Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: saretta_007    06/10/2014    4 recensioni
Salve gente :D, la storia parla di una ragazza di nome Sara (sono fissata con questo nome @_@) che si trasferirá a Torino, incontrando il famoso favij. Diventerano ottimi amici ma forse nascerá qualcosa tra di loro? Chi lo sa (io ovviamemte XD). Spero di avervi fatto incuriosire anche se questa introduzione fa sinceramente cagare @_@. Ricordare di recensire, a presto ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questa nuova storia, io sono saretta_007 e oggi siamo nel primo capitolo @_@. Spero che la storia vi incuriosisca
POW FAVIJ (o lorenzo, ditemi voi u-u)
Finalmente, ho appena finito di registrare e pubblicare uno dei miei tantissimi video su happy weels. Mi alzo lentamente dalla sedia e mi sdraio un po sul mio amato letto per riposarmi un pochino. Mi stavo quasi per addormentare quando sento dei rumori provenire da fuori. Mi alzo lentamemte e vado a vedere cosa succede dalla finestra. Una macchina aveva appena parcheggiato davanti alla casa di fronte a noi. Strano... io pensavo che quella casa fosse in vendita. Che fossero i nostri nuovi vicini? Intanto dalla macchina scesero delle persone. Per primo un signore sulla cinquantina di anni, poi una signora sempre sulla stessa etá, una ragazza molto formosa, che sinceramente mi ricordava una di quelle bimbemankia ( XD le cose che mi frullano in testa ne escono fuori cosí @_@), e per finire un altra ragazza, molto carina. Indossava dei jeans semplici, una maglietta a maniche corte blu e delle nike come scarpe. Una ragazza semplice direi. Aveva i capelli biondi e gl'occhi celesti. Mi attraeva molto....ma cosa vado a pensare?! Io sono fidanzato...
< mammaaa, Jennifer mi ha fottuto il cellulare >~< > aveva detto la ragazza dagl'occhi celesti.
< senti Sara devo chiamare il mio ragazzo e io non ho i soldi quindi non rompere il cazzo hai capito? > disse la ragazza formosa che, se ho capito bene, si chiama Jennifer.
< senti, quando Jennifer avrá parlato con il suo ragazzo, ti ridará il tuo cellulare... e ora su entraimo che ci dobbiamo preparare > disse la signora.
< preparare per cosa ._. > disse la ragazza di nome Sara.
< ve lo spieghiamo dopo> e così entrarono in casa. Chissà chi erano... con questo pensiero che mi frullava in testa, scesi in cucina per farmi un santo panino alla nutella. In cucina trovai mia madre pulire i piatti, cosí ne approfittai per chiedere se lei sapeva chi erano quelle persone.
< mamma sai per caso chi sono quei tizi che sono entrati nella casa qui davanti?> chiesi mangiando il mio amato panino.
< sono gia arrivatiiiii!!! TESOROOO PREPARATI PER STA SERA CHE I NOSTRI NUOVI VICINI SONO ARRIVATIII > urló mia madre come una oca a mio padre che stava guardando la tv.
< si cara, certo > disse. Quindi quelli erano i nostri nuovi vicini eh..... finalmente ora non saró piú forever alone.
< senti lorenzo varti a preparare per sta sera che i nostri amici vengono per cena ^-^ >
< Ma quindi li conoscete?> chiesi.
< certo tesoro ma ora vai sai hanno anche due figlie molto carine, anche se preferisco quella che sembra un po una nerd da qull'altra, é molto carina u-u > disse facendomi l'occhiolino. Arrossii un po perché, infondo aveva ragione , ma poi pensai a Diletta.
< mamma sono fidanzato -.- > dissi, cosí andai in camera mia per scegliere cosa mettermi per sta sera, anche se sicuramente sarei rimasto come adesso -.-.

POW SARA
Entrammo in casa e i nostri genitiri ci spiegaroni tutto.
< sta sera andiamo a mangiare dai nostri amici qui di fronte, li conociamo da tanto tempo e quando gli abbiamo detto che ci trasferiremmo qui, ci hanno invitato da loro a cena. Sai Sara, hanno anche un figlio molto carino, della tua stessa età > disse mia madre posando la borsa sul comodino. Io arrossí di colpo e poi non so perché chiesi a mia madre come facevano di cognome.
< Ostuni, perchè me lo chiedi cara? > mi disse. Io subito iniziai a sclerare. QUINDI SAREI ANDATA DA FAVIJ, LO AVREI CONOSCIUTO E FORSE CI SAREI ANCHE DIVENTATA AMICA. mi misi a urlare come una scema dicendo "vado da favij" e cosí salí in camera mia, che ancora non avevo visto, e aprí l'armadio vedendo che vestiti avevo. Devo assolutamente vestirmi bene, opure avrei fatto la figura dell'idiota se mi sarei vestita come al solito. Cioé pantaloni e maglietta ._. . Non vedo l'ora che arrivi sta sera *^*.
........CONTINUA
ANGOLO AUTRICE
Bella raga :D, spero che questo capitolo vi abbia incuriosito un po e che vi sia piaciuto. Lo so che è un po cortino (?) Ma dalla prossima volta fanculo la scuola e scriveró tamtissimo XD. se la il capitolo vi é piaciuto recensite e scrivete se volete se continui ;), ora mi dileguo.
Favi: certo infondo sono é 00:21 e tu domani vai a scuola, noooooo tranquilli scrivo il prossimo capitolo propio ora*sarcastico*
FAVI *gli salta addosso*
Favi: ma che cazz'? Sei peggio di cat mario (?) .-.
Chissene *^*
pace e amore saretta_007
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: saretta_007