN PACE E STA ATTENTA QUELLO CHE DICI!!!” continuo incazzata! Può dirmi quello che vuole, ma Justin non deve neanche nominarlo! Ed è così per tutti!
“Dai Alex, smettila di fare scenate e andiamo via!” mi prende per un braccio, con lo scopo di portarmi con se da qualche parte, ma mi scrollo subito dalla sua presa.
“Non vengo da nessuna parte con te! Mi sono stufata!! Da oggi scordati pure il mio nome e vediamo se finalmente smetterai di fracassarmi i coglioni che non ho!!” mi giro di scatto e mi dirigo velocemente sulla mia auto, passando tra le persone che mi guardano stupiti.
Accendo il motore e sfreccio via, ma non mi dirigo a casa mia.
Vado verso casa di Justin, ci vado tutti i pomeriggi e mi rannicchio sul letto della sua stanza, che profuma di lui o almeno a me da quest’ impressione. Pattie ormai si è abituata alla mia presenza e se un giorno ho imprevisti e vede che non arrivo, mi chiama preoccupata! Non ha obiettato mai al fatto che io entrassi in casa sua, a rovistare tra le cose di suo figlio. Justin l’aveva avvisata, le aveva detto che io ci sarei andata.
Parcheggio distrattamente l’auto e una volta arrivata al portone, comincio a bussare. Appena Pattie apre, mi catapulto nelle sue braccia e le lacrime, cominciano a rigarmi il viso.
“Ehi tesoro, perché piangi?” mi chiede dolcemente, mentre continua a stringermi. Non riesco a parlare e piango più forte. Mi stringe tanto e quando mi tranquillizzo un po’, mi fa sedere con lei sul divano.
“Allora… cos’è successo?” mi chiede di nuovo pazientemente, stringendo le mie mani nelle sue.
“Ho litigato con Sheyla, perché continuava a dirmi che devo andare avanti, che non sono più la stessa e che….” non continuo la frase, perché quella parole fanno male solo a pensarle!
“E che…?”
“Bhè che Justin…. mi aveva tradita” l’ultimo pezzo, esce dalle mia labbra come un sussurro e abbasso il volto.
“Alex, so per certo che lui ti ama da impazzire e sono sicura che non ti farebbe mai una cosa del genere! Ti ama tanto!”
“Lo so, lo so… mi sono arrabbiata perché lei non può permettersi di insultarlo! Non in quel modo per di più! So quanto gli fa male essere considerato un puttaniere! E lui non lo è, non più!”
“Lo hai cambiato tanto e te ne sono molto grata, ma non capisco. Se sei sicura di quello che prova per te… perché sei così triste?”
“Perché mi manca!! Mi manca da morire!! Non l’ho visto neanche per le vacanze di Natale, per il mio compleanno, non lo vedo mai, se non in pixel ed è durissimo!! Lo voglio qui! Adesso!!” sento che le lacrime stanno per uscire dai miei occhi, ma cerco di trattenermi.
“Oh bhè… dato che ti manca, credo che potresti anche salire in camera sua a salutarlo!” sorride e quasi non connetto le sue parole. Mi alzo di scatto dal divano e sorrido come una scema.
“J-jsustin è…. Qui?” chiedo speranzosa.
“Voleva farti una sorpresa!” non lascio che dica altro e comincio a correre al piano di sopra, spalanco la porta della sua stanza e la trovo piena di valige, regali impacchettati e tanta roba sparsa in giro, ma di LUI nessuna traccia. Vedo che la porta del bagno si apre e ne viene fuori un ragazzo bellissimo, biondo, con gli occhi caramello, palestrato e tatuato, senza maglietta, con dei boxer bianchi che fuoriesco dal pantalone azzurro. Appena alza lo sguardo e lo scontra col mio, il mondo si ferma, ci guardiamo intensamente negli occhi, che mi sono tanto mancati e che luccicano di felicità, proprio come i miei. Gli corro incontro e gli salto addosso, mi afferra e mi abbraccia saldamente. Tante piccole goccioline salate scivolano sui miei occhi. Lo stringo così forte, che ho paura di soffocarlo! Mi fiondo immediatamente sulle sue labbra e finalmente, posso riassaporarle in tutta la loro morbidezza ed il loro gusto. Il bacio si approfondisce subito, è un bacio disperato, desiderato, aspettato, pieno di passione. Mi mancava da morire la sensazione delle sue labbra, incollate alle mie.
Sento che mi stringe forte il sedere, mentre io intrufolo le mani nei suoi capelli. Sono soffici e profumati, sono belli come lui, il mio amore, che adesso è con me. Finalmente!
“Perché piangi?” farfuglia fra un bacio e l’altro.
“Mi sei mancato!” continuiamo a ‘scambiarci saliva’ e vorrei rimanere così per sempre.
“Piccola mia, mi sei mancata anche tu!” passa subito a baciare il mio collo; lo lecca, lo succhia, lo morde e io mi sento così bene! Mi mancava da morire il suo tocco sulla mia pelle. Lascia diversi succhiotti qua e là e poi ritorna a baciare le mie labbra.
Si avvicina al letto e mi ci butta sopra. Lo tiro per un braccio e lo faccio cadere su di me. Ci liberiamo velocemente di tutti gli indumenti; non abbiamo proprio voglia di perdere tempo con stupidi giochetti provocatori. Abbiamo aspettato tanto per stare di nuovo insieme, voglio sentirlo mio, proprio come lui, vuole sentirmi sua.
Entra in me con una botta secca, ma non mi fa male. Le spinte sono all’inizio molto forti e veloci, per poi rallentare ed approfondirsi all’arrivo dell’orgasmo.
Quanto ho aspettato e desiderato questo momento!! Quanto ho aspettato di stringerlo fra le mie braccia!
Esce da me lentamente e poi si appoggia su di me, incastrando la testa nell’incavo del mio collo.
“Mi è mancato il tuo profumo! Le tue carezze, il tuo corpo… mi sei mancata tu!!” sussurra, mentre continua a lasciarmi baci delicati sui succhiotti.
“Anche tu amore, mi sei mancato tanto,tanto!! E anche se non avrei mai pensato di dirlo…. Mi mancavano anche i succhiotti!!” ride e mi sento così piena. Quanto ho desiderato di ascoltare quella melodia!!
“Cos’hai fatto? Ti sei divertito? Raccontami tutto!” alzo leggermente la schiena e mi appoggio alla testiera del letto. Justin, invece, si mette fra le mie gambe e si stende su di me. Siamo al calduccio sotto il suo piumone e le nostre mani sono unite.
“Non ho fatto niente di speciale, mi sono allenato tantissimo, ho studiato, ma poco, poco. Sono andato alle feste e ho conosciuto tante gente!”
“Anche ragazze?” chiedo. Sono un pochino gelosa! Ma solo un po’! Ok, forse un po’ di più! Sono gelosa!
“Si, anche ragazze!” Almeno è sincero.
“ E… erano carine?”
“Ahahahahahahaha si, erano molto carine” mi irrigidisco subito e sciolgo l’intreccio tra le nostre mani.
“Ehi principessa! Erano carine, ma nessuna era perfetta come te!” sorrido e intreccio di nuovo le dita con le sue.
“Oh… quindi sei gelosa!” ridacchia.
“SI! Sono gelosa! Sei il mio ragazzo e mi darebbe molto fastidio se qualcuno, che non sia io, ti mettesse gli occhi o le mani addosso!! È lecito no?” chiedo un pochetto acida.
“Oh è più che lecito!! Anche io sono molto geloso di te! A proposito! C’è qualcuno che ti stuzzica?” gira il volto verso di me e mi guarda serio.
“Mi hanno detto di si, ma secondo me, era solo un tipo gentile!” affermo facendo spallucce.
“Gentile quanto?” chiede un po’ incazzato!!
“Mi ha aiutato con dei libri che mi erano caduti e mi ha portato il cibo a tavola qualche volta, ma quella puttana di Sheyla, dice che si sedeva accanto a me sia a mensa che a lezione, perché è interessato a me!” dico infastidita.
“Wo, wo!! Quante cose mi sono perso?? Da quando chiami la tua migliore amica ‘puttana’?”
“Da quando è diventata assillante, dicendomi di uscire e svagarmi, di non pensare a te e da quando ha cominciato ad insultarti!!” dico arrabbiata.
“Ma che le ho fatto? Non mi vede da mesi!!” dice stranito.
“Non ti ha mai sopportato e soprattutto adesso, che non ci sei, cerca in tutti modi di farci lasciare!! Non la sopporto più!!”
“Che non mi sopportasse, era molto chiaro, ma non credevo arrivasse a tanto! Comunque su una cosa sono d’accordo con lei!! Il tipo ‘gentile’ è interessato a te! Com’è? Come sia chiama?” ha un tono duro, so che è geloso, ma credo che non sia necessario adesso, non li guardo nemmeno i ragazzi!
“Non lo so, è moro, ha gli occhi verdi, credo; forse si chiama Luke, ma non sono sicura!”
“Gli farò passare un bel quarto d’ora!” afferma arrabbiato.
“No amore, voglio stare con te, fra un po’ ripartirai, non mi va di perdere tempo, per le tue scenate di gelosia. Non m’importa di nessuno che non sia tu!!” gli bacio le labbra dolcemente e lo abbraccio.
“Ok, ma se continua lo picchio a distanza!!” quanto è stupido!! Viene da ridere pure a lui, per la cazzata che ha detto.
“Pinguino? Usciamo a fare una passeggiata?” chiedo, stampandogli un bacio sulla testa.
“Certo!! Mi manca girare per le strade di Los Angeles! E poi così tutti vedranno che sei ancora mia!!” afferma sorridendo.
“E tu mio!!” completo la frase.
“Hai ragione principessa, solo tuo!!” si avvicina alla mie labbra e le bacia dolcemente.
“Forza Bieber!! Dobbiamo vestirci!!” si alza e ancora tutto nudo, si dirige verso il suo armadio. È così bello! E  sexy! Mi mordo il labbro, di fronte alla visuale del suo culo! Ma si gira e mi coglie in flagrante.
“Piccola, lo so che sono bello! Ma così mi sciupi! E poi mi hai scopato un secondo fa!” ridacchia ed io divento rossissima.
“Avanti Alex, alza il culo e vestiti!!” mi prende da un piede e mi tira giù dal letto.
Mi dirigo verso i suoi cassetti, dove tengo le mie cose in casi di emergenza, come questi e prendo un jeans chiaro e attillato, abbinato ad una maglietta nera a pipistrello, con la scritta colorata ‘I love my boyfriend’. Lui invece indossa un pantalone della tuta grigio,  una maglietta bianca e una felpa nera con la cerniera aperta. Io indosso un paio di ballerine nere e lui delle Supra bianche.
“La porti ancora la mia collanina?” mi chiede, mentre mi afferra la mano e mi trascina al piano di sotto.
“Certo! La porto sempre con me!” la faccio fuoriuscire dalla maglietta e gliela mostro.
“Brava la mia bambina!” mi stampa un bacio sulla testa e ci dirigiamo verso Pattie, che è in cucina.
“Ehi! Siete contenti?”ci chiede lei sorridente. Sa bene quanto avevamo bisogno l’uno dell’altra.
“Si!” rispondiamo all’unisono sorridenti.
“Dove state andando?” ci chiede di nuovo.
“A fare una bella passeggiata per le strade di Los Angeles!” Justin sembra molto emozionato! Lo capisco! Io non avrei resistito così tanto fuori dalla mia città!
Salutiamo Pattie e usciamo fuori abbracciati. Passeggiamo e chiacchieriamo a lungo, ridiamo come matti e mi sento così bene accanto a lui!


Pov. Justin
Quanto mi è mancata Los Angeles!! Non quanto mi è mancata la mia patatina, ma mi è mancata! La Carolina è bella e mi sono divertito tanto con i ragazzi del college, ma qui avevo lasciato il mio cuore e stare di nuovo nella mia città, con Alex e la mia famiglia è molto meglio!!
“Prendiamo un gelato?” mi chiede con una voce tenerissima. Sorrido.
“Certo principessa!” entriamo nella prima gelateria che troviamo e ci accomodiamo ad un tavolino.
Aspettiamo che qualcuno arrivi a prendere le nostre ordinazioni e finalmente arriva un ragazzo.
“Alex! Che ci fai qui?” chiede sorridendo come un ebete alla mia ragazza. Divento leggermente teso.
“Ehmm ciao…” fa intendere che non ricorda il suo nome e lui sembra un po’ deluso. Ma deluso di che? Tanto non gli importa niente di te!!
“Luke! Siamo compagni di banco a storia, matematica, inglese, fisica e anatomia!” pure! Anche ad anatomia!?!
“Oh certo!” sorride leggermente Alex. Decido di intervenire, perché è sicuramente quel ragazzo di cui parlavamo prima.
“Sei nuovo a scuola? Non ti ho visto gli altri anni!” chiedo a Luke, cercando di essere gentile.
“Sono arrivato quest’anno, ma neanche io ti ho mai visto!” continua a sorridere. Ridi, ridi idiota, che ti spacco la faccia!
“Sono uscito l’anno scorso! Piacere, mi chiamo Justin, sono il ragazzo di Alex!” gli porgo la mano gentilmente, ridendo sotto i baffi e vedo che sbianca subito in viso, quando sente le ultime parole della mia frase.
“Ah…. Non sapevo che… fossi fidanzata” si rivolge ad Alex tristemente e dopo che Alex annuisce, abbassa il viso.
“Bhè adesso lo sai” sorrido falsamente.
“Si, cosa vi porto?” taglia corto il discorso.
“Un gelato al bacio per me e al pistacchio per Alex, giusto piccola?” chiedo teneramente.
“Si, pistacchio.” Luke annota tutto e va via.
“Luke è sistemato! Ce ne sono altri?” chiedo sorridente.
“Justin sei stato un po’ duro con lui!” sussurra.
“Cosa? Non gli ho detto niente! Mi sono presentato e gli ho detto che ero il tuo ragazzo, non è forse la verità? Avresti preferito che non lo sapesse?” chiedo leggermente irritato.
“No, è solo che… sembrava dispiaciuto!”
“Alex lo sai anche tu quanto è difficile convivere con la consapevolezza che la tua ragazza è dall’altro lato del continente, da sola, con tanti ragazzi in torno. È difficile sapere che potrebbero portarti via da me in un batter d’occhio e io non possa fare nulla!”
“Lo so amore, scusa, ho la stessa paura anche io!” le prendo la manina e la bacio.
“Ti amo tanto patatina!” sussurro, guardandola negli occhi.
“Ti amo di più io, pinguino!” sorride e mi sento bene! Non mi sentivo così da tanto, avevo bisogno di quel sorriso, mi è mancato da morire!!
“Non ci lasceremo mai, vero?” le chiedo. È strano, di solito è lei che lo chiede a me.
“No, mai!”

 
SPAZIO AUTRICE
GRAZIE DI AVER LETTO!
IO. ADORO. QUESTO. CAPITOLO.!!
E voi? Vi piace? Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate,
che sia un pensiero positivo o negativo.
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78