Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyra Lahey    06/10/2014    1 recensioni
Questa storia nasce da un momento di profooooonda noia.
Ecco i pensieri di un alquanto confuso Sherlock mentre nella 3x01 cerca di ringraziare Molly
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Mi stavo veramente annoiando cosi ho scritto questo obrobrio, di conseguenza vi chiedo perdono. Se non fosse già chiaro questa fanfic è ambientata nell' episodio 3x01 e sostanzialmente è un improbabile monologo interiore di Sherlock che non riesce a comprendere i suoi sentimenti leggiri acceni alla Jhonlock e alla Sherolly.
Spero vi piaccia vostra
Lady Moriarty 💋


-Solo questione di dettagli- 

Sherlock sapeva che avrebbe potuto fidarsi di lei, lo aveva sempre fatto anche senza rendersene conto, nel piccolo periodo in cui avevano lavorato era troppo occupato a pensate al suo dottore per accorgersi che effettivamente sarebbe stata abbastanza brava da sostituirlo, lei a differenza di Jhon osservava e stava in silenzio lasciandogli lo "spazio" necessario per accedere al suo mind-place, se non fosse stato troppo occupato ai sentimenti che provava per il suo ex coinquilino forse si sarebbe accorto che lei era quella giusta... Si era sempre sentito votato a Jhon e col tempo il suo essere "sposato con il lavoro" aveva assunto un nuovo significato; ora però Molly sembrava aver sostituito il vuoto quel vuoto che il Dottor Watson aveva lasciato. Fu allora che lo notò piccolo e semplice sull' anulare sinistro "Oh a proposito congratulazioni"


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey