Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Annaritabella2000    06/10/2014    2 recensioni
Erika, la protagonista subisce un profondo tradimento da parte di Francesca, la sua migliore amica. Dedico questa storia a tutte le ragazze del mondo efp perchè credo che questa situazione accada più alle donne che agli uomini...
Comunque auguro una buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Una lite con la mia best friend
                                                                                                                                                                                   26 Marzo
Cara Lara, sono non arrabbiata, non arrabbiatissima ma arrabbiatissimissimissima con Francesca. Lara, tu sei contenta. Vero? Sai, ho visto la tua pagina muoversi in modo soddisfatto. Lara, ora ti stimo, ti voglio ancora più bene di prima perché avevi ragione su di lei. Come ha potuto quella brutta vipera farmi questo?!? Come ha potuto quella iena screanzata farmi questo?!? Come ha potuto infangare il mio onore e ferire il mio orgoglio mettendomi così in ridicolo? Non lo so ancora cosa gli è passato in quel cervello di gallina che ha ma sì. alla fine mi ha tradito. Cosa ho fatto per meritarmi il suo tradimento? Boh, non lo so! So solo che è un pavone e che fa il doppio gioco. E’ una spiona spietata e cattiva, che non è mai stata mia amica. Ho fatto male a non seguire il mio istinto eppure in me sentivo qualcosa di losco in lei. Ma, cara Lara, sta tranquilla con lei non ci parlerò mai più.
                                                                                                                                 La tua…...
Cosa?!? Perché non ti fai firmare? Vuoi sapere quella scema che cosa ha fatto? Suppongo di sì perché la tua pagina si è mossa e poi si è appoggiata di nuovo sopra le sue sorelline paginette . OK ora ti racconto. Ieri sera era il compleanno di Ana, un altra mia grande amica “♥”. Siamo andate io e la iena (Franc… bleah!!! Non continuo quel nome: mi fa venire il voltastomaco!!) a casa di Ana e dopo che le abbiamo fatto gli auguri ci siamo messi a giocare a “Obbligo o verità?”, aspetta ora ti spiego come si gioca.
                                                                               OBBLIGO o VERITA’?
Occorrente: 1 dado
Spiegazione gioco: lanciare il dado: se il numero che esce è dispari (1, 3, 5) devi eseguire un obbligo scelto dagli altri, mentre, se il numero è pari (2, 4, 6) devi dire una verità sempre scelta dagli altri.
Ok! Capito il gioco? Vado avanti. Quella iena, quando toccava a me, mi ha dato il dado. Io l’ho lanciato ed è uscito 4. Francesca allora si è fatta avanti e con la sua vocina curiosa mi ha chiesto: - Chi ami di più? - Io a quel punto dovevo rispondere. Quasi sussurrando ho detto: - Alex -. Poi è venuta la mamma di Ana a chiamarci per dirci che la torta era pronta. Così siamo andate in cucina e l’abbiamo divorata. Era tardi ed io dovevo andare: ho salutato Ana e sono andata via. Stamattina quando mi sono svegliata ho trovato dei messaggi sul cellulare. Nel leggerli ho sgranato gli occhi… Ora ti scrivo cosa ha detto la iena: “ Novità! Ragazzi sentite” e ha mandato il messaggio dove dicevo chi amavo. Alex che è nel gruppo e ha sentito il messaggio, ora mi evita! Giuro Lara, pur portandomi a un duro castigo da parte di mia madre, le farò passare le pene dell’inferno fino alla fine dei suoi giorni.
                                                                                                           La tua diabolicissima 
                                                                                                                       Erika
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Annaritabella2000