Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: IncroyablementVide    07/10/2014    1 recensioni
Avete mai pensato di fare dell'esercizio fisico? Iniziate...
Genere: Horror, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato di fare esercizio fisico?

Era un giorno come gli altri, io non sono mai stato molto sociale, perciò le mie giornate tipo erano pc, cibo, pc e letto, insomma non ero un campione d'atletica e bastava un po' di corsa per sfiancarmi. Inoltre amavo molto le creepypasta e passavo interi pomeriggi a leggerle, addirittura più volte le stesse, arrivai ad un punto in cui le conoscevo quasi tutte. Non avevo incubi o paure, sapevo che le cose che leggevo erano tutte finte, almeno fino ad allora... quel giorno non avevo ricevuto visite e neanche chiamate da parte dei miei genitori che mi chiedessero come stessi. Era strano, molto strano, di solito ricevevo diverse notifiche sul cell da parte di amici che chiedevano di uscire, ma quella fatidica sera di ottobre, niente. Mi sembrava di essere estraniato dal mondo e, dopo un pomeriggio passato interamente al pc, mi decisi ad andare a bere qualcosa per rimediare alla mia gola secca; aprii lentamente la porta del corridoio e un tuono rimbombò in tutta la casa, un fulmine verdognolo scoppiò fragrante in bagno rompendo la maggior parte delle cose, mi fermai, respirai, e il mio cuore si bloccò per carpire anche il più piccolo movimento...

ba-bum ba-bum 

ba-bum ba-bum

qualcosa in fondo al bagno si mosse a passo pesante 

ba-bum ba-bum

ba-bum ba-bum

una testa lunga senza occhi con delle orecchie da cane e un corpo antropomorfo ma longilineo uscì da lì, si bloccò sulla soglia della porta e mi osservò... passarono secondi, minuti, ore non lo so; quella figura mi guardava e io ero come "ghiacciato" dal suo sguardo vuoto.

Tutto ad un tratto mosse un braccio e io scappai dal salotto e giù nelle scale, correvo e correvo, fuori cominciava a fare notte, lo sentivo dietro di me correva pesante, senza affanno, io annaspavo, non ce la facevo. Come avrei potuto scappare senza aver fatto per neanche un giorno del sano esercizio? E...

mi prese. Mi trascinò in una specie di laboratorio, lì mi fecero di tutto... mi tolsero gli occhi, mi attaccarono delle orecchie "nuove"... mi strapparono organi e altre cose orribili...



ora permettimi di riformulare la domanda... hai mai pensato di fare dell'esercizio fisico? No? Perché adesso correre ti farebbe bene...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: IncroyablementVide