Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: LexBegins    08/10/2014    2 recensioni
"Lady Arachne era così vicina al giovane shinigami che poteva sentire ogni suo respiro crescere sulla pelle, ansimava a fatica, i suoi occhi dorati semiaperti che chiedevano perdono....." "non voleva andarsene".......
-----------------------
Bene, eccomi in una nuova storia, mi hanno sfidato a fare una Kid x Arachne, è stato difficile, ma lascio a voi decidere la valutazione. Aspetto la vostra recensione !
Genere: Dark, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arachne, Death the Kid
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lady Arachne era così vicina al giovane shinigami che poteva sentire ogni suo respiro crescere sulla pelle, ansimava a fatica, i suoi occhi dorati semiaperti che chiedevano perdono.....
Lady Arachne era lì, davanti a lui, con la mano appoggiata sul petto di lui, cercava la sua anima, l'anima dello shinigami, piano piano stringeva la mano, con occhi di divertimento , rabbia e vendetta.
La voglia di penetrare nel petto del giovane era tanta, la voglia di strappare l'anima all'erede di colui che l'aveva uccisa era troppa, una vendetta che andava avanti da 800 anni e che finalmente poteva essere sfogata.
Kid cominciò a gridare dal dolore, la mano della strega dei ragni gli stava toccando l'anima, cercava con forza di tirarla fuori, non potendo muoversi Kid si spaventò, un minuto e sarebbe morto.... Lady Arachne si fermò davanti alle grida dello shinigami e disse....
- cosa desideri veramente?
-........ vivere per i miei amici, vivere per il mondo, vivere per mio padre...non voglio morire, non posso andarmene  -rispose lui con ansia
-stupido.... in questo momento, in questo nano secondo, tu sei mio, e in mano mia tu sei morto per il mondo, per tuo padre e per i tuoi amici, in questo momento io ho ucciso uno shinigami...- disse Arachne alzando il mento di Kid e guardandolo negli occhi....
-.... e nessuno ti porterà mai via da me.- concluse la strega baciandolo sulla fronte e accarezzandogli i capelli spettinati.
A quelle parole e gesti Kid si addormentò in un sonno profondo  nelle braccia della strega ragno.
Ormai la sua anima apparteneva a lei e niente lo avrebbe salvato dal fato crudele.
“Il destino è imprevedibile e a noi non resta che  rispettarlo “ , giusto Kid?


angolo autrice
Idea pazzerella vero? Ho lasciato che fosse la mia testa a scrivere, ed ecco il risultato! Una strana love dark, un’amore fatto di odio e vendetta!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins