Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Amberle_Dubhe   Capitolo: 1
Con la risolutezza di un ubriaco, e la medesima andatura barcollante, Dean decise che era giunto il momento di dare un senso alla serata testando di persona la morbidezza della carne esposta così generosamente dalla ragazze presenti. Dean si insinuò nella folla ondeggiante cercando di seguirne il folle ritmo, e al contempo cercò la ragazza a cui destinare le sue avances; ne vide una sufficientemente appetibile, allungò la mano, mantenendo però lo sguardo all'altezza degli occhi della ragazza: così facendo, la giovane preda avrebbe subito incontrato il suo seducente sguardo da cacciatore, e non avrebbe più potuto sfuggirgli.
Ma aveva fatto male i suoi calcoli.
La ragazza infatti, ignara di tutto, nel mentre che Dean allungava la mano, si spostò e cedette il posto ad un'altra persona: e Dean, con i riflessi tipici di chi è fottutamente ubriaco, si ritrovò a stringere fra le dita il cavallo dei pantaloni di un uomo.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Amberle_Dubhe