Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Teriel Donovan    06/10/2014    2 recensioni
“Amore. Odio. Tormento. Sono indivisibili”. È una semplice storia, dove l’amore domina su tutto.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LETTERE DI UN AMORE PROIBITO


Isolato dal mondo, indifferente alle sue idee, non aspettavo altro che di morire, distogliendo così lo sguardo per sempre da un calore che non suscitava in me alcuna emozione, ma poi sei arrivato tu, e ogni mia convinzione, si è dissolta intorno a me, gettandomi nella spirali di un nuovo mondo che non conoscevo.
E invece di esserne spaventato, sentivo la mia anima urlare di gioia, perché la libertà era scesa sulle ali di un sogno che invece di lasciarmi morire, mi avrebbe spinto a vivere ancora, solo per poterti vedere, giorno dopo giorno...
Te lo ricordi il nostro primo incontro? Io ero lì, intento a dipingere su un telo bianco, lo sguardo perso, indifferente a quell’anonima statuina che avrei dovuto ritrarre,e tu entrasti di corsa...
I tuoi capelli, così scuri, così simili alle ali della notte, s’illuminarono per un breve istante, mi sei sembrato un angelo.
Il pennello scivolò a terra, mi chinai, seppur debolmente, vinto da quella strana sensazione che mi faceva sentire così vivo, e tu ti chinasti nello stesso istante... blu.
Blu come il mare, blu come le onde dell’oceano che s’infrangono sulle rive delle isole, blu... i tuoi occhi erano così belli, sono così belli da non sembrare veri!
Si amore mio, lo sono ancora, anche se tu non sei più qui...
Te lo ricordi?
I nostri volti erano così vicini, le nostre mani erano lì, ferme su quel pennello che possiedo ancora, eravamo così vicini.... il tempo sembrò fermarsi di colpo.
Tu sorridesti, lentamente, dolcemente, maliziosamente, come se cercassi di sussurrarmi un segreto che solo io avevo il diritto di sapere e il mondo si dissolse...
Iniziai da quel momento, a vivere solo per te.
Non esistevi che tu.
Tu avevi afferrato un anonimo ragazzo e lo avevi trasformato in una creatura capace di sentire!
Non mi hai mai creduto. Eppure è così.
Altrimenti, come spiegare, che alla fine della lezione d’arte, rimanemmo lì, a fissarci per un lungo meraviglioso, dolcissimo istante, prima che le nostre mani cercassero il volto dell’altro?
Come spiegare quell’armonia, quella fiducia che ci aveva spinto a unire le nostre labbra?
Senza parole... solo con lo sguardo.
Iniziò tutto così.

Scusate il disturbo ma quello che avete letto è solo un estratto.
Questa storia è stata riveduta, corretta e inclusa in "A Cup of Stories" di Teriel Donovan, su Amazon. 

Disponibile sia in edizione digitale che in cartaceo.


Teriel Donovan

E' strano tornare qui dopo tanto tempo... ormai ritenevo che non fosse più il mio mondo. Ma ieri.... "frugando" in quello che è rimasto del mio archivio, dopo che il mio hard disk pensò bene di giocarmi un brutto tiro ed ho deciso di pubblicarla... abbiamo bisogno tutti d'amore, vero?

Licenza Creative Commons

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Teriel Donovan