Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Trafalgar_Ya    08/10/2014    1 recensioni
||Questo l'ho scritto solo per divertimento ma anche x un'altra cosa [secret] xD ||
[LawxRainy]
"Perdere il controllo non piace a nessuno ma per un chirurgo non c'è niente di peggio."
"I chirurghi pianificano tutto: dove tagliare, dove clampare, dove suturare. Ma anche agendo con le migliori intenzioni, possono comunque insorgere delle complicazioni. Le cose possono andare storte, e a un tratto vieni sorpreso con i pantaloni abbassati."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si mise di fretta la camicia e la gonnellina rosa per andare al suo primo giorno di lavoro cone infermiera,nell'ospedale chiamato "DEATH Hospital",
di cui il Sr. Trafalgar era il Capo.
Nell'ospedale c'era solo lui,quelli che dovrebbero lavorar lì erano tutti scappati.
Sia per la struttura inquietante dell'edificio,sia per le abilità del chirurgo.
Solo la sua ragazza accettò il lavoro,anche se Law sa che faceva solo distratri in tutto.
 
Era già in ritardo e correva velocemente verso l'ospedale subito dopo aver ficcato un biscotto in bocca.
Davanti all'ospedale era affollatissima,c'erano tanti feriti che attendevano la ragazza.
Girava voce che quell'infermiera fosse molto sexy,infatti gli uomini non riuscivano a resistere,fingendosi malati.
 
[Nell'atrio del "DEATH"]
 
"Rainy!! 
Che hai fatto?! Sei in ritardo di tre ore! Ti stanno aspettando tutti lo sai?!
Io ho altro da fare!"
Il Capo la rimproverò con il suo solito tono freddo,duro e severo. 
Osservò la propria ragazza che aveva il fiatone per la corsa che ha fatto da casa a lì,erano più o meno 10 kilometri.
 
"Non trovavo i vestiti!!
Ma ti sembra normale infilare i vestiti tra i tuoi libri inleggibili?!?
I vestiti si mettono negli armadi!! Imbecille!"
Gli tirò la guancia avvicinandosi al suo viso.
 
"Tsk...Mocciosetta"
Le afferrò un seno palpandolo per un bel po',per poi fare il suo solito ghigno.
"Oggi non ti sei messa il reggiseno,eh?"
 
"Uh... Ma...
No! Non me lo son messa! Problemi? E poi...." 
Per l'imbarazzo non riuscì più a parlare.
"E poi?" Sulle sue labbra apparì nuovamente quel ghigno. 
La fissava con uno sguardo dolce,sorrideva,quell'uomo è semplicemente pazzo di lei. 
Non resistì e le diede un bacio,posando le mani sul viso rosso della ragazza.
 
Si staccò dopo aver ricambiato.
"Ehm... Law,ci sono molti feriti,magari dopo facciamo le cose nostre..."
Si voltò verso i malati... Ad un certo punto tutti iniziarono a sbavare.
"Ma che li prendono?" 
Non si accorse che aveva la camicetta semi aperta e si vedevano metà del seno.
 
-"Ti sono saltati dei bottoni,scema! Si vede troppo!"
Cercò di stringere la camicia ma non ci riuscì,geloso e arrabbiato,iniziò a mandare i pazienti nella sala d'attesa.
-"Andate nella sala sulla sinistra! Che aspettate?!"
 
-"C'era bisogno di fare così? Stai calmo..." 
Gli baciò il pizzetto,serrando gli occhi.
 
-"Tsk... Tettona!"
La strinse a sé per un bel po'.
Si poteva dire che stava meglio con lei... Invece di star lì a fare il pazzo scatenato...
(Stare con qualcuno che ti capisce perfettamente...)
{-Gemm...♡∞ }
La lasciò libera,assumendo un'espressione alquanto strana.
 
-"Che ti prende adesso?
Non fare il bambino ,sono sempre qui,nello stesso ospedale!" 
Scompigliò i suoi capelli soffici come sempre.
Law non portava il cappello quel giorno,stranamente.
 
-"Sì,lo so.
Stai attenta a quei pirati... Sappi che mi preoccupo se ti fanno qualcosa di brutto."
La baciò ancora e se ne andò nel suo ufficio.
-"Uno come quello si preoccupa per me? Mah... È stato dolce!"
Alzò le spallucce e va nella sala operatoria.
Dopo esserci entrata,si accorse che era tutto nero,le pareti,il pavimento...
Fece una smorfia disgustata e andò a cercare i pazienti.
"Ma dove sono!?"
Vagò per l'intero ospedale.. per poi ritrovarli dopo un'ora nella sala d'attesa.
 
Tutti la fissarono zitti con occhi a forma di cuoricini... 
Subito iniziarono a muoversi e si avvicinarono all'infermiera,con degli sguardi da pervertiti.
-"Che ne dici di...."
Quel pirata non riuscì nemmeno finire la frase e già la ragazza gli diede un bel calcio nel loro punto debole.
 
-"No!! Filate immediamente nelle stanze assegnate!!"
Indicò l'uscita d'emergenza... senza nemmeno accorgersene.
 
-"È una strega!!"
Scapparono tutti via da lì ...andando verso la direzione delle stanze.
 
-"Non posso fare tutto da sola con sti idioti!! Perché non ci ho pensato?!"
Prese il lumacofono in mezzo al seno e chiamò Bepo per andar lì ad aiutarli...
Ma sfortunatamente erano troppo lontani ed era molto difficile per raggiungerli... Il resto della ciurma era nella Grand Line e l'ospedale era nell'attuale Nuovo Mondo.
-"Che devo fare?"
Sospirò e andò dai pazienti.
Si mise seduta su una seggiola e frugò nei cassetti per cercare i strumenti per le cure,mettendo tutto sotto sopra.
Prese anche dei libri di Law per avere più informazioni su come guarire la gente quando sono ustionati,ma ovviamente sbagliò libro.
Passarono ore e ore... Riuscì solo a curare solo dieci persone su tre cento.
-"No,non ce la faccio...
Devo per forza chiamare Law!"
Lasciò da mangiare e da bere al resto dei feriti per non farli aspettare non facendo nulla.
Andò nella sala operatoria dove il chirurgo stava eseguendo un'operazione molto complicato allo stomaco di un malato.
(... No,lo disturbo solo,è meglio che faccia tutto da sola!
È occupatissimo...)
Si fermò lì dietro la porta a riflettere.
-"Rainy? 
Che ci fai qui? Non dovevi essere lì a curarli?"
Fermò per un'attimo l'operazione non avendo ricevuto la risposta della ragazza.
-"Successo qualcosa?"
Riprese ad operare il ferito,attendendo che gli risponda,ma niente.
 
Dopo venti minuti finì tutte le sue operazioni e andò subito a lavarsi le mani.
Pensava solo a lei,era molto raro che lui,proprio lui,pensasse a qualcun'altro.
Uscì dal bagno e  la vide seduta su una delle sedie nella sala d'attesa.
 
-"Sei ancora qui?!"
Corse subito da lei e la abbracciò preoccupato.
Le accarezzò il viso freddo e leggermente pallido guardandola dolcemente.
-"Mi dici cos'è succeso?"
-"Non ci so fare..."
-"E chi ha detto che devi sapere tutto?
Su.. Alzati,faccio io!"
Si alzò prendendole la mano per poi stringergliela.
-"Ma..."
Law la fermò prima che dicesse altro posando il dito sulle sue labbra.
 
[Nella stanza al secondo piano del DEATH]
"Abbiamo finito!! 
Allora? Hai capito cosa fare invece di stare in camera a fare le sfilate?
È importante,anzi....È fondamentale che..."
 
"Sta zitto o non studio più!!"
Era in mezzo alle montagne di libri a leggere.
"Lo sai che sei uno stronzo vero?!" 
Gli buttò in faccia dei libri ma ovviamente sa li riusciva a schivare tutti.
 
"Tch... Cosa mi avevi detto prima?" 
La fece sdraiare sul lettino con il lenzuolo bianco e salì sopra il suo corpo,arrossendo.
 
"Lasciami andare! Law! E...e poi... C-cos'ho detto?!"
 
"Che dopo aver curato tutti quanti facevamo le nostre cosucce..."








 
ANGOLINO DI RO:
Tanti auguri per Law <3 
Ovviamente sono sempre allo scoppio ritardato xD 06.10

Spero che vi sia piaciuto la storia T^T (so che fa schifu) 
@Ale Ya 


Lasciate uuna recensione se volete ;)

Grazie per averla letta,
           
                                        Baci <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalgar_Ya