Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stellettina96    07/10/2014    0 recensioni
vuoi venire al luna park insieme a me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti sono una ragazza di cui sarebbero invidiose molte ragazza, ma non perchè sono bella o altro ma solo perchè vivo con 5 ragazzi stupendi anche se a volte sono abbastanza idioti. Mi chiamo Valeria.
 sto tornando da scuola un'altra giornata noiosa di scuola. spero mi abbiano preparato almeno il pranzo e se lo hanno fatto spero abbiano tenuto lontano niall, sennò dovrò rifarlo da capo.
 arrivo davanti a casa e dall'inizio del vialetto sento uno strano silenzio, dico strano perchè in casa mia non c'era mai silenzio. avanzo lentemente verso casa infilo la chiave nella serratura e apro la porta, e rimango a bocca aperta per la visione che mi si para davanti.
 Un caos totale, bottiglie dappertutto, qui hanno fatto un festino!!
 Io: RAGAZZZIIIIIII!!!!!
 silenzio nessuno risponde.
 Io: RAGAZZIII VENITE SUBITO QUAA!!
 di nuovo silenzio. allora decido di andare a vedere in tutta la casa, quando torno in salone non ho trovato nessuno, la casa è vuota. Decido di andare sul retro della casa.
 arrivo dietro casa e non credo ai miei occhi, ora penserete abbiano fatto qualche danno come al solito invece no era tutto apparecchiato per due, con delle candele profumate, ma dopo un po' mi guardo in giro e non vedo nessuno. Ma ad un certo punto qualcuno da dietro mi prende la mano e mi porta verso il tavolo apparecchiato, mi fa sedere e lui a questo punto si fa vedere, è liam il mio dolce liam.amo liam da quando l'ho conosciuto 2 anni fa.
 liam si siede e inizia a guardarmi negli occhi. io per spezzare questo silenzio abbastanza imbarazzante che si era formato.
 Io:ehm hai fatto tu tutto questa meraviglia?
 liam: si l'ho fatta io, solo per te
 io: ooh... grazie
 liam: ora mangiamo ok?.
 liam suona una piccola campanella e dopo qualche minuto vedi 4 camerieri. prima vedi niall che porta una bibita però con il broncio e non è sorridente come gli altri 3, strano di solito lui sorride sempre.
 Io: niall perchè sei così triste?
 niall: perchè non si fidano di me
 Io: come mai?
 niall: avevano paura che mangiassi il cibo e per questo non mi hanno dato niente!!
 trattengo una risata e gli dico: oh, mi dispiace comunque grazie per la bibita
 niall va via con un sorrisino e si avvicina zayn con il pane e un pacchetto che da a liam in una mano e dall'altra... uno specchio.
 Io: ma staccarti da quello specchio ogni tanto no eh?
 Zayn:perchè dovrei ho un bel vedere in questo specchio, mentre fuori non c'e niente di che.
 Io: sei sempre il solito..
 zayn se ne va e arriva harry con uno smoking con tanti gattini disegnati sopra.
 Io: bello smoking harry hahah
 Harry: si è vero, è bellissimo.
 poggia il cibo che aveva mano sul tavolo e se ne va seguito da un gatto spuntato dal nulla.
 poi arriva louis che da fuori sembra normale, si avvicina e poggia sul tavolo il porta candela ma noto subito che ha una forma strana.... certo è a forma di piccione!!
 Io: ma questo candeliere è a forma di piccione hahhah bello
 Louis rivolgendosi a liam: visto gli è piaciuto
 Io: si è bellissimo hahhah
 louis se ne va tutto contento trotterellando.
 iniziamo a mangiare e a parlare del più o del meno,quando finiamo ci mettiamo in una panchina a guardare il tramonto.
 Liam: vale ti devo dare una cosa ma non so come reagirai, qualunque cosa sia promettimi che rimarremo amici.
 Io:ehm liam mi stai spavetando...
 Liam: no tranquilla, promettimelo e potrai aprire il regalo.
 stai per accettare quando ti squilla il telefono.
 Io: mmmh puoi aspettare un secondo mi allontano un attimo per rispondere.
 liam: ma certo cucciola.
 mi allontano e invece di rispondere visto che aveva smesso di squillare vado in bagno a sistemarmi.
 quando torno lo vedo aspettarmi, mi avvicino e gli do un abbraccio che lui ricambia, quando ci stacchiamo lui rinizia a parlare.
 Liam:quindi me lo prometti?
 Io: cosa? ah si si
 lui si inginocchia davanti a me e mi dice.
 Liam: vale vuoi....
venire al luna park insieme a me?ma non come amici
Io: e come allora?
Liam: non so come tu abbia fatto a non accorgerti di nulla ma... io... uff e così difficile... Ti amo, ecco te l'ho detto
Io:Davvero? ehm... anche io ti amo e non sapevo come dirtelo, pensavo che tu non ricambiassi perchè stavi con sofia e....
non faccio in tempo a finire che mi trovo le sue dolci labbra sulle mie in un tenero bacio pieno di sentimento.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e io l'unica cosa che riesco a dire è: wow..
Liam: si wow, vuoi essere la mia ragazza valeria?
Io: si liam.
ci baciamo di nuovo quando arrivano gli altri e si mettono ad applaudire come degli scemi,poi io e liam ci avviciniamo a loro ci abbracciamo tutti quanti.

ciao a tutti :) spero che questa one shot vi piaccia :D lasciatemi una piccola recensione, ne sarei veramente contenta .
-stellettina96

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellettina96