Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Giadavnt    07/10/2014    3 recensioni
Guardando un po' le varie fanfiction ho notato che c'è poco e niente su un incontro tra Chester e Talinda e ho pensato di scriverci qualcosa su. Sono entrambi liceali e Anna e Mike sono i loro migliori amici. Spero vi piaccia.
Giada00
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chester Bennington, Mike Shinoda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ANNA MUOVITI!!!- grido alla mia amica anche se non sembra importargli dato che non muta il suo passo. Io invece sto correndo come una matta per non fare tardi. Fare tardi a cosa? A scuola ovviamente! E' il primo giorno e noi siamo al quarto anno di liceo. Non stiamo nella stessa classe, infatti io frequento il liceo scientifico lei invece il classico, e questa scuola ci sono entrambe le facoltà quindi possiamo stare comunque insieme.

-Si Tal! Ma non correre!- risponde.

Sussurro un “sisi” e riprendo a correre per il corridoio dell'edificio alla ricerca della mia classe: la 4°E. Non capisco perché debbano cambiare ogni anno la disposizione delle classi...è una cosa completamente inutile ma forse ai professori piace mettere i ritardi dal primo giorno. Così, tanto per abbassare il voto e fare un torto agli alunni.

Mentre penso a questo continuo a correre mentre con una mano mi trattengo il jeans scuro che minaccia di abbassarsi. Accidenti a me e a quella cintura che dimentico sempre di mettere! Schivo a stento un ragazzo che mi si è materializzato davanti solo per sbattere contro qualcun'altro subito dopo. Finisco col sedere per terra mentre Anna mi arriva vicino.

-Ehi! Guarda dove vai idiota!- sbraito senza neanche guardare chi fosse, anche se quella che stava correndo e che quindi sta dalla parte del torto sono io.

-Guarda tu dove vai!- mi sento urlare mentre apro gli occhi e mi trovo un ragazzo alto e magro davanti. Mi alzo mentre lo continuo a guardare: viso spigoloso, occhi castani e capelli corti biondi che credo siano tinti.

La voce di Anna mi risveglia : -Ehi Tal tutto apposto?-

-Diciamo- rispondo appena. Poi mi rivolgo a lui.

-Senti, non è giornata. Scusa per prima ma ora ho fretta.-prendo per la mano Anna che si è incantata a guardare non so cosa e ricomincio a correre portandomela dietro.

**********

Ma guarda un po' a questa! Prima mi viene addosso chiamandomi idiota e poi se ne esce con un semplice “Scusa ma ho fretta” !? E chi le capisce le donne! Mike mi si avvicina e forse intuendo i miei pensieri mi dice: -Dai non pensarci...troviamo le nostre classi piuttosto. Quale hai detto che è la tua?-

- 4°E scientifico- rispondo.


Angolo dell'autrice
Allora... Ciao a tutti! 
Ora, con ancora "Il mio e suo migliore amico" in corso e solo al quarto capitolo, me ne esco con questa ChesterxTalinda. E' un po' strano ma credetemi: non è ho potuto fare almeno. Questo è un piccolo prologo solo per farvi capire un o' l'ambiente e la situazione.
Notata una certa ripetizione della sigla "4°E"? Bene! E proprio grazie a questa classe che questa storia si svilupperà.
Un grande saluto a tutti
Giada00

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Giadavnt