Libri > Memorie di una geisha
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    11/10/2008    1 recensioni
Questa è una mia nuova storia! Ispirato al film "Memorie di una Geisha" spero vi piaccia! " Era una fredda giornata al piccolo villaggio di Yoroiodo, in Giappone e la piccola bambina Chiyo era seduta sopra un vecchio albero a fissare il mare agitato e il cielo grigio che minacciava una forte tempesta..frequenti nella piccola isola."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivò in fretta..anche se era ancora presto e nessuno era ancora sveglio al villaggio…Chiyo però si alzò anche se un po’ assonnata e andò fuori, vide che il padre non era in casa così uscì. Si poteva intravedere il sole attraverso le poche nuvole del mattino e si avvertiva un vento leggero sulla pelle. Chiyo vide il padre in riva al mare a pescare..da solo..nei suoi pensieri. Sentì la bambina avvicinarsi così si girò e chiese: -Chiyo! Cosa fai già in piedi? Non hai sonno?- -No padre…è che mi hanno svegliata i versi dei gabbiani..così mi sono alzata..non riuscivo a riaddormentarmi. Chiyo sapeva che non era affatto così..aveva mentito. Suo padre si rigirò fissando l’acqua…-Chiyo…-Disse. –Devo dirti una cosa…ma non dirlo a Satsu…sai com’è fatta…tu però promettimi di non preoccuparti troppo va bene?Devi sapere che…ecco…tua madre…è malata. Ha un brutta malattia, le è venuta qualche settimana fa…ecco perché non è più come prima…sta male…e dobbiamo prenderci cura di lei. Di colpo era come se il mondo fosse crollato sulla piccola Chiyo..non sentiva più niente..pensava solo a sua madre..alla sua povera madre ora malata…e non ne capiva il motivo…le cadde una calda lacrime sulla guancia e mordendosi il labbro corse via verso il villaggio…sola…e triste.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Memorie di una geisha / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz