Anime & Manga > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: Yume no_Hana    08/10/2014    0 recensioni
E se Chihiro non fosse morto dopo che Mondo l'ha colpito? E se i protagonisti pensassero lo stesso che lui sia morto?
*I personaggi sono OOC per la storia, la stessa cosa succede anche con alcuni fatti.*
*MODIFICATA DAL TERZO CAPITOLO*
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fujisaki Chihiro, Kirigiri Kyouko, Oowada Mondo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Seconda Parte- Devo Ucciderlo

Kirigiri-san dice di non aver fatto parola con nessuno  del fatto che sono ancora in vita. Spero non menta, o perderei l'effetto sorpresa e magari non riuscirei ad ucciderlo.
Mentre ero in quel bagno all'ultimo piano (o almeno così mi è stato detto), mi sono anche spuntato i capelli con delle forbici che ho trovato in un angolo della stanza. Adesso sembro proprio un ragazzo, con i capelli più corti e i vestiti di Naegi-kun che Kirigiri-san mi ha portato pochi minuti fa. Ancora non capisco come lei possa entrare e uscire così facilmente senza che Monokuma se ne accorga. Quanto vorrei sapere cosa succede di sotto, magari usando Alter Ego, però non posso scendere e devo aspettare Kirigiri-san qui, se non voglio che arrivi subito qualcuno per uccidermi veramente. Solo che non so che fare e sono costantemente in allerta, al minimo rumore, mi volto verso la porta aspettando che entri Kirigiri-san o, nel peggior dei casi, Monokuma.
Credo siano passate 5 ore dal mio risveglio, adesso riesco a muovermi tranquillamente, anche se facendo movimenti bruschi, mi brucia ancora la testa. Adesso ho una benda per fare in modo che non cada altro sangue, la devo cambiare alle 8, ma non so nè che ore siano, nè come cambiarmele, quindi aspetterò.
"Pin.Pon.Pan.Pon. E' ora di un nuovo processo di classe!"
Adesso c'è il processo, cosa faccio? Devo trovare un modo per andare lì per assistere. Mi guardo intorno e una grata cattura la mia attenzione, secondo i dati raccolti da Alter Ego, c'è un condotto d'aria che passa vicino ad ogni stanza della scuola, spero solo sia l'entrata giusta. Sposto la grata ed entro in quel minuscolo tunnel polveroso a gattoni, fortuna che sono minuto, se no mi sarei incastrato. Cerco di fare in fretta, ma mi ritrovo ad un bivio. Devo andare a destra o sinistra?
Sento delle voci dal tunnel alla mia destra e non mi do nemmeno il tempo di pensare che svolto da quella parte, sempre gattonando. In questo tunnel c'è davvero tantissima polvere, ad ogni mio passo si alzano nuvoloni che mi fanno tossire. Sono arrivata alla fine del tunnel e a pochi passi da me c'è una grata che fa vedere cosa ci sia al di sotto del canale d'aria. Guardo e vedo che è la sala processi, un sorriso si forma sul mio viso, ma sono sicuro che non sia il solito, sento come una strana sensazione. Mi metto in ascolto, attento a non fare il minimo rumore.
"Sono l'Eccezionale Assassina del Liceo, Genocyder Sho."
Non me lo aspettavo. Mi sposto indietro, i miei occhi incrociano quelli di Kirigiri-san e li vedo sgranarsi, per poi tornare subito normali. Sposto il mio sguardo su tutti gli altri, ma a nessuno sembra sia venuto in mente di guardare il soffitto, per cui sono ancora al sicuro.
"Ragazzi, vogliamo starci ancora per molto?! Decidete chi è il colpevole su!" esclama Monokuma, seduto sul suo trono. Ascolto ancora un paio di minuti e sembra proprio che vogliano incolpare Genocyder/Fukawa-san. Che stupidi, così si faranno uccidere tutti quanti, il colpevole è quel teppista. Pensare che lui è così tranquillo. Non riesco a credere che nessuno lo capisca. Stringo i pugni e sento i muscoli della mascella e delle braccia contrarsi. Mi avvicino ancora di più alla grata, in questo momento ci sono sopra, quando per sbaglio provoco un piccolo cigolio e mi blocco. Nessuno sembra essersi accorto di niente per fortuna, quindi rilascio l'aria che non mi ero accorto di aver trattenuto. Mi brucia la gola, forse ho respirato della polvere, ma cerco di non tossire. Ho già fatto troppo rumore per una persona che sarebbe dovuta essere morta.
Naegi-kun ha appena spiegato che Genocyder non può essere il colpevole, perchè il metodo di crocifissione è diverso. Mi ha crocifisso? Non lo so, ma se lo dicono nel processo sarà la verità. Vedo che ogni tanto Kirigiri-san alza lo sguardo verso di me, senza farsi scoprire, ma la mia attenzione è quasi totalmente rivolta alla persona al suo fianco. I suoi occhi color malva son concentrati sul processo, ma mi sembra sia, come dire, preoccupato. Ha ragione ad esserlo, loro riusciranno ad incastrarlo. Ma non mi sembra abbastanza, sono io a doverlo uccidere.
Il processo sta per svolgere alla fine, ma nessuno ha altri indizi per capire chi sia l'assassino. Di questo passo, gli unici sopravissuti saremo io e Monokuma, visto che se Owada sopravviverà, non vivrà abbastanza per riuscire ad uscire dalla scuola. Sento qualcosa rompersi sotto di me e cado nel vuoto.











Angolino mio
Ecco, questo è uno dei punti che ho cambiato, anzi anticipato, perchè Kirigiri solo dopo riesce ad avere la chiave per andare in tutti i piani. Riguardo al fatto che non ci siano telecamere, qualche posto senza ci doveva pur essere, oppure Monokuma si sarebbe accorto del via vai. In questo capitolo si sta svolgendo il processo, ma preciso una cosa: Chihiro non ha detto niente a Kyoko sulla sua morte, quindi tutte le cose che Kirigiri sa, le ha scoperte lei.
Se avete dubbi su qualcosa chiedete.
Byeee
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana