Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: maryclaire94    06/10/2014    2 recensioni
Quando Belle si era sacrificata per il padre andando a vivere nella sua dimora, aveva capito subito che qualcosa poteva cambiare. Come lo spiraglio di sole che si fa spazio tra le nuvole, come l’arcobaleno dopo una tempesta, Tremotino capì che quella ragazza poteva essere la sua ancora di salvezza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

You changed me


Finalmente aveva sposato il suo Tremotino.

Non era stato per niente facile aiutarlo ad uscire dalle tenebre in cui era stato avvolto ormai da molto tempo ed accompagnarlo per mano verso una nuova vita, verso la luce.

Tenebre che lo avevano reso il Signore Oscuro, colui che riusciva ad ottenere tutto con la magia. Tutto ma non la felicità, non l’amore di suo figlio Baelfire che non riconosceva, in quella figura, il padre che l’aveva cresciuto e che si era preso cura di lui quando la madre li aveva abbandonati.

Il suo animo era arido, privo di emozioni e sentimenti.

Ma quando Belle si era sacrificata per il padre andando a vivere nella sua dimora, aveva capito subito che qualcosa poteva cambiare. Come lo spiraglio di sole che si fa spazio tra le nuvole, come l’arcobaleno dopo una tempesta, Tremotino capì che quella ragazza poteva essere la sua ancora di salvezza.

E Belle, lei aveva capito subito che dietro quella maschera di crudeltà e cinismo si nascondeva un uomo buono che aveva bisogno di qualcuno disposto ad aiutarlo a redimersi. Lei era disposta a farlo, si era innamorata di Tremotino nonostante facesse di tutto per farsi odiare, e aveva giurato a se stessa che non si sarebbe arresa finché non avesse raggiunto il suo obiettivo.

Dopo tanti ostacoli erano riusciti finalmente a sposarsi, ad avere anche loro il lieto fine.

Belle era diventata la Signora Gold, stava vivendo la sua luna di miele con suo marito che, con la magia, l’aveva resa la Belle che tutti i bambini conoscono.
La ragazza con quell’abito giallo pomposo che balla sulle note di “E’ una storia sai” con quell’essere che agli occhi di tutti è una bestia, ma non ai suoi. Ai suoi occhi è un Principe Azzurro, il suo Principe Azzurro.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: maryclaire94