Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: MadGirl in a MadWorld    04/10/2014    0 recensioni
Una ragazza con due caratteri diversi proprio come i suoi occhi eterocromatici. Lei si trasferisce in una città nuova e si ritrova in un liceo a lei sconosciuto. È una ragazza speciale! Volete sapere il suo nome? Scopritelo leggendo
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dolcetta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<>.<< mmmmh... Non... Arriv...mi...alzo...>>.<< se non ti svegli prendo il nostro amico Sam il secchiello, lo riempio d'acqua gelata e te la butto addosso! >> a quelle parole scattai in piedi e dissi<< vedi? Sono sveglia!>> lui ridacchiò e mi disse<< si lo vedo... Vestiti che fra mezz'ora andiamo a scuola>> io annuì e lui uscì da camera mia,io mi buttai nuovamente sul letto e... Ah, abbiamo già iniziato? Vabbè mi presento io sono Allison Amber Parker chiamata semplicemente Ally. Vivo con mio cugino kentin,l'idiota tutto muscoli che voleva svegliarmi con un secchiello pieno d'acqua gelata. I miei sono morti in un incidente stradale e dovetti trasferirmi da lui. In verità ci sarebbe anche mia zia,solo che lei viaggia molto e poche volte è a casa. Come avrete già notato,questa mattina sarebbe stato il mio primo giorno di scuola nel prestigioso liceo dolce amoris. Sono abbastanza alta con le curve al posto giusto e i miei capelli sono neri con qualche ciocca blu,rossa,gialla e argento qua e là,voi vi starete chiedendo per quale malato motivo io abbia i capelli così,e la mia risposta è:semplicemente perché sono i miei colori preferiti. I miei occhi sono uno verde e l'altro rosso, lo so sono strana ma è così che mamma mi ha fatto. Vabbè Ritorniamo a noi! Aspettate che cosa dovevo dire? Ah, sì:mi buttai sul letto e ripensai ai momenti passati sulla mia terra natale:l'Italia,lontana kilometro e kilometri dalla mia attuale abitazione. Alla fine decisi di aprire il mio immenso armadio e vestirmi, optai per una maglietta arcobaleno nera,una gonna con catene sempre nera e dei stivali alti del medesimo colore. Presi tutto e mi diressi in bagno per fare una doccia veloce. Quando uscì corsi in cucina. Quando arrivai vidi mio cugino sorseggiare un caffè osservando un punto impreciso della cucina. Io dissi<< giorno ken!>> .<< buongiorno ally! Ne vuoi un po?>> mi disse indicandomi una tazza di caffè fumante,io annui e iniziai a bere. Finito "colazione" se così si può definire ci incamminammo verso scuola. Quando arrivammo mi ritrovai tutti gli occhi puntati addosso: i maschi mi mangiavano con lo sguardo mentre le ragazze si chiedevano chi fossi. Kentin mi accompagnò davanti alla sala delegati e mi lasciò lì dicendo che doveva andare in classe, io annuì ed entrai. Vidi un ragazzo dai capelli biondi immerso da fogli, quando si accorse della mia presenza mi disse<< salve posso esserle d'aiuto?>> .<< ecco,io dovrei compilare alcuni fogli per completare la mia iscrizione>>.<< ehm... Ah sì! Tu sei la nuova! Devi solo compilare questo foglio e puoi andare!>> io annui e compilai quei fogli. Quando finì gli dissi<< puoi dirmi in che classe sono?>>.<< certo tu sei nella 3^F>>.<< grazie mille, arrivederci!>> lui mi salutò con la mano e mi incamminai verso quell'aula. Per mia fortuna la trovai subito, bussai e dopo un avanti entrai. Subito dopo mi ritrovai nuovamente tutti gli occhi puntati addosso. Io mi presentai al professore<< salve,io sono la nuova alunna..>>.<< ah,sì! Ragazzi,vi presento la signorina Parker! Potete farle qualche domanda!>> poco dopo una mano si alzó,era di una ragazza dai capelli rossi e mi disse<< che fai nel tempo libero?>>.<< Gioco ai videogames,scrivo poesie, suono il basso e disegno vestiti! Ma nonostante i miei numerosi passatempi trovo sempre il tempo per studiare>> e conclusi la frase con un sorriso. Notai che 4 ragazzi mi fissavano di cui uno dai capelli rosso fuoco,sicuramente tinti,mi fissava maliziosamente. Quest'ultimo ragazzo alzó la mano e disse<< che musica ascolti?>>.<< generalmente rock>> lui sorrise maliziosamente. Poi un'altra ragazza dai capelli argentei alzò la mano e mi disse<< ma quelle sono lenti a contatto oppure sono vere>>.<< sono verissime!>> poi una ragazza,anzi una barbie mi disse<< ma che razza di capelli ha!? Sono orribili>> tutta la classe inizió a ridere e io le risposi<< i miei capelli saranno orribili ma almeno io non sono tutta rifatta!>> la classe rise più rumorosamente. La barbie cercò di ribattere ma il professore disse<< credo che adesso sia meglio iniziare la lezione! Signorina Parker si sieda vicino a castiel! È quel ragazzo dai capelli rossi!>> io mi diressi verso il banco e mi sedetti. Castiel non mi scrollava gli occhi di dosso e ip stanca gli dissi << che cosa vuoi?>> lui sbuffò un sorriso e mi evitò per tutta la lezione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: MadGirl in a MadWorld