Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: IncroyablementVide    07/10/2014    0 recensioni
Vi ucciderò tutti zombie...
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai chiesti quanto pericolosi possano essere gli esseri umani?

Una volta leggevo un sacco di racconti sulla psicologia e sulle malattie, leggevo di quei pazzi che andavano in giro ad uccidere persone e che non provavano nessun rimorso, niente di niente. Avevo anche letto che molte malattie, come la rabbia, rendevano le persone aggressive e pericolose, come degli zombie.

Qualche anno fa credevo che gli zombie non potessero esistere, immaginavo però come sarebbe stato, se fosse successo veramente. Pensavo alle giornate chiuse in casa, una vita sempre movimentata, il pericolo dietro le porte... e zombie lentissimi. 

Purtroppo non fu così. 

Un giorno mi svegliai e trovai mia madre distesa per terra, aveva un colorito verdognolo. Si girò e cercò di azzannarmi, la uccisi, uccisi tutta la mia famiglia, non volevo essere mangiato. Mi chiusi in casa e passai le giornate osservandoli dalla finestra camminare, guidare e parlare fra di loro emettendo parole e versi irriconoscibili, ed erano tutt'altro che lentissimi!

Finii le scorte di cibo e mi ritrovai affamato, decisi che era il momento di uscire, presi la pistola e il machete dal comodino di mio padre, soffermandomi a pensare a come sarei potuto sopravvivere. 

Ero davanti al supermercato, dietro di me c'erano fiotti di cadaveri, minimo una trentina. Sospirai, mi girai verso l'entrata e vidi dentro un sacco di zombie guardarmi, accigliati. 

Tornato a casa ripensai al macello che avevo fatto, tutto quel sangue, quelle interiora, quelle urla... non avevo mai visto una cosa così prima d'ora, ero ancora shockato da quello che avevo fatto.

La mattina dopo un'ambulanza arrivò sotto casa mia, insieme c'erano degli zombie armati, mi sfondarono la porta e dopo averne uccisi un paio mi catturarono; mi trascinarono in uno strano posto, mi legarono... e passarono i giorni.

"Ieri mattina è stato catturato uno psicopatico, ora è rinchiuso in un manicomio in stato confusionale, sembra non riconoscere le persone e urla di lasciarlo in pace e non mangiarlo"

Finalmente sono riuscito a scappare... mi vendicherò di voi zombie bastardi...                                                    

e ora fatemi dire una cosa, vi siete mai chiesti quanto possano essere pericolosi gli esseri umani? Forse è il momento per voi di scoprirlo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: IncroyablementVide