Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Katherina_Stison    07/10/2014    0 recensioni
23 Luglio 2011
Caro Diario
mi sono innamorata di un ragazzo. Non ci ho mai parlato e non l'ho mai incontrato, ma questo ragazzo è la felicità che cercavo. Non mi sarei mai immaginata di amarlo,ma è così.
Lui è molto di più di un semplice ragazzo,mi fa sorridere; diciamo che è il mio eroe,ecco! Il mio salvatore, ma comunque.. Questa pagina non parla di me che incontro questo ragazzo,niente affatto,perchè ho paura che non lo incontrerò mai. Però lo amo,lo amo nonostante i chilometri che ci dividono,nonostante gli oceani,le campagne,i campi e le montagne. Io lo amo con tutto il mio cuore,solo che lui non sa che esisto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Ottobre 2014

 

Caro Diario

Questa è l'ultima pagina e desidero usarla bene,bene davvero.

Domani a quest'ora sarò dentro a quello stadio ad avverare il mio sogno,finalmente dopo circa quattro anni. Sinceramente non ci credo ancora,non mi sembra possibile.

Mi sono accadute così tante cose brutte che ormai non ci credevo nemmeno più,e invece si. Domani sarò li sotto quel palco.

Ti porterò con me domani,ormai è grazie a quei cinque ragazzi che ti ho iniziato a scrivere,a decorare e tutto. È solo grazie a loro se sono ancora qui a scriverti quasi ogni giorno cosa accade a me e a loro,ed è grazie a loro,grazie a cinque persone che nemmeno conosco che continuo a lottare ogni giorno contro la solitudine,le difficoltà dell'adolescenza... è grazie a loro che non ho mollato e non so bene come ripagare questo debito. Mi hanno dato una vita nuova,una vita migliore,grazie alla loro musica che porta ogni volta soltanto cose belle,soltanto sorrisi oppure pianti di gioia. Dipende dai momenti e dalle canzoni. Ormai sono arrivata alle ultime righe. È arrivato il momento di salutarci amico mio,ma non aver paura,ne inizierò uno nuovo.

 

la tua Claire.

 

 

La ragazza chiuse quel piccolo libricino in pelle e lo pose sul comodino accanto al letto,poi prese dal cassetto un pennarello indelebile e sopra alla copertina marrone chiaro ci scrisse accuratamente il suo nome di Twitter. Non sapeva cose sarebbe accaduto grazie a quel piccolo gesto che stava compiendo.

Una volta finito il tutto la ragazza puntò la sveglia alle 5 della mattina ed infilò il libricino nella borsa che avrebbe portato con sé dentro lo stadio il giorno seguente.

 

Era ormai l'ultima tappa del Where We Are Tour e la piccola Claire aveva avuto una gran fortuna a trovare all'ultimo minuto due biglietti per il prato non numerato per lei e la sua amica Fannie. Sarebbe stata la notte migliore di sempre per quelle due ragazze,ne erano sicure.

Claire e Fannie erano arrivate fin troppo presto davanti allo stadio ma non gliene importava. Loro pretendevano la prima fila e la ebbero. Una giornata sotto il sole di Miami fu quasi devastante per le due amiche (non erano abituate a quel genere di cose,essendo il loro primo concerto in assoluto) ma non mollavano,erano entrate da circa due ore dentro lo stadio e non avrebbero mollato quella transenna per niente al mondo. Verso le 8 entrò il gruppo spalla,era una band emergente del momento ma Claire e Fannie li conoscevano davvero bene,erano i 5 Seconds of Summer e loro ormai li seguivano dal 2011,da quando avevano iniziato a caricare video di cover varie su YouTube e da li fu amore a prima vista.

Claire era stata più fortunata con questa band,era ormai la quarta volta che li vedeva ed era una gioia enorme per lei poterli vedere insieme ai suoi idoli,quella sera.

 

La performance dei 5 Seconds of Summer era finita ormai da mezz'ora e le ragazze ormai non stavano più nella pelle. Ma stava accadendo davvero? No,probabilmente stava sognando troppo,stava facendo uno di quei sogni che non finivano nemmeno con un pizzicotto. Era tutto così perfetto.

 

Quando gli One Direction salirono sul palco lo stadio esplose, e anche il cuore di Claire.

Il concerto iniziò nel migliore dei modi. Era tutto così surreale per lei,si sentiva costantemente intrappolata in uno dei suoi soliti sogni,ma questa volta era vero.

 

Durante le Twitter Questions successe una delle cose più assurde del mondo.

Harry si sedette sul palco,proprio davanti a Cleire,lui la guardò e le sorrise,le fece uno di quei sorrisi che la ragazza aveva visto in foto o solamente immaginato. In quel momento si ricordò del suo diario.

Lo tirò fuori dalla borsa e lo mostrò ad Harry.

Il giovane dai capelli ricci le fece segno di lanciarglielo e così fece. Harry iniziò a sfogliare le pagine,a guardare le proprie foto appiccicate sopra di esso e nel mentre sorrideva. Ad un certo punto venne catturato da una pagina,e Claire sapeva benissimo di che pagina si trattava. Era una pagina che aveva scritto,dove ripeteva più e più volte che non avrebbe mai incontrato quel ragazzo così adorabile,dove ripeteva più volte che nonostante tutto avrebbe combattuto per lui. Quelle righe erano state scritte di notte,sotto le coperte. Claire ci aveva messo l'anima per scriverle e sapeva che quelle parole erano destinate a restare nel diario,in modo tale che nessuno le avrebbe mai lette,neanche Harry stesso avrebbe dovuto leggerle, erano assolutamente personali; ormai era troppo tardi,aveva iniziato a leggere e Claire non poteva essere più felice e più spaventata al tempo stesso. Ci aveva messo tutto e si ricordava ogni singola parola..

 

“23 Luglio 2011

 

Caro Diario

mi sono innamorata di un ragazzo. Non ci ho mai parlato e non l'ho mai incontrato, ma questo ragazzo è la felicità che cercavo. Non mi sarei mai immaginata di amarlo,ma è così.

Lui è molto di più di un semplice ragazzo,mi fa sorridere; diciamo che è il mio eroe,ecco! Il mio salvatore, ma comunque.. Questa pagina non parla di me che incontro questo ragazzo,niente affatto,perchè ho paura che non lo incontrerò mai. Però lo amo,lo amo nonostante i chilometri che ci dividono,nonostante gli oceani,le campagne,i campi e le montagne. Io lo amo con tutto il mio cuore,solo che lui non sa che esisto. E si,molte notti io piango,piango solo al pensiero che non lo incontrerò mai,che non avrò mai l'occasione di abbracciarlo,baciarlo,dirgli “Grazie”,farlo ridere o farlo sorridere...Piango perché non avrò mai l'occasione di digli quanto lo amo... niente di tutto questo,perchè lui è lontano,troppo lontano da me e dalla mia vita,nonostante ne faccia parte ogni giorno con le sue canzoni.

Ah si,caro diario,mi sono dimenticata di dirti che il ragazzo di cui ti sto raccontando,di cui sono innamorata ormai da 1 anno è un cantante. Si chiama Harry e non potrebbe essere più perfetto. Sarò per sempre innamorata di lui. Anche quando crescerò,quando mi sposerò, sarò sempre innamorata di quel ragazzo con i ricci in testa e gli occhi pieni di felicità, con quello sguardo che si vede quando un bimbo di cinque anni riceve il suo giocattolo proferito.

Harry mi ha salvata,capisci? Mi ha resta una ragazza migliore,mi ha insegnato ad amare me stessa e cosa più importante mi ha insegnato a non mollare mai i propri sogni,perchè si potranno sempre,sempre avverare.

Spero con tutto il mio cuore che un giorno si avveri anche il mio di sogno. Spero con tutta me stessa che lo incontrerò un giorno.

Ovviamente tutto quello che ho scritto resterà qui dentro e non uscirà,mai. Una parte di me vorrebbe davvero molto ardentemente che queste pagine venissero lette da Harry,ma la mia parte razionale mi dice che ciò non avverrà mai.

Ho appena finito di riempire la seconda facciata e sto iniziando la terza. Ho scritto un sacco oggi. È ora che vada,è davvero troppo tardi.

È stranissimo scriverlo.. ma Harry.... Ti amo.

 

Con affetto

Claire.”

 

Il riccio chiuse il libricino che teneva stretto tra le mani e sorrise a Claire,poi prese il microfono in modo tale che sentissero tutti. Niall stava per leggere la prossima Twitter Question quando Harry lo fermò.

“Niall...potrei chiederti di attendere un secondo prima di leggere la prossima domanda?” chiese cortesemente Harry al biondino.

“sicuro amico!” disse.

“bene...avrete notato tutti che mentre i ragazzi stavano rispondendo alla prima domanda io stavo facendo tutt'altro. Mi scuso per questo,ma ne è valsa la pena.

Ho letto due pagine di questo diario e penso che non mi metterò a piangere solo perché sono davanti a tutti voi e non voglio che accada all'ultima tappa del nostro tour. Ma comunque...

ho letto quelle due pagine e giuro che non ho mai letto nulla di più bello.” poi si rivolse a Claire che era quasi scoppiata a piangere per l'emozione.

“Cara Claire... ti ho insegnato bene,no? A quanto vedo il tuo sogno si sta realizzando e...ti amo anche io tesoro.” Harry scese da palco e si avvicinò a Claire abbracciandola e sorridendole.

Lei lo ringraziò e lui le ridisse quanto le voleva bene e che aveva fatto bene a non mollare.

Poi risalì sul palco,la guardò e mostrandole il diario disse: “Questo me lo tengo io” e le fece l'occhiolino,mandandole un dolce bacio con la mano.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Katherina_Stison