Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    09/10/2008    10 recensioni
Prima di tutto faremo una bellissima cena a base di sushi preparato dalla mia dolce mammina, che ha appena finito un corso di cucina giapponese e non vede l'ora di dimostrare a tutti il suo talento; proseguiremo con la visione di Sweeney Todd, l'ultimo film di Johnny Depp...anche se la mia variante sarà molto probabilmente la visione del profilo di Joe Jonas che guarda Sweeney Todd come tutte le persone normali presenti nella stanza.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti

Buonasera a tutti!

Allora, lo so che in mille mi avete chiesto di aggiornare "Hanno rapito i Jobros", ma credo che dovrete aspettare fino a domani sera, perché oggi sono nervosa, per l'ennesima volta, con una persona che tanto nel giro di dieci minuti avrò già perdonato e, dato che io scrivo sempre sulle mie esperienze, oggi è nata questa shottina che mi serve anche per introdurre un personaggio che, d'ora in poi, credo sarà molto presente nelle mie fiction sui Jonas: Eliza Doolittle. Il nome non è una mia invenzione...diciamo che è un mio piccolo tributo alla grande Audrey Hepburn che ho riscoperto grazie allo spettacolo che sto preparando, My Fair Lady, appunto.

Ringrazio tutti per i commenti a "That's Amore"... davvero, non me ne aspettavo così tanti! E sono felice che i miei Jonas vi piacciano...non avevo mai scritto su persone reali, prima, ma devo ammettere che non è male, proprio no!

Ora vi lascio alla lettura...un bacio a tutte,

Temperance

 

Sms

 

Piacere, mi chiamo Eliza, Eliza Doolittle per la precisione.

No, non sto scherzando.

Sì, mi chiamo come la protagonista di un film... non è certo colpa mia se mia madre è cresciuta a pane e Broadway ed è una fan sfegatata di Audrey Hepburn, no?

Comunque...che stavo dicendo?

Ah, sì, ci sono. Dunque, mi chiamo Eliza, e questo l'ho detto... ho ottima memoria, anche se non sembrerebbe, ma tendo a perdere il filo dei discorsi quindi, chiunque voi siate, vi prego di essere clementi con me, ok?

Sapete, credo di essere una ragazza molto fortunata.

Perché?

Beh, perché vivo in un bel posto, ho una famiglia da urlo, tre cani bellissimi, un pappagallo che mi detesta e un migliore amico che mezzo mondo mi invidia.

Perché?

Uffa, se siete curiosi!

Vabbè, non ho niente da fare, quindi tanto vale parlare con voi...ma è un segreto, eh! Non deve uscire da queste pagine!

Il mio migliore amico è....rullo di tamburi..... Joe Jonas, signore e signori!

Esattamente, il cantante della boyband più gettonata del momento è la stessa persona che, quando avevamo cinque anni, mi versava l'acqua dei fiori di mia nonna sulla testa e poi dava la colpa a suo fratello maggiore o, quando Kevin non c'era, a me.

Il bello era che mia nonna gli credeva pure...

Siamo cresciuti insieme, io, Joe e Kevin, così come mia sorella è cresciuta con Nick, ma tra loro non c'è mai stato il legame che lega me e il secondo dei quattro fratelli Jonas.

Quel legame, ad essere sincera, non l'ho mai visto tra due persone che fossimo noi. E' speciale, solo nostro...ed è per questo che mi sono innamorata di lui.

Eh già...non solo ho il nome di un personaggio di fantasia ma ho avuto persino la malsana e, tra l'altro, banalissima idea di innamorarmi del mio migliore amico.

Non credo si possa essere più deficienti di me, anche se Kevin sostiene che entrambi i suoi fratelli lo sono.

Kevin non fa testo: lui mi adora, sono la sorellina che sogna da una vita, quindi io resto della mia idea.

Ovviamente, Joe non ne sa niente e, anche se ne sapesse qualcosa, non ricambierebbe.

Conoscendovi, ora voi vorrete sapere perchè. Bene! Io vi batto sul tempo e ve lo dico prima che voi facciate la domanda!

Ci sono due motivazioni essenziali per cui Joe Jonas, anche detto Casanova II, non potrebbe mai amarmi e vado qui di seguito ad elencarle:

 

a) non sono bella. Lui sì;

b) non sono famosa. Lui sì;

c)mi dicono che sono strana. A lui che è favoloso;

d)le sue ragazze di solito sono alte, bionde e oche. Io no;

e)lui veste Armani e Chanel. Io vesto e basta...e nemmeno troppo bene;

f)io faccio stupidi elenchi. Lui no;

 

Ok... forse sono un po' più di due, ma l'idea l'ho resa lo stesso, no?

Capite, ora, la mia tragedia?

Ve la riassumo:

 

1)mi chiamo come l'icona della femminilità e il mio abito più elegante è la tuta da ginnastica.

2)perdo il filo dei discorsi

3)ho un migliore amico perfetto

4) amo il mio migliore amico perfetto

5) faccio stupidi elenchi

 

Tutto chiaro, ora?

Bene, possiamo andare avanti.

Avrete notato che, nonostante il cataclisma ambulante che vive nella mia dolce personcina, poco fa ho dichiarato di essere una ragazza fortunata e la mia opinione è a tutt'ora la medesima.

Il motivo di tanta allegria è presto detta: il mio perfetto migliore amico e i suoi perfetti fratelli (nessuno dei quali fa stupidi elenchi) stasera verranno a cena qui, poi guarderemo un film insieme e si fermeranno qui a dormire.

Non vi basta? Che mi direste se vi facessi sapere che, ogniqualvolta capiti che i fratelli Jonas passino di qua, il caro Joe dorme nella mia camera nel mio letto a due piazze vicino vicino alla sottoscritta?

Ah ah! Ora sì che vi ho lasciati di stucco!

Sono così felice che è da un mese che ho programmato la serata (no, non ho niente da fare...problemi?!), visto che è rarissimo, ultimamente, che i tre moschettieri riescano a liberarsi da tutti i loro impegni e a stare un po' con me e mia sorella.

Prima di tutto faremo una bellissima cena a base di sushi preparato dalla mia dolce mammina, che ha appena finito un corso di cucina giapponese e non vede l'ora di dimostrare a tutti il suo talento; proseguiremo con la visione di Sweeney Todd, l'ultimo film di Johnny Depp...anche se la mia variante sarà molto probabilmente la visione del profilo di Joe Jonas che guarda Sweeney Todd come tutte le persone normali presenti nella stanza.

Infine, dopo una buona dose di chiacchiere pre-nanna, andremo a letto e sarà lì che io  dichiarerò a Joe i miei sentimenti.

Sì, ho deciso che lo farò stasera, ora che non ha una famosissima e bellissima fidanzata che lo reclama, ora che è tutto per me come capita sempre più di rado.

Lo farò ora che...ora che mi è arrivato un messaggio e io non vedo l'ora di leggerlo... "Ciao stellina, non vedo l'ora che sia stasera! Un bacione, il tuo Joe."

Sì, sì, ci sarà scritto proprio questo, proprio...

 

"Ciao stellina, sono Kev! Dispiace un sacco a tutti e tre, ma stasera non potremo esserci, perché la nostra agente ci ha fissato all'ultimo momento un'importante intervista che non si può rimandare. L'aspettavamo da mesi, spero che tu capisca... Ti vogliamo bene!"

 

Ok, ora ho le lacrime agli occhi.

Sono calma.

Sono molto calma.

Sono molto, molto, molto....oh, ma chi se ne frega!

Mi lascio cadere sul letto con le mani sugli occhi, il cellulare per terra, forse rotto, non mi importa.

L'aspettavano da mesi....Beh, Joe, anche io aspettavo da mesi...mesi in cui avete già rimandato tre serate, sempre nello stesso modo.

Odio la tua musica, Joe Jonas, la odio perché ti tiene lontano da me.

Odio la tua musica Joe Jonas.

Ti amo, Joe Jonas e , a quanto pare, non te lo dirò stasera.

 

Fine

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta