Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood Queen    09/10/2008    1 recensioni
<< ehi, smettila di fare la scema e baciami >>. Un'altro sguardo alla realtà cupa e triste e poi..... Sto sognando.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Sempre

Mai

mi scorderò di te
per sempre tu sarai
dentro ai pensieri miei

Il buio mi avvolge, dopo aver spento la luce. Mi rigiro sul letto più volte, per trovare una posizione più comoda per dormire. Il fruscìo delle coperte che sposto costantemente mi tiene sveglia. Non posso dormire.
Ho sonno, ma non riesco ad addormentarmi, a non rigirarmi nel mio letto in cerca di una spiegazione per la mia insonnia improvvisa.
Poi mi ricordo. Non ti ho salutato.
E' stupido, ma da un po' di tempo a questa parte, nel mio letto, prima di dormire, sussurro un << ti amo >> appena udibile, per darti la buona notte e con un po' di fortuna, per farti entrare nei miei sogni.

Apro un album di foto e vedo te
ridere
ora sei nel tuo letto ed io non so
come fai
a sopportare questo male
io non resisto più

Ho capito che stai male. Lo vedo da come ti muovi, dal tuo sorriso, quasi sempre con una nota amara, dai tuoi gesti. Lo sento da come parli, da come ridi, sempre con una punta di sarcasmo che ti fa sembrare diverso da come sei veramente: sei dolce, genuino, semplice e vero. Tu non sei come tutte le altre persone, che si atteggiano per farsi riconoscere come persone che non sono. Tu sei semplicemente tu. Semplicemente la persona che amo.

Mai
mi scorderò di te
per sempre tu sarai
la stella che lassù
da guida mi farà

Anche dopo tutto quello che è successo, non ho neanche provato a dimenticarti. Sei troppo vivido nella mia memoria, per essere cancellato con un colpo di spugna. Sei marchiato a fuoco sulla mia pelle, ormai, e non c'è modo di ignorare questa scritta che dice << sono tua, per sempre e incondizionatamente >>.
Sorrido sul cuscino, a questo pensiero. E' rassicurante, per certi versi, sapere che ti amo e che non potrò mai fare altrettanto. E' come una gabbia che protegge un canarino troppo inesperto per viverne fuori.

Senti gli occhi pian piano chiudersi
come se fosse sonno
ma è un dolore che
rimarrà
legato sempre al mio domani
io spero solo di
di continuare questo lungo viaggio
non ti deluderò

Mi si chiudono gli occhi, e spero di poter dormire almeno un po'. Probabilmente la mia immensa stanchezza è dovuta a te. Come ogni cosa, daltronde. E' difficile parlarti come se nulla fosse. Sapere che per i prossimi anni dovrò continuare ad esserti amica, a prenderti un po' in giro per quei piccoli difetti che invece amo, a vederti innamorato di un'altra, che magari è anche mia amica. Sarà uno strazio. Una lunga morte che dura un'eternità. Ma non me ne andrò mai. So che hai bisogno di me, malgrado tutto. Hai bisogno di un'amica sincera che ti aiuti anche quando non vuoi, spinta solo dal'affetto che ha per te. Non me ne andrò perchè ti servo.

Mai
mi scorderò di te
per sempre tu sarai
la stella che lassù
da guida mi farà

Una lacrima bagna il mio cuscino. Non me ne andrò perchè ti servo, non perchè tu vorresti che restassi. E' ormai una certezza, il fatto che non provi niente per me, e che la mia sarà una vita stupida e vuota senza di te, quando le nostre strade si separeranno. Sarò di nuovo sola, e tu mi dimenticherai in fretta, come fanno tutti. Ma almeno saprò che non sarai mai solo al mondo: ci sarò sempre io a pregare per te, a chiedere al Signore tutto il bene che può farti, per vederti (o almeno saperti) felice.

Mai
mi scorderò di te
per sempre tu sarai
dentro ai pensieri miei

Ad un certo punto immagino di baciarti. Di sorprenderti con un bacio veloce e timido, per poi scappare, oppure di baciarti appassionatamente, prendere il tuo viso fra le mie mani e accarezzare quei capelli che così tante volte tocchi, senza accorgertene. E' uno di quei piccoli difetti che amo tanto e che non scorderò mai.

Mai
mi scorderò di te
per sempre tu sarai
la stella che lassù
da guida mi farà...

Chiudo gli occhi di nuovo, per poter vivere al meglio questo piccolo momento di paradiso.
Le mie labbra sulle tue, le mie mani fra i tuoi capelli, ti stringo a me per non farti più andare via. I nostri nasi si sfiorano giocosamente, mentre io rido, e tu mi guardi negli occhi, come per dirmi << ehi, smettila di fare la scema e baciami >>.
Un'altro sguardo alla realtà cupa e triste e poi..... Sto sognando.



Grazie a tutti quelli che vorranno leggere questa piccola songfic senza pretese, scritta in un momento di depressione amorosa.
La canzone che cito qui è "Per Sempre" dei Finley. Come gruppo non mi piacciono, e neanche la canzone mi piace. Ma ho voluto metterla perchè il testo, secondo me, è perfetto per la storia. Baci,

Halfblood Queen
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood Queen