Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anita_00    05/10/2014    1 recensioni
Una ragazza si reca a Bologna per entrare nella Facoltà di Letteratura.
Un rapper famoso la incrocia e ne rimane colpito.
Lei non conosce la sua identità e sfugge alle sue avance.
Ma il destino le preserverà delle sorprese.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arriviamo in albergo e Matteo si avvicina al banco della receptionist.
<< Buonasera >> esclama un uomo impeccabile nella sua divisa.
<< Buonasera, ho una camera prenotata a nome Giacobini >> risponde lui serio. Mi avvicino al banco e stretta nel mio cappotto mi guardo intorno. La hall è enorme e risplende di marmo bianco, ci sono divanetti in pelle, fiori ovunque. Le pareti sono ricoperte da vetrate immense e le tende scendono delicatamente a terra. In questo luogo si perde completamente il senso del tempo, sembra mezzogiorno quando in realtà sono quasi le tre di notte. Nel frattempo l'uomo porge la tessera della stanza a Matteo che la prende e subito mi afferra la mano guidandomi verso l'ascensore. Il bip annuncia l'arrivo al piano terra, le porte si aprono accogliendoci all'interno. Mentre saliamo appoggio la testa sulla sua spalla mentre lui mi tiene stretta. Nessuno parla, siamo stanchi e provati da una situazione spiacevole. Arriviamo all'ultimo piano del Grand Hotel. Quando Matteo apre le porte della stanza, mi ritrovo in una lussuosissima suite. All'ingresso si trova un salottino molto grazioso con divano e televisore al plasma sopra un finto caminetto, un tavolo rotondo e dietro una porta finestra immensa che presumo dia sul mare. Sulla destra si apre la camera da letto e rimango senza fiato. Non avevo mai visto un letto così enorme coperto interamente da cuscini. Infine, il bagno; moderno, funzionale e, ciliegina sulla torta, vasca idromassaggio. Tutto è perfetto e curato nei minimi dettagli.
<< Ti faccio vedere una cosa >> dice sorprendendomi alle spalle mentre finisco il mio giro di perlustrazione. Mi volto sorridente e lo seguo verso il terrazzo. Appena apre la porta finestra la brezza del mare mi scompiglia i capelli e l'odore di salsedine sale nelle narici. Per un momento chiudo gli occhi e lascio che questa sensazione piacevole mi travolga. Matteo si porta dietro di me e spingendomi mi avvicina alla ringhiera. Rimaniamo così a guardare le onde infrangersi sulla spiaggia proprio sotto di noi.
<< E' bellissimo >> esclamo appoggiandomi contro il suo petto. Con le braccia muscolose mi avvolge e lascia un bacio sui capelli.

 


Sono in bagno a pettinare i capelli quando sento bussare.
<< Avanti >> dico dolcemente incuriosita. Pian piano la porta si apre e Matteo fa capolino con un'espressione singolare in viso. Lo guardo avvicinarsi e i nostri sguardi si incrociano nello specchio. Delicatamente prende la spazzola che ho in mano e la posa sul lavandino. Sposta i capelli da una parte scoprendo la spalla e si china lasciando piccoli baci lungo il collo che mi provocano dei brividi sulla schiena. D'istinto chiudo gli occhi ma poi li riapro per assaporare la scena che si sta consumando allo specchio. E' così erotico. Mentre continua la distesa di baci, con le mani mi accarezza il ventre fino ai seni, senza toccarli. Si ferma, inchioda lo sguardo al mio e, spostando di nuovo i capelli, inizia ad aprire la lampo del vestito.
<< Che cosa fai? >> domando divertita.
<< Shhh >> sussurra al mio orecchio provocandomi ulteriori brividi. Rido armoniosamente e lascio a lui le redini. Pian piano il vestito inizia a scivolare lungo il mio corpo e rimango sui tacchi con un completino di raso nero e ricami panna.

 

Dopo un bagno più che rilassante ci stendiamo sul letto avvolti dall'accappatoio più morbido che abbia mai indossato. Siamo distesi uno vicino all'altro a guardarci e perderci negli occhi che brillano. Poi ho un flash.
<< Ti posso fare una domanda? >> chiedo titubante.
<< Certo >> risponde lui accarezzandomi la guancia.
<< Dove sei stato dopo la prima notte che abbiamo passato insieme? >>. Lo vedo accigliarsi e mi guarda come se non capisse a cosa mi sto riferendo.
<< Di che parli? >>
<< Il giorno dopo mi hai detto che avevi da fare e che mi avresti chiamata tu.. >> spiego.
<< E allora? >> risponde continuando a non capire o per lo meno questo è quello che vuole far intendere.
<< Mi chiedevo se stavi lavorando.... o... >>
<< Si, mi sembra già di avertelo detto >> ribatte secco. Mi stupisco di questi suoi sbalzi d'umore repentini. Non vedo che cosa ho chiesto di male per farlo agitare così. Forse meglio cambiare discorso, non voglio rovinare questa serata, a questo già ci ha pensato Roberto. 




Angolo autrice:
scusate il ritardo, so che aggiorno ogni giorno ma questo capitolo mi ha dato un po' di problemi. Ho anche fatto dei cambiamenti perchè in una recensione mi è stato chiesto il perchè Matteo non si fosse fatto vivo dopo la prima notte d'amore perciò inizio a farvi capire qualcosa di più :) 
Vi ringrazio tutti per leggere la storia, recensire, ecc... siete molto carini!
Ho aggiunto anche qui una scena hot per la vasca da bagno. Prendimi - extra di Le note del cambiamento la trovate nel mio profilo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anita_00