Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: kamisama_says    06/10/2014    1 recensioni
Byakuya era certo di essere morto nel momento in cui Naraku era ormai rimasto sconfitto.
La sua esistenza era stata breve ma sapeva che essendo una mera emanazione, con la morte del suo creatore sarebbe giunta anche la sua fine.
O almeno così credeva..
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Byakuya, Naraku, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. 
Sono trascorsi oramai due anni da quando Naraku è stato sconfitto, ma nessuno ancora sa quale sia il desiderio che ha chiesto alla sfera dei quattro spiriti prima di morire.
Dopo la grande battaglia tutti gli abitanti hanno continuato a vivere allegramente, senza preoccuparsi di una nuova minaccia perché oramai il pericolo era stato scampato.
Ma da qualche parte qualcuno continuava a chiedersi cosa fosse successo dopo quel giorno, nonostante fosse.. morto.
Byakuya continuava a vagare nel regno dei morti senza sosta apparentemente annoiato.
“Eccetto un’infinità di ossa di demoni non vedo nulla di interessante qui” disse passeggiando tra i cadaveri “devo trovare qualcosa che mi tenga impegnato per..” smise di camminare e sospirò “..sempre”.
Una volta superata l’ennesima carcassa decise di fermarsi e si perse nei suoi pensieri “per quanto tempo sono stato qui? Mesi? O forse anni? Beh poco importa..”
Fu una voce che mai si sarebbe aspettato di sentire ancora a chiamarlo
Byakuya.
Dopo pochi secondi una visione lo colse impreparato..
 
Naraku sorrideva malignamente osservando la sfera nera che aveva assorbito dentro di sé
Oramai è finita per voi poveri illusi, pensava.
“sfera dei quattro spiriti” disse dentro di sé “esaudisci il mio desiderio”.
Immediatamente una voce profonda gli rispose “qualunque desiderio tu esprimerai, la sfera lo esaudirà”.
Pensando che oramai per lui fosse la fine esclamò “voglio che anche dopo la mia morte la battaglia non abbia fine. Voglio che qualcuno continui ciò che io ho realizzato finora distruggendo quei miseri mortali e quel mezzo demone”
Finì appena in tempo di parlare che una freccia sacra trafisse la sfera dei quattro spiriti purificandola.
Pochi attimi dopo del suo corpo era rimasta solo la testa che continuava a fluttuare accanto a una sfera ormai pura, ma appena giunse il momento per lui di morire sorrise consapevole sarebbe presto tornato indietro.
 
In una pianura attraversata da un ruscello sotto una pianta in fiore stava un uomo di bell’aspetto appisolato.
O almeno così sembrava.
Fu il rumore dell’acqua contro le rocce a fargli aprire gli occhi di scatto.
Byakuya si guardò intorno più volte sorpreso e diffidente chiedendosi dove si trovasse e come ci fosse finito.
Arrivò a convincersi di trovarsi in un posto sperduto nel regno dei morti finché una voce ben nota gli riecheggiò nella testa.
Byakuya. Finalmente sei sveglio.
Si alzò in piedi colto alla sprovvista. Naraku?
Non è possibile; credeva che fosse morto, anzi in quanto sua emanazione ne era più che sicuro.
Non riuscendo a trovare una spiegazione a tutto ciò che stava succedendo non rispose.
Ci furono minuti di silenzio finché l’uomo si decise a parlare “dove ti trovi ora? Credevo fossi morto”
E infatti è così. Come potrei non esserlo?, rispose la voce alquanto spazientita.
“ho bisogno di una spiegazione” si limitò a dire chiaramente Byakuya.
Credevo avessi già capito attraverso la visione che ti è apparsa poco fa, sospirò, tu sei la rappresentazione del desiderio che ho espresso alla sfera dei quattro spiriti.
La mia battaglia continuerà grazie a te per molto tempo, scoppiò in una risata maligna.
L’uomo dai capelli neri raccolti in una lunga coda sospirò “avevo il sospetto che non ti saresti arreso così facilmente ma perché hai scelto di continuare a combattere attraverso di me? Avresti potuto chiedere semplicemente di rinascere una volta morto”.
La voce inizialmente sembrò non rispondere ma poi scoppiò in un’altra risata, molti demoni hanno tentato di esprimere desideri simili alla sfera e spesso sono finiti assorbiti dentro di essa. La sfera non sempre esaudisce esattamente ciò che si chiede e spesso può deformare i desideri di una persona per questo è meglio rimanere sul vago; ma per ora questo non deve interessarti.
Byakuya ebbe improvvisamente la sensazione che la voce disturbante nella sua testa se ne fosse andata perciò si sedette nuovamente sospirando “infondo da uno come lui c’era da aspettarselo”.
 
 
Angolo dell’autrice:
ciao a tutti J
 ho appena finito di vedere l’anime di inuyasha e l’ho adorato; per questo ho deciso di fare una fan fiction su un personaggio secondo me ben caratterizzato nell’anime cioè Byakuya dell’illusione.
Allora, questa è la prima fan fiction che scrivo quindi con i generi o altro mi trovo un po’ spaesata.. se avete qualche consiglio da darmi li accetto volentieri.
Poi visto che non conosco bene i vari generi come UV o altri se vi sembra che non abbia segnato uno di questi ditemelo e la modificherò, e se credete stia andando verso l’OOC ditemelo subito così lo aggiungo ai generi.
Scusate ma non sono molto pratica di qui.. comunque grazie se state leggendo la mia fan fiction e sentitevi liberi di recensirla positivamente o negativamente; cercherò di pubblicare un capitolo a settimana ma i tempi possono variare. Grazie a tutti e al prossimo capitolo! 

(ho appena aggiornato il font perchè ero incapace haha)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kamisama_says