Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    05/10/2014    1 recensioni
Mia prima ff sulle TMNT
(TMNT 2012)
una ragazza senza genitori che decide di andare a vivere a New York per realizzare il suo sogno di andare all'estero
tratto dal capitolo 1:
Piacere sono Nicole (detta Nik) Hamato,16 anni,capelli marroni sempre raccolti in una treccia lunga fino a metà schiena ma con la ciocca di destra della frangia blu quella sinistra rossa e dalla parte destra della testa esattamente in mezzo una ciocca arancio invece dalla parte sinistra la stessa ciocca ma viola e infondo alla riga costantemente in mezzo ho una ciocca più grande delle altre verde(non chiedetemi il perché dei colori sono da sempre i miei colori preferiti).La ciocche colorate sono separate dalle altre,quella verde è una treccia singola invece quella rossa e quella blu sono due trecce singole legate tra di loro alla base di quella verde,idem per quelle arancio e viola tranne che quelle sono più corte.Mia madre è morta in un incendio,mio padre è scomparso e sono una specie di mutante…specie perché ho le sembianze umane ma ho anche qualcosa in più:posso volare(con ali di pipistrello rosso scuro)che posso far apparire e scomparire come voglio...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Karai, Mona Lisa, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 presentazione
Sono qui nella mia camera e penso “finalmente ho guadagnato i soldi per prendere un aereo e comprare un appartamento a New York!”;si perché io tutti i giorni  dopo la scuola, da quando avevo 6 anni(cioè da 10 anni),andavo al lavoro fino alle 9 di sera cenavo e facevo i compiti.
Non ho mai più avuto un’amica dai miei 5 anni … oh,che cogliona! Mi sono dimenticata di presentarmi. Piacere sono Nicole (detta Nik) Hamato,16 anni,occhi verdi con una macchiolina marrone nell’occhio sinistro,capelli marroni sempre raccolti in una treccia lunga fino a metà schiena ma con la ciocca di destra della frangia blu quella sinistra rossa e dalla parte destra della testa esattamente in mezzo una ciocca arancio invece dalla parte sinistra la stessa ciocca ma viola e infondo alla riga costantemente in mezzo ho una ciocca più grande delle altre verde(non chiedetemi il perché dei colori sono da sempre  i miei colori preferiti). La ciocche colorate sono separate dalle altre,quella verde è una treccia singola invece quella rossa e quella blu sono due trecce singole legate tra di loro alla base di quella verde,idem per quelle arancio e viola tranne che quelle sono più corte.
Mia madre è morta in un incendio,mio padre è scomparso e sono una specie di mutante … specie perché ho le sembianze umane ma ho anche qualcosa in più:posso volare (con ali di pipistrello rosso scuro)che posso far apparire e scomparire come voglio,posso spostare gli oggetti col pensiero,posso teletrasportare qualsiasi oggetto (sia chiaro solo oggetti NON persone)e ho un udito superiore al normale.
È meglio preparare le valigie infondo parto domani sera e voglio avere qualche tempo per me domani (domenica) … e devo anche sbrigarmi prima che arrivi Alex (un falco mutante con le sembianze umane,le ali giganti di un falco e la pelle pallidissima ma senza piume tranne che per le ali),lei è la mia unica amica da  quando avevo quattro anni ed è 2 anni più grande di me sempre vestita con una maglietta smanicata bianca con un cuore nero sopra,un cappuccio dietro che gli arriva poco più in su dell’ombelico,un paio di pantaloncini di jeans neri e scarpe col tacco sempre nere. È lei che mi ha insegnato il ninjitsu,come  usare i miei poteri e a volare.
Mi alzo dal letto e prendo le mie due valigie rosso fuoco:in una ci metto dentro i miei vestiti e nell’altra i sai,i nunchaku,gli shuriken (all’incirca una busta contenendone 40-45),il mio bo smontabile in due parti(da cui da ognuna di esse  esce una lama),e infine la borsa con dentro il mio inseparabile computer rosso fuoco. Chiudo le valigie e guardo l’ora sul telefono … OH,CAZZO SONO LE 22:30 E Mi DEVO PREPARARE PER L’ALLENAMENTO! Si,perché io e Alex abbiamo deciso che prima di partire (lei in volo,io in aereo)faremo un ultimo allenamento qui in Italia,ma in America per un mese Alex non mi potrà allenare perché deve andare da un’amica che abita a Chicago.
Prendo la giacca di pelle nera,la infilo,mi faccio spuntare le ali e salto fuori dal balcone,non prima di richiuderla e volo alla volta della casa di Alex.
Finito l’allenamento torno a casa,mi infilo il pigiama e mi metto sotto  le coperte.
Il giorno dopo
Merda,merda,MERDA!!!! Sono in ritardo per l’aereo … idea,m’infilo la giacca di pelle,prendo le due valigie,metto il telefono in tasca,blocco le serrature  e mi butto dal balcone … LE ALI!!!! Me ne sono dimenticata,ma giusto un secondo prima di sfracellarmi al suolo tiro fuori le ali,plano e volo verso l’aeroporto.
Fortuna che nessuno va in giro alle 4:30 del mattino.
Ciao,so che non è molto lungo come capitolo ma è solo il primo.
Allora che ne dite di Nicole ed i suoi capelli (i colori ovviamente non li ho scelti apposta. Ihihihihihihih! ;) )
Bhè non scrivo altro perché sono di fretta quindi mi limiterò a salutare.
Baci baci Twilight02
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002