Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Veronika_Arianator03    07/10/2014    0 recensioni
Scuola superiore Charles Berne, Miami, Florida. Una nuova ragazza, una matricola, entra a far parte della scuola, dopo due settimane dall'inizio dell'anno scolastico. Sembra normalissima questa ragazza, di nome Catherine, ma nasconde qualcosa...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

A Miami, nel mese di settembre, non c'è tanta afa, ma neanche tanto freddo, è un clima mite, quasi inspiegabile.
Quando nelle scuole poi, arrivano i nuovi ragazzi, le cosiddette matricole, è come se arrivasse un'ondata di novità. 
Ma, al liceo Charles Berne, anche di mistero.

Albert si incamminava verso la scuola. Una noia, pensava. Ma l'altra parte della sua testa era più che euforica, perchè avrebbe cominciato il liceo, e non era un liceo qualunque: la scuola superiore Charles Berne era un istituto prestigioso, che forniva ogni tipo di specializzazione,e che quindi avrebbe permesso ad Albert di fare un lavoro qualunque. La scuola inoltre forniva numerosi rientri e laboratori di qualsiasi materia, per ottenere crediti bonus al diploma.  Albert avrebbe dovuto esultare, se non fosse che i suoi genitori vorrebbero che diventasse un medico, e di conseguenza lo avevano iscritto ai laboratori di anatomia e studio del corpo umano, quando il ragazzo avrebbe voluto fare il giocatore di basket. E' ingiusto,pensava. 
Finalmente arrivò alla scuola. Si scontrò con una ragazzina,pressapoco della sua età. 
Albert non sapeva ancora in che cosa l'avrebbe coinvolto.


Angolo Autrice:
Ciao! Vladimir non si offenderà se penso per un po' anche ad Albert! E' il mio primo racconto giallo... ormai, avrete capito che io punto un  po' su questi generi :D anche se sto progettando un racconto comico, ma mi serve una raccolta di idee! Farò una colletta di cervelli a scuola XD
Spero che vi piaccia, recensite!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Veronika_Arianator03