Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    10/10/2008    3 recensioni
Ino ha scoperto finalmente il suo vero amore...pensava che fosse Sasuke il suo vero e unico amore ma su questa cosa si sbagliava e anche Naruto pensava che il suo unico e vero amore fosse Sakura ama anche lui si ricredette...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
FINALMENTE HO SCOPERTO IL MIO UNICO E VERO
 AMORE
 
 
 
Era una fredda e umida giornata a Konoha e Ino era a casa sua a non far niente...anzi,piuttosto stava pensando al suo unico e vero amore...si perché da poco ormai aveva scoperto che Sasuke non era più nel suo cuore e che ora al posto suo c'era, un ragazzo biondo,con gli occhi azzurri e con dei buffi graffi sulle guance...le piaceva molto si era sentita da sempre molto attratta da lei ma non pensava che si sarebbe trasformata in amore quella attrazzione (ho fatto la rima XDXD NdMe)...era ancora distesa sul divano con un piumone addosso...postò gli occhi alla finestra e vide un ombra...la Yamanaka si prese subito un colpo, ma quando vide dei capelli dritti capì subito chi fosse...era quel pasticcione di Naruto...sorrise divertita probabilmente stava morendo di freddo così si alzò dal divano e andò ad aprire la porta e vide l'Uzumaki che tremava....vedendo quella buffa scena scoppiò a ridere e poi fece entrare in casa sua il biondino.
"Naruto" incominciò lei con un sorriso divertito "come mai eri fuori a quest'ora?!"
"beh ecco...io ero venuto da te a dirti una cosa..."
"ah...e cioè cosa?"
"volevo solo dirti che finalmente ho scoperto il mio unico e vero amore"
Il cuore di Ino batteva a mille...le veniva voglia di piangere chi poteva essere la ragazza che oltre a Sakura aveva preso il posto nel suo cuore?
"a-ah si? e chi sarebbe?"
Naruto non le dette risposta si avvicinò alle sue labbra e le diede un bacio pieno d'amore...ormai la bionda aveva ben capito che era lei la ragazza che aveva preso il posto di Sakura,così con grande gioia da parte di Naruto ricambiò il bacio e dopo,che sembrò un'eternità,si staccarono e si guardarono intensamente negli occhi.
"Ino sei tu la ragazza che ha preso il posto nel mio cuore" le disse dolcemente
"lo avevo capito..."
"Ti amo..."
"Anch'io ti amo Naruto"
Detto questo i due riniziarono a ribaciarsi e da quel giorno Ino e Naruto vissero sempre felici e contenti stando insieme...e con grande goia da parte di tutti e due...dopo circa 10 anni si sposarono la festa fu bellissima...e inoltre dopo circa nove mesi nacquero (oddio si scrive così?! scusate ma non uso molto questi verbi NdMe) due gemelli : Olivia che assomigliava tutta a sua madre e Nick che invece assomigliava tutto a suo padre...E vissero ancora tutti felici e contenti.
 
 
Fine
 
 
 
 
****Autrice**** :
 
 
 
Allora questa one-shot vi è piaciuta? Ormai avete capito che a me la NaruIno mi piace un sacco e che mi sa che ne scriverò 100 XDXD...comunque spero vi sia piaciuta anche se era piuttosto semplice ^__^ e vabbè...
 
 
 
 
By alletta,la vostra scrittrice delle NaruIno XDXD
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san