Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    07/10/2014    1 recensioni
Dove scompaiono tutti gli specialisti, tutti i giorni sempre alla solita ora? Leo Fitz è intenzionato a scoprirlo.
La storia del Fight Club segreto di Ward, Lance e Tripp e di come Fitz ne è venuto a far parte.
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Antoine Triplett, Grant Ward, Leo Fitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Prima regola del fight club : mai parlare del fight club.

.....neanche con Fitz.







 

I

 

Just because i'm a nerd doesn't mean i can't be part of this club.

 

 

 

 

 

La cosa stava diventando fastidiosa . Alle tre di ogni pomeriggio, tutti gli specialisti maschi del team scomparivano per come minimo due ore.

 

Sembrava una cosa abbastanza normale, ma la cosa aveva un che di sospetto.

 

Usavano parole in codice come “Ci vediamo al nido” o “Alle Tre al centro di comando” e cose del genere, e il povero Leopold Fitz non sapeva davvero che cosa pensare.

 

Sembrava quasi che Lance, Tripp e Ward avessero il loro piccolo club, e che non si fossero assolutamente presi la briga di invitarlo.

 

Bei amici, pensò Leo.

 

Solo perchè era un nerd che non aveva mai messo realmente piede in palestra, non significa che non potesse avere un po' di tempo “Da maschi” con loro.

 

A quanto pare Mack se ne era accorto, o sapeva qualcosa che Leo non sapeva, perchè in alcune circostanze scompariva anche lui.

 

Era giunto il momento di investigare.

 

“Secondo voi dove vanno Ward, Lance e Tripp alle tre di ogni pomeriggio” chiese curioso Leo, mentre Jemma puliva delle vetreria da laboratorio e Skye scriveva qualcosa al computer.

 

“Non lo so” dissero in coro le due ragazze.

 

“Andiamo, se stanno facendo qualcosa alle mie spalle dovreste dirmelo” disse Leo.

 

“Ti giuro che non lo tesoro” disse Jemma avvicinandosi a lui “Forse a prepararsi per una missione”

“Tutti i giorni” disse Leo “Non abbiamo missioni così di frequente”

 

Skye dovette soffocare una risatina per non farsi sentire da Leo. Ovviamente lei sapeva qualcosa.

 

Lei e May erano le uniche specialiste donne del team, ed erano state invitate anche a loro a far parte del “Segretissimo Fight Club dei specialisti” (Il nome lo aveva inventato Lance). Entrambe le donne però si erano trattenute dell'accettare, dicendo che era meglio che i maschi avessero un po' di tempo da passare in compagnia di qualcuno con il loro stesso tasso di testosterone.

 

Ward era uscito da quella cella da meno di un anno, qualcosa come il fatto che fosse uno degli specialisti più qualificati che lo SHIELD avesse mai avuto e il fatto che in quel momento lo SHIELD avesse bisogno disperato di risorse avevano convinto Coulson ad alleggerire la sua pena, e aveva subito fatto amicizia con il nuovo arrivato, Lance Hunter. Per quel che riguarda Tripp era incredibilmente contento di riavere Ward al suo fianco. Era un ottimo compagno di battaglia, nonché una persona che aveva sofferto per tutta la sua vita e che aveva assoluto bisogno di una mano.

 

Coulson mise due condizioni : Ward avrebbe portato un braccialetto di riconoscimento che gli avrebbe impedito qualsiasi attività illegale e May sarebbe stato il suo agente supervisore.

 

Il riavvicinamento di Skye e Grant era stato incredibilmente lento, così come quello tra Leo e Jemma, ma alla fine entrambe le coppie trovarono il modo di tornare l'una tra le braccia dell'altro.

 

Skye era più che contenta di tenere d'occhio Ward per May, in una maniera del tutto personale.

 

In più, era incredibilmente contenta di rivedere i suoi migliori amici di nuovo insieme. Fitz e Simmons, il legame più inossidabile che avesse mai visto aveva subito un sacco di traumi, ma alla fine era tornato più forte che mai.

 

“Avanti donna!” urlò Leo “Tu sai qualcosa!”

“Non posso dirti niente” disse Skye “Mi hanno fatto giurare di non dirlo”

“Di non dire cosa?”

“Ti ho detto che non posso” disse Skye “Comunque sono in palestra se li cerchi”.

 

Skye non fece nemmeno in tempo a chiudere il suo portatile ed ad andarsene, che Leo si era già arrabbiato.

 

“Lo sapevo Jemma” disse Leo “Solo perchè sono una sorta di Nerd e non sono uno che frequenta una palestra ogni giorno, hanno deciso di tenermi fuori dal loro piccolo club”

 

“Oh Leo” disse Jemma, baciandolo sulle labbra “Sono sicura che hanno un motivo valido.”

 

La salute di Fitz era migliorata di molto negli ultimi anni. Sulle prime, Tripp si prese carico della sua fisioterapia, ma quando Ward era uscito dalla sua cella prese il suo posto. Fu un idea di Tripp. Era seriamente convinto che quei momenti passati insieme potessero fare bene ad entrambe, e in effetti aveva regione.

 

Sin da quando era ancora in cella, Ward aveva espresso serio pentimento per tutto quello che gli aveva fatto e Leo non mancava di andarlo a trovarlo almeno una volta al giorno.

 

Odiava lasciarlo solo, sopratutto considerando che la sua situazione al di fuori non era certo migliore.

 

Ma Jemma era finalmente tornata dalla sua missione sotto copertura nei laboratori dell'Hydra e Fitz non fu più costretto a parlare con una sua versione immaginaria come era solito fare.

 

In più, grazie agli allenamenti di Ward e Tripp, Fitz aveva delle addominali, per la prima volta nella sua vita.

 

Non era mai stato grasso o fuori forma, ma non aveva mai avuto un corpo scolpito come quello che i due specialisti gli aveva fatto avere con i loro esercizi.

 

Ecco perchè Fitz si chiedeva perchè lo avessero lasciato fuori dal loro Fight Club.

 

Non lottavano fra di loro, vero?

 

“Non lo so Jemma” disse Fitz “Ma ho intenzione di scoprirlo”

“Che vuoi fare?” chiese Jemma preoccupata.

“Oh, lo vedrai”

“Non credo si una buona idea Fitz” disse Jemma.

 

Ma Fitz era già scomparso oltre la soglia.





 

Agents Soho doll corner :

 

Ed eccomi qui

 

 

UN'ALTRA LONG!

 

 

Anche se credo che non sarà poi così LONG.

 

 

Ho già pronto il secondo capitolo, quindi dovrei pubblicarlo subito insieme al primo.

 

Al inizio, l'idea per questa fic era una long, ma perchè non ampliare la cosa?

 

Ovviamente, e “settata” nel immediato futuro dopo la seconda stagione, ovvero quando Ward ha ottenuto la sua redenzione e Jemma è tornata dalla sua missione sotto copertura (Non accetto che Jemma sia dell'Hydra!)

 

Questa fic mi è stata ispirata dal fatto che le tanto amate Haters (Le anti-ward) non fanno altro che dire che noi Ward's stans odiamo Lance e Tripp perchè sn i sostituti di Ward...

 

 

1- GRANT DOUGLAS WARD è INSOSTITUIBILE. Ci potete anche provare, ma uno meglio di lui non lo trovate.

2-tutte, nel fandom, vogliono che Lance e Tripp diventino i migliori amici di Ward....TUTTE

 

Haters gonna hate!

 

Al prossimo capitolo

 

-jess

 

 






 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll