Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    06/10/2014    4 recensioni
Un avventura....
Una ciurma determinata a realizzare i propri sogni.....
Un capitano fuori dalle norme....
Questa è la storia della ciurma di cappello bianco che vuole trovare l'one piece e il capitano vuole diventare il nuovo re dei pirati...ma prima di arrivare alla metà ne passeranno di tutti i colori!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Una ciurma fuori dal comune.
 
“Vieni qui!!!” disse un soldato della marina.
“Fermati!!!!!” disse un’altro soldato della marina.
Altre urla si sentivano provenire dal gruppo di marine che seguivano una ragazza con un capello di paglia bianco che scappava.
“Eh, no mi spiace se non arrivo alla Geind chi la sente poi a Mariangela!!!!” disse la ragazza col capello bianco, i soldati continuavano a seguirla, ormai era a pochi passi dalla Geind ma i soldati stavano per raggiungerla, così la ragazza si ferma e affronta i marine decidendo di metterli K.O. con una sola mossa.
“Bene…adesso vi metto a nanna!...Pugno gam gam…in azione!!!!!” urlò la ragazza, detto questo il braccio della ragazza si allungò riuscendo a colpire tutti i marine mettendoli K.O.
“Sbrigati testa vuota o la marina ci acchiappa!” le urla la navigatrice.
“Ricevuto!!!!” risponde la ragazza allungando le braccia e arrivando alle Geind in un lampo.
“Uff…possibile che tu debba sempre attirare l’attenzione!?” le urla la navigatrice.
“Eddaiiiii tanto ce ne siamo andati no?” si giustifica la ragazza con aria innocente e beccandosi un pugno in testa.
“TESTA VUOTA!!” le urla la navigatrice con un aura spaventosa spaventando il resto della ciurma.
“Ahia! Ma perché mi picchi Mariangela!” chiese con aria supplichevole la ragazza.
“Bhe perché sei l’unica che fa l’idiata qui!!” la navigatrice non finì di parlare che dalla cucina arrivavano delle urla…
 
                                  -------------
 
“LASCIA SUBITO LA MIA CUCINA SPADACCINO DEI MIEI STIVALI!!!” gli urla il cuoco.
“EH NO! IO MI METTO A DORMIRE DOVE MI PARE E PIACE CHIARO  STUPIDO DI UN CUOCO!?” controbatte lo spadaccino tirando fuori le spade.
Sentendo le urla la ragazza e il navigatore andarono di corsa a vedere che succedeva.
“Foooorte! Antonino e Marco fanno a botte!!!!” disse la ragazza con un sorriso a trentadue denti sulla faccia.
“SMETTETELA IMMEDIATAMENTE E DITEMI CHI A INIZIATO!!” disse infuriata Mariangela.
“A iniziato quello stupido di un cuoco, non voleva che dormissi in cucina!” si difese Antonino.
“A iniziato quello stupido spadaccino, voleva dormire in cucina!” si giustificò Marco.
“Ora smettetela subito! Antonino tu dormi da un'altra parte mentre tu Marco vedi di smetterla di litigare con Antonino chiaro!?” ordinò Mariangela.
“Si va bene…” disse seccato Antonino.
“SIIII!!! Tutto quello che vuoi dolcissima Mariangela!!!!” disse Marco con gli occhi a cuore.
“Marco!!!!! HO FAME!!!!” disse come se nulla fosse la ragazza.
“COME FAI A STARE TRANQUILLA CON QUELLO CHE E SUCCESSO TESTA DI RAPA!!!!” le urla Marco dandole un calcio in testa.
“Ahai…Ma che ci posso fare se ho fame!?” si giustificò la ragazza.
“uff…E va bene preparerò da mangiare!”  si arrese Marco.
“SIIIII!!!!”  urla eccitata la ragazza.
 
                               -----------
 
Quella era una tipica giornata della ciurma protagonista di mille avvenurte che l’aspettano.
La ciurma e formata da:
 
Makarai D. Lea detta capello bianco con una taglia di circa 100.000.000 di denari, capitano della ciurma.
Lea ha 16 anni e una ragazza con i capelli neri a caschetto con occhi del medesimo colore, e abbastanza magra e robusta, indossa un capello di paglia bianco, inoltre indossa una t-shirt bianca senza maniche con dei pantaloncini di jeans accopiati con dei sandali.
Lea  è una ragazza allegra e vivace, molto infantile e ha sempre fame, il suo colore preferito e il rosso e i suoi cibi preferiti sono la carne e i dolci.
Ha una paura terribile dei ragni ma oltre a questo è una ragazza determinata e coraggiosa che non si tira mai indietro e affronta i pericoli faccia a faccia.
Lea abitava nel mare orientale in un villaggio chiamato Renitville.
Abitava con Kazumi, la donna che si prendeva cura di lei, e sua sorella maggiore Akari, diventata anch’essa una pirata lasciando Renitville tre anni prima lei.
Un giorno arrivo una famosa piratessa chiamata Renai detta l’azzurra, chiamata così per i suoi capelli azzurri e per il suo uso in battaglia dell’acqua…infatti lei aveva mangiato un frutto del mare chiamato Gion-Gion che permetteva a chi la uilizzava di far evaporare le cose ma di solito usava sempre la sciabola, dal suo arrivo andava sempre al bar e Lea andava li per poter sentire da Renai le loro avventure.
Un giorno Renai dovette partire ma notando l’assenza di Lea si mise a cercarla, quando Renai la trovo dei pirati stavano per spararle e l’azzurra le si mise davanti vendo sparata alle costole.
Arrivata la partenza di Renai e la sua ciurma, Lea le urlò:
“UN GIORNO FONDERO UNA CIURMA TUTTA MIA E DIVENTERO LA REGINA DEI PIRATI!!!”
Renai a sentire quelle parole si mise a ridere e alore le mise sulla testa un capello di paglia di colore bianco.
“Allora tieni questo capello…è quando avrai realizzato il tuo sogno me lo restituirai…” le disse Renai prima di andarsene.
Quando Lea compì 16 anni lascio Renitville e prima incontrò Antonino, poi Marco, poi Mariangela, poi Fabio, poi Giovanna, poi Alessia ed insieme diventarono una temibile ciurma.
Lea ha mangiato il frutto gam-gam,cosa che ha in stranito molti membri della marina visto che ricordano bene che un altro pirata aveva i poteri di quel frutto, quindi può allungarsi a suo piacimento essendo diventata di gomma però perse le capacità di nuotare.
 
Antonino il combattente a una taglia di circa 86.000.000 di denari, è lo spadaccino della ciurma e in grado di usare fino a tre spade ma di solito non arriva mai ad usarne tra ma usa sempre le sue due fedeli masamune, ha i capelli castani arrufati con occhi del medesimo colore, si veste casual con un color blu notte e delle scarpe nere.
Antonino ha 16 anni ed è molto pigro dorme sempre durante i viaggi della Geind, e molto irascibile con chi lo sveglia, e soprattutto orgoglioso e freddo, nutre molto rispetto per il suo capitano come tutti i membri della ciurma, litiga spesso con Marco il suo colore preferito è il blu mentre il suo cibo preferito è la care con l’insalata e un po di piselli come contorno.
Antonino sin da piccolo è stato allenato dalla sua famiglia per essere un abile spadaccino quando compì 15 anni diventò un cacciatore di pirati entrando spesso in competizione con Zoro, un altro cacciatore di pirati molto temuto.
Un giorno la marina lo catturò e quando lui pensava che fosse finita arriva Lea che lo libera e lo fa diventare spadaccino della sua ciurma.
 
Mariangela l’abile truffatrice ha una taglia di circa 56.000.000  denari, ha dei capelli di color castano biondo con occhi castano scuro, indossa una maglietta color viola che arriva fino all’ombellico con una gonna nera e delle scarpe viola stile ballerina.
Mariangela ha 15 anni, è una ragazza avida di denaro molto irascibile e scontrosa, soprattutto quando la ciurma la disturba mentre disegna le sue mappe oppure mentre fa qualsiasi cosa, fin’ora insieme a Lea e l’unica ragazza della ciurma e Marco fa il don giovanni con Mariangela e lei ne approfitta e riesca a fargli fare qualsiasi cosa.
Mariangela sin da piccola è sempre stata una ladra, rubava per mantenere sua madre e le sue due sorelline.
Quando ebbe 15 anni mentre rubava si scontrò con Lea, Antonino e Marco e lei la prese nella sua ciurma come navigatrice.
Lei usa una lancia creata da Fabio che le consente di manipolare il tempo.
 
Marco il dongiovanni con una taglia di circa 78.000.000 di denari, e il cuoco della ciurma.
Marco ha 17 anni con dei capelli color biondo opaco accompagnati da occhi color azzurro, indossa dei vestiti sportivi color neri.
Marco è il classico don giovanni che ci prova con tutte le donne eccetto Lea perché la considera troppo infantile e si comporta da maschiaccio, però nonostante Lea lo faccia arrabbiare nutre un grande rispetto verso il suo capitano, litiga sempre con Antonino per delle sciocchezze, è un ottimo cuoco.
Sin da generazioni la sua famiglia a sempre lavorato in uno dei migliori ristoranti nella terra ferma del mare orientale.
Un giorno Lea insieme ad Antonino incontrano Marco che dopo molte suppliche da parte di Lea entra a far parte della ciurma.
Attacca i suoi avversari con i calci non usando mai le mani troppo occupate ad accedere la sigaretta.
 
Fabio lo cecchino a una taglia di circa 46.000.000 di denari, e il cecchino della ciurma.
Fabio ha 15 anni,ha i capelli a riccioli rossi con occhi verdi, si veste con una tuta arancione con una sciarpa bianca.
Fabio ha un carattere insicuro ed è un codardo, inoltre e un gran bugiardo, spera di diventare un grande pirata come il padre e il fratello maggiore.
Sin da piccolo è vissuto col fratello che era abituato a raccontare bugie per far felice Kaya una riccona chwe ascoltava con piacere le sue storie e non lo predesse in giro per il suo naso lungo.
Un giorno si venne a scoprire che colui che per molto tempo si fosse preso cura di Kaya fosse un pirata e un ragazza col capello di paglia lo sconfisse prendendo suo fratello come cecchino.
Qualche mese dopo arrivò Lea accompagnata da Antonino, Marco e Mariangela e lo prese come cecchino della sua ciurma.
Come arma usa una fionda.
Giovanna la piccoletta con una taglia di circa 100 denari, è il medico della ciurma.
Giovanna ha 8 anni, a i capelli castano chiaro corti coperti da un berretto arancione con un vestitino bianco e scarpe del medesimo colore.
Giovanna è una ragazzina timida e molto insicura con gli estranei ma molto estroversa e gentile con le perone a lei care, inoltre si emoziona subito quando le si vengono fatti i complimenti.
Appena a 4 anni venne adottata da una dottoressa che purtroppo aveva problemi al cuore, quando compì 6 anni putroppo morì e si prese cura di lei il dottor Kameio.
Appena ebbe 8 anni incontro Lea e gli altri che la presero come medico della ciurma.
Giovanna a mangiato il frutto del mare Ball-Ball che le consente di creare delle bolle di sapone di qualunque dimensione lei voglia.
 
Alessia l’esploratrice ha una taglia di circa 80.000.000 di denari, è l’archeologa della ciurma.
Alessia ha 20 anni, ha dei capelli lunghi fino alle spalle neri con occhi color verde smeraldo indossa una camicia bianca con una gonna nera e della calze lunghe fino alle gambe nere con scarpe del medesimo colore.
Alessia ha un carattere tranquillo e gentile ama leggere i libri, sa sembrare distaccata con la ciurma ma vuole bene ad ogniuno di loro.
Di Alessia non si sa nulla del suo passato eccetto che in una città nel mare occidentale incontra Lea e la sua ciurma prendendola come archeologa della ciurma.
Alessia ha mangiato il frutto del mare Gromm-Gravity che le permette quando incrocia le braccia di prendere in aria gli oggetti o attaccare le persone se solo vuole.
 
Questa è la ciurma di capello bianco che come tutte le ciurme punta all’One Piece.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi con una nuova storia!
Chiedo scusa con chi seguisse la storia di Fullmetal alchemist e chi quella di Kingdom Hearts ma si sa quando ti viene l’ispirazione non ne puoi fare almeno XD
Nel prossimo capitolo la ciurma raggiunge un isola dove Lea incontrerà qualcuno che non si sarebbe mai aspettata.. Vi ho incuriosito? Scopritelo nel prossimo capitolo!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96