Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    10/10/2008    0 recensioni
E se il mondo fosse fatto di cose astratte, di cose visibili e invisibili, allora anche noi, esseri umani, potremmo capire meglio le cose che ci circondano. Ma noi siamo solo dei ninja, che si affidano all'istinto, alla vista, all'udito. Ampliando i nostri sensi, e guardando oltre l'evidente, noi, potremmo innamorarci, sognare... Imparare. LAST CHAPTER ADDED: FUOCHI D'ARTIFICIO
Genere: Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"NARUTO!!" Gridò all'improvviso Sora.
Naruto si alzò di scatto dal letto, svegliato bruscamente dalla sua senpai.
"Mh..." Lamentò, stropicciandosi gli occhi e vedendo il sole, che forte, invadeva di luce calda la sua stanza.
"NARUTOO!!" Chiamò di nuovo Sora, cominciava a spazientirsi. -Forse sta ancora dormendo, quello scansafatica...- Si disse e con un balzo, raggiunse la finestra della stanza del piccolo kitsune. Lo vide seduto, intento a sbadigliare e stropicciarsi gli occhi ancora assonnati.
Divertita e intenerita a quella vista, bussò alla finestra.
Narutò si girò, spaventato. Sora lo salutò con una mano, sorridente come sempre.
Naruto si avvicinò alla finestra e l'aprì.
"Buongiorno!" Disse Sora.
"'Giorno..." Rispose Naruto, con la voce impastata di sonno. "Cosa vuoi?"
Sora fece il broncio.
"Come cosa voglio? Non ricordi? Oggi è domenica! E siccome oggi non avevamo missioni, mi avevi promesso che mi avresti portato a conoscere meglio Konoha."
Sora entrò nella stanza e si sedette sul letto sfatto. Naruto era andato in bagno, senza però rispondere alle parole della ragazza.
Quando uscì dalla piccola stanza si riavvicinò al letto, e si sdraiò di nuovo sul materasso.
"Cosa fai?" Chiese Sora, con tono duro.
"Ma sono ancora le otto!! Fammi riposare altri cinque minuti..." Pigolò il biondino, come fanno i bambini la mattina prima di andare a scuola.
"Certo che sei proprio un dormiglione..." Gli disse Sora, accarezzandogli la testa.
Naruto, cullato da quelle carezze, si accoccolò più vicino a Sora, e poggiò la testa sul ventre della ragazza.
"Ehi, che fai?"
"Resta qui con me."
"Cosa?"
"Altri cinque minutii..." Pigolò ancora.
"Va bene... Ma dopo usciamo ok?"
"Si..."
Ma dopo un ora, entrambi si addormentarono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi