Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: that girl__    05/10/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazze all'apparenza silenziose e tranquille partissero per realizzare ciò che hanno da sempre sognato?...
LA STORIA E' PRESENTE ANCHE NELLA SEZIONE JOHNNY DEPP,IN QUANTO COMPRENDE TUTTE E DUE GLI ATTORI ALEX E JOHNNY
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO




Shenae avanzava lungo la navata col suo vestito bianco ed immenso, aveva sempre sognato quel momento. Finalmente si stava unendo per la vita con l'unico uomo che nonostante gli alti e bassi le aveva rubato il cuore.
...
La location del matrimonio era molto ariosa e illuminata, i tavoli erano disposti in cerchio per lasciare spazio alla pista da ballo. Il posto era pieno di candele e i centro tavola erano composti da un vaso in vetro soffiato nero con ghirigori bianchi, contenenti degli Iris.
" Auguri !!! Sono così felice che finalmente tu sia felice, ma soprattutto che non mi parlerai più costantemente di Alex...questo matrimonio è una liberazione amica mia! " disse Liz euforica con un bicchiere di champagne in mano.
"Ah ah che simpatia, tu come stai? Mi hai abbandonata da quando stai con quel cinquantenne lì..."
"Beh, che vuoi non è che in luna di miele io penso a chiamare te, se permetti aspetto di stare con Depp da tanto... anzi da sempre"
"Questo non ti giustifica...non mi hai neanche raccontato il viaggio... niente" disse Shenae ridendo e girandosi verso i due uomini che avanzavano verso di loro.
"E cosa c'è da raccontare scusa...non penso ti piaccia sapere certe cose...AMORE!!" urlò Liz abbracciando Johnny.
"La mia sposa vorrebbe unirsi a me per il primo ballo ?"disse Alex con un gran sorriso.
"Ne sarei onorata!" rispose Shenae prendendolo per mano e avvicinandosi con lui alla pista da ballo.
Partirono le note di Shiver dei Coldplay e i due iniziarono a ballare un lento.
"Ti amo." disse Alex guardandola negli occhi.
"Io ti amo di più." rispose Shenae baciandolo.
...
Tutto era perfetto, ma come erano arrivate lì le due ragazze?









SALVE A TUTTI, QUESTA E' LA PRIMA STORIA CHE PUBBLICO. ACCETTO VOLENTIERI CRITICHE COSTRUTTIVE E COMMENTI VARI ED EVENTUALI,CONSIGLI, QUALSIASI COSA, DETTO CIO' CI VEDIAMO AL PRIMO CAPITOLO. LOVE YOU ALL <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: that girl__