Serie TV > Misfits
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    04/10/2014    0 recensioni
{Queste piccole drabble fanno parte della challenge "15 words" indetta da Ivola}
#1 First Time - [Simon/Nathan]
#2 Angst - [Nikki]
#3 AU - [Kelly/Seth]
#4 Triangolo - [Alisha/Nathan/Rachel]
#5 Hurt/Comfort - [Rudy/Shaun]
#6 Cross-over - [Kelly]
#7 Horror - [Shaun]
#8 Baby!version - [Rudy]
#9 Dark - [Curtis/Seth]
#10 Fluff - [Simon/Nikki]
#11 Death - [Curtis/Alisha]
#12 Brotherhood - [Rachel]
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '15 words of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Queste che seguono sono dodici composizioni, ognuna di quindici parole, che partecipano alla challenge "15 words" indetta da Ivola di cui non ho voglia di mettere il collegamento al link e per questo lei mi ucciderà. Tutte le composizioni non sono state scelte da me, mi sono limitata a scriverle.
Sono ambientate solo durante le prime tre stagioni di Misfits, niente riguardo la quarta e la quinta. Quindi possibili spoiler terza stagione. Non è vero, mi sono appena ricordata che c'è una composizione ambientata nella prima puntata della quarta stagione, ma solo quella.
Vi invito inoltre a leggere anche le note alla fine, in cui spiego dove si collocano le composizioni e perché.








#1 – First time. [Simon/Nathan]
Era la persona più strana che avesse mai visto. Ma avrebbe amato quel piccolo bastardo.
 
#2 – Angst. [Nikki]
Un raro sorriso sul volto per un viaggio d’amore e poi un buco nel petto.
 
#3 – AU. [Kelly/Seth]
Le toccò la mano. Se i nazisti l’avessero preso, lei almeno sarebbe potuta tornare indietro.
 
#4 – Triangle. [Alisha/Nathan/Rachel]
Alisha con un cardigan e la figa cucita? Rachel l’avrebbe pagata, per l’onore delle sveltine.
 
#5 – Hurt and Comfort. [Rudy/Shaun]
Era sempre stato un grandissimo stronzo. Ma prima di morire, aveva il diritto di sapere.
 
#6 – Crossover. [Kelly]
Avrebbe spaccato la faccia a qualsiasi personaggio che avrebbe provato a uscire dal suo videogioco.
 
#7 – Horror.
[Shaun]
Mani strette alla gola. Combatté fino a che gli sfondarono il cranio. Morì per nulla.
 
#8 – Baby. [Rudy]
Lo stomaco si strinse alla vista della ragazza. E dentro riaffiorò il bambino che era.
 
#9 – Dark. [Curtis/Seth]
La mano era stata tagliata, la valigetta era scomparsa, e poi lo gettarono nel frigorifero.
 
#10 – Fluff.
[Simon/Nikki]
Era strano sentire di aver trovato finalmente la persona giusta. Sembrava impossibile, ma era reale.
 
#11 – Death. [Curtis/Alisha]
A terra, stretta fra le braccia di Simon che finalmente poteva toccarla. Proprio come Nikki.
 
#12 – Brotherood. [Rachel]
Verginella con figa cucita e cardigan, Jesus’ fan e dittatrice. Questa era la sua descrizione.






 


PANDABITCH.
Allora, iniziamo subito a chiarire il dove, quando e perché delle varie composizioni.
#1 – Non c'è bisogno di chiarire, solamente che l'ultima frase è una citazione, proprio di Nathan, nella puntata in cui Nathan e Alisha pedinano Simon perché abbiano paura che la sua nuova "ragazza" sia un'assassina. Precisamente Nathan dice ad Alisha "Quel piccolo bastardo ti rimane dentro, eh?" o qualcosa del genere.
#2 – L'ultima puntata della seconda stagione, quando un attimo prima Nikki e Curtis stavano festeggiando per la loro vacanza e poi sparano a Nikki quando esce dal bagno.
#3 –  Beh, è riferita alla puntata della terza stagione quando vanno indietro nel tempo per uccidere Hitler.
#4 – Nathan è tipo l'unico assieme a Simon a non cadere sotto l'influenza di Rachel, odia i cardigan e ritiene che il corpo di Alisha sia patrimonio cultu- ehm, sì, per dire, ciò che fa scatutirgli il bellissimo discorso del finale della prima stagione.
#5 – La puntata della terza stagione quando muore Shaun e io ci sono rimasta malissimo perché era il mio assistente sociale preferito, però è stato l'unico a cui viene detto dei loro poteri, penso che alla fine i Misfits si fossero affezionati a lui, è stato quello che ha resistito di più.
#6 – Ricordando che nella seconda stagione Kelly è stata la povera vittima di un tizio fissato coi videogioco, penso che li odi a morte.
#7 – Puntata della seconda stagione in cui i cari Misfits volevano uccidere la psicopatica innamorata di Simon e invece ci va di mezzo il povero Shaun.
#8 – Sappiamo tutti - se avete visto la terza stagione - che Rudy era innamorato di Alisha da giovane e che questo all'inizio lo faceva avere molte crisi e che forse proprio per colpa sua ha avuto quel potere.
#9 – La prima puntata della quarta stagione in cui i Misfits erano ossessionati dal contenuto della valigetta del tizio a causa del suo potere.
#10 – Perché Curtis/Nikki e Simon/Alisha sono OTP. 
#11 – Ultima puntata della terza stagione, in cui avevo i feels in agonia. Curtis rimembra(?) la morte di Nikki nell'ultima puntata della seconda stagione.
#12 – Descrizione di Rachel, come veniva classificata a scuola.
Sono @pandamito su twitter e Come una bestemmia. su facebook.
Spero vi sia piaciuta questa raccolta.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: pandamito