Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TrueLoveNeverEnds    06/10/2014    2 recensioni
Avevo 14 anni quando lo vidi e lo conobbi per la prima volta.
Avevo 15 anni quando s'innamorò di me.
Avevo 16 anni quando litigammo per la prima volta.
Avevo 17 anni quando facemmo pace definitivamente.
Ho 18 anni e credo di essere innamorata di lui.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BELLA

Avevo 14 anni quando lo vidi e lo conobbi per la prima volta.
Avevo 15 anni quando s'innamorò di me.
Avevo 16 anni quando litigammo per la prima volta.
Avevo 17 anni quando facemmo pace definitivamente
Ho 18 anni e credo di essere innamorata.

-Ti amo Bella,ti amo da impazzire-
-Edward, mi dispiace davvero tanto,ma io ti vedo solo come un amico,come un fratello. Perchè rovinare questo bellissimo rapporto di amicizia?-
- Ma io ti amo..-

Mi sveglio di soprassalto da questo sogno ad occhi aperti che ormai faccio da un po' di tempo, da quando ho iniziato a provare dei sentimenti per Edward che vanno oltre all'amicizia,che vanno oltre al rapporto fratello-sorella,che vanno oltre al confine da me stessa stabilito. Ma che ci posso fare se solo ora sono caduta nella trappola dell'amore? Niente. Che colpa ne ho io se sono stata fatta prigioniera di questo sentimento folle e destabilizzante? Nessuna. La mia colpa è aver rifiutato Edward 3 anni fa, ma a quel tempo lo vedevo solo come un amico, come un confidente,come un fratello... mentre ora mi sto uccidendo pensando di aver perso un'occasione del genere. Forse non saremmo durati come coppia,forse ci saremmo lasciati subito perchè avevamo idee e regole diverse, ma sono troppi i forse. Ed è questo quello che più mi dispiace: avrei dovuto provare a lasciarmi andare,ma ti avrei solo preso in giro e non era ciò che volevo.
Ora Edward sei felice, ti vedo come la guardi,hai uno sguardo perso,innamorato. Eppure non è lo stesso sguardo che riservavi a me e a me soltanto. Ma chi sono io per dirti che non l'ami? Nessuno. Non sono io a parlare, è la mia parte che non fa altro che ricordarmi quanto sia stata stupida a lasciarti andare, ma se l'ho fatto, l'ho fatto perchè non volevo prenderti in giro. Forse doveva andare così, forse a quest'ora se fossimo stati ancora fidanzati tu non avresti incontrato Lei,che a detta tua ti rende felice e ti ama. E tu l'ami. E fa male sai? Fa male sapere che quella che ami non sono più io, fa male sapere che quelle attenzioni che erano solo una mia esclusiva ora non lo sono più. Fa male Edward,tanto male. E capisco perchè quando ti ho detto di amarti,ma non come volevi tu, ti sei allontanato. Il dolore che sto provando ora mi sta annientando,mi sta uccidendo ogni giorno che passa.Me lo merito forse,mi merito questo dolore,perchè è lo stesso che hai provato tu,ma il mio,se è possibile, è ancora più destabilizzante,perchè io so che non potrò più averti,mentre tu prima non lo sapevi. Dovrei andare avanti come hai fatto tu,ma come posso farlo se appena chiudo gli occhi mi appare il tuo volto sorridente? Come posso essere felice con uno che non sei tu? Non posso davvero. 
Mentire. Ormai è diventata una routine farlo e non è più difficile come lo era prima. Non si è accorto nessuno di come mi sento realmente, nemmeno tu. Ma Alice sta capendo qualcosa e vorrei davvero urlarle addosso tutto quello che sento, scaricare il dolore e iniziare una nuova vita.Ma è difficile Edward,davvero tanto. 
Tanya è la ragazza giusta dici, è la ragazza che stavi aspettando e che non vuoi perdere. E sono "felice" per te amore mio, sono felice perchè ora stai bene e non fai altro che sorridere. Sono felice per te nonostante la tua felicità sia la causa di questo dolore che mi sta annientando giorno dopo giorno. E' proprio vero quando dicono che ami davvero tanto una persona quando metti la sua felicità prima della tua. Ed è quello che sto facendo. Sai quante volte ho avuto la tentazione di venire sotto casa tua e urlarti addosso che mi sono accorta di amarti? Tante Edward e non posso fartene una colpa se non l'ho fatto. Tutto ciò che sto facendo, lo sto facendo perchè ti amo e desidero vederti felice e se la tua felicità è lei,allora non mi resta che accettarlo.
Scusami se mi sono accorta tardi di amarti,scusami se non sono stata abbastanza forte da dimenticarti,scusami se ti ho fatto soffrire.
Ti amo Edward. Tu forse questo non lo saprai mai, ma io ti ho amato davvero tanto e sto continuando a farlo.
Ti amo Edward.

ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazze! Sono nuova qui e questa è la mia primissima storia. Possiamo definirla storia autobiografica,perchè per la maggior parte racconterà la mia storia. Ho deciso di usare Twilight come scenario perchè adoro sia la saga che i libri. 
Beh spero che per ora vi piaccia,anche se siamo all'inizio inizio.
Datemi pure un vostro parere,
alla prossima!
TrueLoveNeverEnds


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TrueLoveNeverEnds