Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    10/10/2008    1 recensioni
trunks si dimentica di fare il regalo dell'anniversario alla sua ragazza. capirà che solo un regalo sarà quello giusto. questa one la dedico alla mia amica ele (vegeta4ever) spero ti piaccia. visto che è un anno quasi che ci conosciamo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             MATRIMONIO

Un anno,ecco quanto è passato da quando ci siamo fidanzati. Da sempre ci conosciamo e solo un anno fa te l'ho chiesto.

Timido lo sono stato solo con te,idiota perchè mi sono scordato di farti un regalo per il nostro anniversario e così ti sei arrabbiata e sei volata via.

Una settimana è passata e ho cercato per giorni un regalo da farti,ma inutilmente.

Torno a casa,vedo davanti a me mio padre appoggiato al muro nella sua solita posa.

“Tsk “mi dice per poi passarmi un anello e andarsene.

È un anello che potrebbe sembrare normale. D'oro con un diamante nel mezzo a forma di luna. Ma per mia madre non lo è. È stato l'unico regalo fatto dal principe dei sayan. Anni fa glielo fece e le fece intendere che la voleva sposare. Non so da dove l'abbia preso fatto sta che non aveva preso soldi da mia madre per prenderlo e non aveva chiesto niente a nessuno.

Ora so cosa fare e so dove trovarti.

Infatti sei lì,alla cascata dove ti chiesi di fidanzarti con me,il tuo e il mio posto preferito. Mi ricordo quando entrammo nella grotta dietro la cascata eri felicissima. Poi ci eravamo fermati a vedere l'arcobaleno. Quando siamo usciti ti ho riportata a casa e mi hai detto che mi avresti amato per sempre.

Ti giri e mi guardi con la faccia arrabbiata.

Io faccio la classica scena da film. Mi metto in ginocchio,ti mostro l'anello e ti faccio la fatidica domanda:

“Mi vuoi sposare?”

All'inizio mi guardi sorpresa,poi sorridi e alla fine mi salti addosso e mi rispondi di si.

Ora ho capito che era questo che aspettavi. Che eri andata a sfogarti con mio padre che fa sempre finta di non ascoltarti ma alla fine ti capisce sempre e mi ha mandato il messaggio.

Scusami non ti capisco quasi mai. Ci provo e ci riuscirò un giorno.

Ora però tocca a te stupirmi:

“Trunks sono incinta”

Ecco ora rimango io con la faccia sorpresa mentre tu mi guardi divertita. Sarò padre e l'idea mi piace. Ti amo e non vedo l'ora di veder nascere e crescere tanti figli perchè sento che non sarà l'unico.

Ti amo e nessuno riuscirà a cambiare il sentimento che provo per te.


CIAO! ALLORA SPERO CHE QUESTA STORIELLA VI PIACCIA. LA DEDICO ALLA MIA AMICA VEGETA4EVER(ELE ). SPERO TI PIACCIA. GRAZIE TI VOGLIO INFINITI UNIVERSI DI BENE CIAO CIAO^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92