Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    06/10/2014    7 recensioni
“Sono Lee Donghae dei Super Junior.” Dice guardando la platea dove mille luci blu splendono. “Oggi ho trovato questa foto...” continua, “...e ho capito che noi Super Junior esistiamo perché esiste questo bellissimo oceano blu zaffiro, noi Super Junior apparteniamo alle ELF.”
[EunHae]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic è tutta per SilvyTaky ELFish come me, dolce come solo noi ELFish possiamo essere, che deve sopportare jewel, gamer, e vitamin che la prendono in giro per il suo lato fluff, lo sai non sei sola io sono sempre con te, e loro sono solo invidiose! Buon compleanno, spero che ti piaccia! Ultima cosa prima di lasciarvi in pace, il punto di vista sta volta sarà di Teuk...
 

Appartenenza
 

Amo i miei fratelli, li ho sempre amati. Amo il lato psicopatico che ognuno di loro nasconde, e alcuni non lo nascondono nemmeno, il loro orgoglio, il loro carattere, amo anche i loro difetti , e le loro insicurezze, perché sono le cose che li rendono unici al mondo. Amo il fatto che mi considerano davvero una sorta di mamma, hanno problemi e corrono da me. Io li ascolto e cerco di consigliarli o anche solo di consolarli, perché a volte hanno solo bisogno di qualcuno su cui appoggiare la testa sulla spalla e lasciarsi coccolare. Capita a tutti, anche a quella prima donna di Rella o a non-ho-bisogno-di-nessuno Kyu e io sono sempre pronto per loro. Poi ce chi ne ha bisogno più di altri come Hae, che direi ha bisogno di essere coccolato più o meno ventiquattro ore al giorno, anche se, per lui, non sono io il dispensatore di coccole preferito.  

Siamo oramai pronti per l’ennesima esibizione, sembra strano ma io sono sempre nervoso come fosse la prima volta, non è così, ovviamente non lo è, abbiamo da poco festeggiato il nostro centesimo concerto, oramai dovrei essere abituato alla tensione del dietro le quinte, ma non è così.
Mi guardo intorno febbrilmente, allora il trucco è apposto, il mio e quello degli altri, siamo pettinati (oddio diciamo che a volte sarebbe meglio che facessimo noi...), i costumi li abbiamo indossati, come sempre talmente rigidi e pesanti che sotto i riflettori faremo la sauna (speriamo solo di non andare a fuoco sono talmente sintetici che basta una scintilla e la SM si gioca i Super Junior), e i ragazzi sono tutti qui. Perfetto.


“Ma davvero Hae?”  La voce stizzita di Eunhyuk arriva forte al mio orecchio. Oh no guai in vista.

“Beh perché non è vero?” Come quella di Donghae, che però è confusa.

“Mi fa piacere saperlo Donghae... molto piacere...”

“Hyukkie, mi spieghi  che ho detto adesso?”


Ecco lo sapevo ho parlato troppo presto, perché si devono mettere a litigare... perché ora? Di solito non mi preoccupo dei loro litigi, anzi sono pure divertenti quando siamo a casa, anche perché fanno pace abbastanza in fretta ma adesso non possono litigare, fra due minuti tocca a noi e se Hyuk riesce a mascherare bene, o abbastanza bene, i suoi sentimenti, Hae è un libro aperto, le sue Elfish si accorgono di tutto... l’ultima volta eravamo a Sukira e solo il fatto che Hae si fosse seduto tra me e Heechul e non vicino a Hyuk ha scatenato un putiferio. Mi avvicino al nostro pesce mentre guarda sconvolto la schiena di Hyukkie che si allontana raggiungendo Siwon e Kyu.

“Ehi? Tutto bene Hae?” Cerchiamo di risolvere questo pseudo dramma... 120 secondi... dai ce la posso fare.

“Teuk... io non ho capito... si è arrabbiato... ma non ho capito perché...” Come se fosse la prima volta Hae...

“Perché non provi a dirmi cosa è successo, vediamo se in due risolviamo il mistero.” Gli dico sorridendogli, mi si spezza il cuore a guardare gli occhioni di Hae quando litiga con Hyuk, anche perché la maggior parte delle volte lui davvero non capisce perché hanno litigato... diciamo che è tanto ingenuo...

“Ho trovato questa foto stamattina e l’ho stampata.” Mi dice mostrandomi la foto del nostro oceano blu zaffiro, sorrido pensando alle nostre ELF che non ci abbandonano mai anche se sono passati quasi nove anni dal nostro debutto.

“E si è arrabbiato?” Giuro se è per questo sta volta non capisco manco io...

“Volevo mostrarla oggi per la nostra presentazione...” annuisco facendogli capire di continuare, non capisco ancora qual è il problema... “Voglio dire alle ELF che i Super Junior appartengono a loro, e lui si è arrabbiato.” Ok rifacciamo mente locale ho solo 53 secondi per capire, la foto del nostro oceano blu zaffiro non può essere il problema quindi dev’essersi arrabbiato per qualcosa che ha detto, ma cosa? Insomma ha solo detto che i SuJu appartengono alle ELF... aspetta... appartengono... oh shisus Hyukkie stai peggiorando...

“Hae tu hai specificato che noi tutti apparteniamo alle ELF vero?” Lui ci pensa un po' su e poi risponde:

“Boh non mi ricordo... ma cosa cambia?”

“Cambia invece...” 25 secondi

“Non capisco...” Davvero Hae? Strano... 15 secondi

“Hae ascoltami tu dì quello che volevi dire nella presentazione poi io ti farò una domanda e tu, mi raccomando, sii sincero. ”

“Io sono sempre sincero Teuk.” Lo so, porca miseria se lo so...

“Fidati di me Hae, ok?”

“O-ok... ma Teuk...” Non può continuare perché un addetto ci interrompe.

“Dieci secondi ragazzi ai vostri posti.”
 

La prima esibizione finisce, il balletto è venuto bene e per fortuna non era uno di quelli dove quei due devono interagire molto... e ora ci presentiamo come sempre alle nostre fan... come se ce ne fosse bisogno... uno alla volta ognuno dice qualcosa, chi solo il proprio nome e quello del gruppo come Kyu, chi facendo battute stupide come Kangin. Ora è il turno di Hae, che si è messo vicino a me e a Heechul, come fa sempre quando si sente triste. Mi guarda prima di prendere parola, io gli sorrido incoraggiandolo.

“Sono Lee Donghae dei Super Junior.” Dice guardando la platea dove mille luci blu splendono. “Oggi ho trovato questa foto...” continua, “...e ho capito che noi Super Junior esistiamo perché esiste questo bellissimo oceano blu zaffiro, noi Super Junior apparteniamo alle ELF.” Un boato dalle ragazze, e non solo ragazze, che compongono il nostro oceano. Osservo Hyuk che guarda la scena infastidito... non ci credo ancora che sia diventato così... prendo la parola.

“Hai ragione Hae, noi apparteniamo alle ELF, ma dimmi un po’ tu, a chi appartieni?” Mi guarda stupito, guarda le ELF che si sono azzittite subito e aspettano frementi la risposta, guarda Hyuk che aspetta ancora più fremente delle ELF la risposta e poi con la naturalezza che solo lui può avere, anche se distoglie lo sguardo imbarazzato arrossendo come un pomodoro, dice:

“Io? Io appartengo a Eunhyuk!” Sorrido al suono delle grida festanti delle ELF, e soprattutto al sorriso splendido di Hyukkie che si avvicina e lo abbraccia di slancio. Hae risponde all’abbraccio, anche se scommetto non capisce che diamine gli sia preso, ma per quanto sia ingenuo, per quanto non ha capito, un abbraccio di Hyuk certo non se lo perde per nulla al mondo.


Amo i miei fratelli, ma a volte...che fatica!
 


Fine
 
 

Note: Pensavate di essermi liberate di me vero? E invece no, sono ancora qui... voglio ringraziare tutte voi ragazze che continuate a leggere le mie fic, ad aggiungerle alle preferite, seguite o ricordate, o lasciate commenti, davvero grazie.
Piccola parentesi, non ho trovato il video ma questa cosa, il fatto che Donghae abbia mostrato una foto dell’oceano blu zaffiro e abbia detto che i SuJu appartenevano alle ELF e il fatto che Leeteuk gli abbia chiesto a chi appartenesse lui e Hae abbia risposto a Eunhyuk è vera, me l’ha raccontata masrmg_5 e di lei mi fido ciecamente, grazie della dritta e di tutte le idee che mi dai grazie ai tuoi EunHae moment, tante fic in arrivo... raccontamene ancora, non mi bastano mai.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83