Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkShadowedEyes    05/10/2014    4 recensioni
Il primo amore, un bacio, paure ed emozioni così forti che quasi stordiscono, voci e vite che si mescolano. "Non pensare, agisci e basta"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN UN SOFFIO DI VENTO

*Dedicata a te, che mi hai salvata dal buio*

Quel parco solitario.
Nessuno intorno, solo tu ed io.
Noi e il resto del mondo fuori. 
Noi, con tutte quelle paure e paranoie inutili che spariscono nel tempo di un abbraccio, di un contatto delle nostre dita.
Il vento soffiava lieve, come a non volere rovinare il nostro momento ma ne volesse essere parte.
"Non voglio tornare a casa, voglio rimanere sempre con te, nascondimi"
Una risata lasciata sfuggire dalle tue labbra rosee "Ti nascondo sotto al mio letto insieme alla gatta". Una lieve sfumatura di sorriso sulle mie, di labbra.
I nostri occhi che si incrociano, quel tuo verde-azzurro che inonda come un fiume in piena la mia terra arida di color cioccolato e la riempie di vita.
"Posso lasciarti un po' di me?" 
Titubanza da parte mai, è il primo bacio. Ho così paura, paura di poter rovinare tutto in quei pochi secondi.
"Non pensare" la tua voce mi carezza il cuore ferito "Fallo e basta"
Gli occhi chiusi e i respiri vicini, i cuori che vanno all'unisono pronti a mischiarsi. Il contatto tra le nostre labbra, e le nostre lingue che giocano a rincorrersi. E' tutto perfetto come te. E non vorrei mai più staccarmi da quel contatto così intimo, così profondo da essere assolutamente puro e vero. 
Il vento ci culla e ci scherma dal mondo. Gli occhi si aprono per poterti vedere.
Quanto sei bello. 
Li richiudo per godermi quegli attimi nostri dove non siamo più io e te, siamo noi. Senza confini e senza dolore. 
Solo noi, in un soffio di vento


__________________________________________________________________________________________________

Spazio autrice- Ciao a tutti, questa è la mia seconda One Shot ed è così importante per me. Questa è una storia personale che ho vicino al cuore e che mai se ne andrà. Spero vi piaccia e che possiate lasciarmi un commento, mi piacerebbe avere un parere da voi.

-Darkshadowedeyes

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkShadowedEyes