Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: ayame90    05/10/2014    2 recensioni
Sailor Moon Crystal
Raccolta sui pensieri di Mamoru ambientata durante la serie Crystal.
1 capitolo : E così sparisco nella notte, sotto lo sguardo minaccioso della tua gatta e con un bacio rubato sotto la luna.
2 capitolo: Spero questa notte di non sognare il fuoco e le grida, questa notte voglio sentirmi in pace.
3 capitolo: E in un attimo mi sorprendi Sailor Moon ... con un bacio!
4 capitolo: Sono stato cieco tutto questo tempo, quanto ne abbiamo perduto stando lontani anche se eravamo così vicini? Ed ora che ti ho finalmente ritrovato sono destinato a perderti di nuovo?
5 capitolo: Adesso possiamo finalmente vivere il presente, vivere le nostre esistenze in questo mondo, il nostro amore.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ipersonaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Naoko Takeuchi e di chi ne detiene i diritti. Non scrivo a scopo di lucro ma per semplice diletto.

UN BACIO RUBATO SOTTO LA LUNA



Sailor Moon, sei comparsa all'improvviso in questa città e nella mia vita. Non ti ho mai incontrato prima, eppure, nonostante siano solo poche volte che ci incrociamo, una strana sensazione mi pervade ogni volta che ti guardo.

Perché mi sembra di aver già visto il tuo volto?

Mentre ballavamo tu mi hai riconosciuto, non che fosse difficile; tu invece eri diversa, diversa sia dalla guerriera che ho incontrato le scorse volte, sia dalla ragazzina con la testa di odango che mi ha colpito con il suo pessimo compito in classe, la prima volta che ti vidi.

Quali segreti nascondi Sailor Moon? Perché anche tu cerchi il cristallo d'argento?

Troppe persone lo vogliono ma io non posso lasciarlo, è troppo importante per me, per lei; la ragazza che mi chiama ogni notte, colei che forse può risolvere gli interrogativi della mia vita, del mio passato. Forse esiste davvero un filo rosso che lega due persone, e sento che quel filo mi conduce a lei.

La festa è ormai quasi finita, il tesoro della principessa non era ciò che cercavo e tu sei ancora qui che dormi serena, nonostante tutto quello che è successo poco fa.
Ti osservo e ancora quella strana sensazione si fa largo in me, perché mi accade questo?

Qual è il tuo vero segreto Sailor Moon?

Ora che sono più vicino uno strano calore mi investe, ti ho forse già incontrata nel passato di cui non serbo memoria?

Ti accarezzo il viso, la tua pelle è così morbida, le tue labbra così rosee e un sorriso malizioso mi si disegna in volto. Non c'è nessuno qui accanto a noi, solo la luna ci è testimone, lo stesso astro di cui porti il nome ci guarda come insolente da lassù. Sono certo che lei conosce tutte le risposte alle mie domande ma tace silenziosa ogni notte e spesso si nasconde. Forse tu sei come la luna, hai in realtà due facce ma ne mostri solo una, l'altra è sempre nascosta, troppo timida per mostrarsi al sole.
Riesco a portarti via un bacio prima che la tua gatta insolente ci interrompa; so che ci rincontreremo di nuovo, so che sarà presto ma spero che non dovremo mai scontrarci Sailor Moon, perché se l'oggetto della disputa fosse il cristallo d'argento, sappi che io non mi tirerò indietro, lo otterrò a qualsiasi costo.

E così sparisco nella notte, sotto lo sguardo minaccioso della tua gatta e con un bacio rubato sotto la luna.






Note Autore:

Ciao a tutti!
La storia qui sopra ha preso spunto dall'episodio 4 di Sailor Moon Crystal, il punto di vista è di Mamoru e in particolare fa riferimento a quando alla fine dell'episodio lui bacia Sailor Moon addormentata.
Appena ho visto quella scena ho subito dovuto scrivere qualcosa, io sono ferma all'adattamento italiano che mi faceva compagnia tutti i pomeriggi dopo scuola, ma per fortuna con questa nuova (chiamamola così se vogliamo) serie sto recuperando anche il manga :)
Spero di non aver stravolto troppo il personaggio di Mamoru, l'ho sempre visto come un personaggio molto complesso, e non vorrei averlo fatto sembrare troppo superficiale o sdolcinato.

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ayame90