Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowGlowsWhite    04/10/2014    0 recensioni
Eliza.
Una piccola bambina di 9 anni.
Eliza era estremamente ricca, essendo la pronipote della Contessa Fabiana.
Un giorno, mentre giocava con la sua bambolina di porcellana, un po' macabra, chiamata Kenny, nel suo palazzo...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eliza.
Eliza è una bambina nata nel 1832.
Ha dei capelli biondi, lunghi e boccolati. Solo a vederli, potresti renderti conto che i tuoi non sono niente in confronto.
Degli occhi azzurri, in cui puoi vederci le onde dell' Oceano Pacifico ed il cielo limpido, con quell'accenno di bianco per le nuvole.
Una carnagione chiarissima e delicata.
Delle guance così rosa e paffute che ti viene voglia di stringergliele e giocherellarci per tutto il tempo.
Una bocca rossa, di un rosso fragola, che ti fa venir voglia di baciarla con baci appassionati.
Purtroppo ha solo 9 anni.
Eliza è estremamente ricca: E' la pronipote della Contessa Fabiana Alexandra Francisca Gargoyle.
Vive in un palazzo grandissimo, sorvegliato da guardie di tutti i tipi, con mura forti ed un arredamento invidiabile.
A differenza di tutte le bambine ricche come lei, Eliza non ama andare in giro per il paese a dire a tutti i bambini come lei, ma poveri, che lei è più ricca e che dovrebbero inginocchiarsi.
No.
Lei ha solo un passatempo:
La sua bambola Kenny.
Una bambolina di porcellana con dei capelli neri e corti, degli occhi neri, una pelle pallidissima e delle labbra bianche.
Tutto il giorno, tutti i giorni, lei e la sua bambola fanno "chiacchierate" e giocano.
Ma quel giorno no...
Quel giorno non "chiacchierarono"...

Era il 09/09/1841. Eliza morì all'età di 9 anni.
Non si sa come sia morta, ma fu trovata dalla cameriera senza occhi, capelli, guance e bocca. 
Sembrerà impossibile averle tolto tutti i capelli biondi, lunghi e boccolati, aver strappato i suoi occhi azzurri, aver strappato a morsi le sue guance rosa ed averle tagliato la sua bocca rossa. 
Invece è stato possibile...
Vicino al letto di Eliza, una scritta con il sangue:

L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA...

E sul letto, Kenny.
Ma era diversa...

Aveva dei capelli biondi, lunghi e boccolati...
Una carnagione chiara con delle guance rosa...
Una bocca rossa e degli occhi azzurri...











Ciao...
Spero che la storia vi sia piaciuta!
Non so bene come mi sia venuta l'ispirazione, ma vabè xD
Se vi è piaciuta recensite e aggiungetela o aggiungetemi agli autori/storie preferite!

Ciao!



The SnowGlowsWhite on the mountain tonight...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: SnowGlowsWhite