Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Zoey e Jessy Hamato    05/10/2014    5 recensioni
Ciao! Mi presento sono Michelangelo David Hamato e ho 14 anni.
Sono un ragazzo normale, con un padre e 3 fratelli, fino a 3 anni fa avrei detto che ho una migliore amica, ma è partita per la Francia poco prima che iniziassimo le medie.
*******************************************************
Per ora vi diciamo solo questo, il resto tocca a voi scoprirlo.
Zoey e Jessy
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michelangelo Hamato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Mi presento sono Michelangelo David Hamato e ho 14 anni.
Sono un ragazzo normale, con un padre e 3 fratelli, fino a 3 anni fa avrei detto che ho una migliore amica, ma è partita per la Francia poco prima che iniziassimo le medie.
Si chiama Zoey Charlotte Mason, mi ricordo che non era molto alta, aveva i capelli ricci color cioccolato e con il sole, d’estate aveva qualche ciocca color oro, mentre d’inverno delle ciocche rosse che le arrivavano alle spalle e teneva fermi con un cerchietto arancione, aveva anche le lentiggini, come me, ma la cosa che più mi colpiva di lei erano gli occhi. Gli occhi erano e, sicuramente sono ancora, ambra che sfumano al color cioccolato.
Le volevo un bene dell’anima, probabilmente ne ero anche innamorato e forse, nonostante non la vedo da anni, lo sono ancora…
Comunque, forse è meglio che vi parli di me.
Sono abbastanza alto e magro e sono abbastanza muscoloso per essere un 14enne, ho i capelli corti e ricci, color miele, le lentiggini e gli occhi azzurro cielo, sono anche di origini giapponesi ma ne io ne i miei fratelli abbiamo tratti giapponesi.
Come ho detto prima ho 3 fratelli, tutti più grandi di me:
Leonardo Daniel Hamato di 17 anni. Ha i capelli castano chiaro, sempre in perfetto ordine e gli occhi blu.
Raphael James Hamato di 16 anni. Ha i capelli che sono un misto fra il rosso e il castano, un po' sparati in aria e gli occhi verdi.
Donatello Matthew Hamato di 15 anni. Ha i capelli castano scuro, leggermente lunghi e gli occhi sono castani.
Nostro padre è un maestro di ninjitsu, si chiama Yoshi Hamato.
Di nostra madre invece non so molto, solo chi si chiamava Eliza Mary McLagen, che ho ereditato da lei i capelli color miele e le lentiggini e che è morta in un incidente stradale quando avevo 4 mesi.
O almeno credevo che fosse morta in un incidente stradale…
Questa è la storia di come la mia vita sia cambiata, tra ninjitsu, nuove e vecchie amicizie, amore e combattimenti.
 
 
 
Angolo Delle Gemelle:
 
Z&J: Ciao!!!

Z: Io sono Zoey
J: E io Jessy
Z&J: Questa è la nostra prima storia!!! Speriamo che vi piaccia!
Z: Io, in realtà ho scritto altre storie ma questa è la prima insieme…
J: Zoey zitta, non importa a nessuno!
*Zoey fa la linguaccia a Jessy*
*Jessy fa la linguaccia a Zoey*
Z&J: Non abbiamo molto da dire, solo che, come probabilmente si è capito, questa storia è ambientata in un universo parallelo in cui le TMNT sono semplicemente TN.
J: Vi prego recensite!!! Ne abbiamo bisogno!!! çç
Z: Mi raccomando vogliamo tante recensioni
Z&J: Ciao!!!!
Baci Baci
;* ;*
Zoey e Jessy
Z&J: PS. se ci sono errori grammaticali o volete darci qualche consiglio fate pure

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey e Jessy Hamato