Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeko _    05/10/2014    2 recensioni
• Sakura/Kūga; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa | raccolta di drabbles.
#02. È bastato un solo sguardo per farla cadere nell'intricata rete dell'amore.
#07. Colorare i capelli non la cambierà agli occhi di Kūga-kun.
#11. Arrossisce, Kūga, come non faceva da anni. Arrossisce come un bambino che è stato colto in flagrante con la mano nel barattolo ove sono contenuti i suoi biscotti preferiti.
#15. Trattiene il respiro, Sakura; le affusolate dita sfiorano delicatamente le labbra socchiuse, mentre le pupille tremano impercettibilmente, incapaci di focalizzarsi su un unico punto focale.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuuga Sakurai, Sakura Hanazono
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think I'm in love with you.

prompt; concerto (16)


«Shizuko-chan!», urla Sakura entrando in classe, dirigendosi a passo svelto verso l'amica china su un voluminoso libro. «Indovina!», esclama in seguito mostrandole due biglietti, ma non ricevendo alcuna risposta continua con entusiasmo; «gli UxMishi, un gruppo Indie, si esibiranno qui vicino ed io sono riuscita a procurarmi due biglietti, ci andiamo insieme?».
«No».
«Perché?», domanda con le lacrime agli occhi.
«Non mi piace il genere», risponde la mora senza sollevare gli occhi dal libro.
«Ti prego, voglio ascoltarli dal vivo. Non ti annoierai, sono sicura che le loro canzoni ti piaceranno!»
«Ti piace qualcuno di loro?»
«N-No».
«Se non sono bravi, vado via subito» acconsente Shizuko venendo travolta dall'abbraccio dell'amica.


 
• 110 words; partecipante a “500 Prompt per una Challenge” indetta da Saru_Misa •




 

Note dell’Autrice:
Buonasera,
con questa drabble faccio il mio primo passettino – piccolo, piccolo – all'interno di questo Fandom, su cui avevo intenzione di scrivere già da un po', ma l'ispirazione concreta è arrivata solo oggi grazie a questa splendida Challenge che ho scoperto per puro caso.
La Raccolta conterrà 20 drabbles/double drabbles che si ispireranno ad alcuni momenti, reali ed inventati, che vedono protagonisti Sakura Hanazono e Kuuga Sakurai.
In questa prima drabble ho voluto mostrare come secondo me Sakura avesse convinto Shizuko ad accompagnarla al concerto degli UxMishi. Mi piace pensare, barra credere, che quando le due amiche sono andate al loro concerto, Sakura non fosse ancora innamorata di Kuuga, ma lo fosse unicamente della sua voce e delle parole delle canzoni del gruppo; voi che ne pensate? :) 
Spero vorrete seguirmi in questa mia nuova "avventura", darmi consigli per migliorare – soprattutto riguardo l'IC dei personaggi – o semplicemente farmi sapere cosa ne pensate. ^^
Grazie, ♥ 
Himeko
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _